Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giuliana conforto su ZPE
21-07-2017, 06:30 PM
Messaggio: #1
Rainbow Giuliana conforto su ZPE
Ragazzi consiglio veramente sto video ...tenete a mente questi concetti

https://youtu.be/GyIg42xv56A

Ethere
Vortici energia oscura /dark matter
Posizione eretta / asse dell energia

....e diamo una bella botta alle coscienze....

Su piccole risvegliate il vostro vero potenziale...CoolTongue

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-07-2017, 07:07 PM
Messaggio: #2
RE: Giuliana conforto su ZPE
Indubbiamente la Conforto è assolutamente centrata su alcuni concetti fondamentali come quelli legati alle forze deboli, emanate da questa energia invisibile che permea l'universo, e che potremmo sfruttare assolutamente.
Però non mi convince quando associa lo zero point al vuoto, che sono due concetti fisici assolutamente diversi;
il vuoto tra gli atomi a cui lei fa riferimento, è da sempre stato oggetto di studio, e da sempre si sa che questo vuoto è sede di campi energetici, e quindi di forze.
Diverso è il concetto di zpe , lo zero point energy non è il vuoto ma è l'unico punto esistente nell'universo reale non locale , esiste un solo punto nell'universo reale dove tutto è zero, e col vuoto a mio avviso non c'entra molto.
Quando lei parla di energia invisibile, non percepibile, fa cmq riferimento sempre all'universo virtuale dove energia spazio e tempo sono variabili proprio per definizione di virtuale.
Dell'universo virtuale sono d'accordo che ci siano forze ed energie di cui non ne percepiamo l'esistenza .
21-07-2017, 07:22 PM
Messaggio: #3
raga io su questa ho forti dubbi, comunque sposto in divergenze ufologiche essendo un'altra esperta.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
22-07-2017, 03:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2017 03:30 PM da wasaby.)
Messaggio: #4
X completezza riporto altri video sull argomento e la definizione di wikypwdia ( sperando sia giusta Big Grin )

https://youtu.be/CbdnCbT5D1Y

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Energia_di_punto_zero

In fisica, l'energia di punto zero (in inglese, zero-point energy, ZPE) è il più basso livello energetico possibile in un sistema quantistico.

Basi fisiche

Dal principio di indeterminazione di Heisenberg deriva che il vuoto è permeato da un mare di fluttuazioni quantistiche che creano coppie di particelle e anti-particelle virtuali che si annichilano in un tempo inversamente proporzionale alla propria energia. Il contributo complessivo all'energia del vuoto risulta così diverso da zero e pari a

ϵ
dove h è la costante di Planck e ν è la frequenza di un generico modo di vibrazione associabile alla lunghezza d'onda materiale delle particelle virtuali.

Integrando rispetto allo spazio tutti i contributi dati dalle fluttuazioni quantistiche a tutte le energie e lunghezze d'onda si ottiene una quantità di energia enorme per unità di volume. Dal momento che l'energia produce gravità essa dovrebbe contribuire a determinare in modo significativo il valore della costante cosmologica che invece risulta di entità molto esigua.

Nella teoria quantistica dei campi, il termine energia di punto zero è sinonimo di energia del vuoto. L'esistenza di una energia non nulla associata al vuoto è alla base dell'effetto Casimir, previsto nel 1947 e confermato sperimentalmente. Altri effetti derivanti dall'energia di punto zero sono la Forza di van der Waals, lo spostamento di Lamb-Retherford, la spiegazione dello spettro di radiazione di corpo nero di Planck, la stabilità dello stato fondamentale dell'atomo di idrogeno dal collasso radiativo, l'effetto delle cavità di inibire o aumentare l'emissione spontanea di fotoni dagli atomi eccitati e la radiazione di Hawking responsabile dell'evaporazione dei buchi neri.

22-07-2017, 08:01 PM
Messaggio: #5
Si, perfettamente d'accordo con questa esatta definizione di ZPE, secondo la fisica, ma il concetto di vuoto espresso dalla Conforto secondo me è concettualmente diverso, ed inoltre Malanga sembra essere andato anche oltre i concetti di molti fisici quantistici, correlando le fluttuazioni di energia legate allo zpe, al trasferimento di informazione , quindi di entropia tra due punti zero, che a parità di coordinate tempo e spazio, coincidono con un unico punto che è poi l'unico che esiste nell 'universo reale non locale.
Questa correlazione tra zpe e informazione, e quindi entropia legata alla consapevolezza della coscienza , e pertanto la dinamica di come questa entropia si trasferisca attraverso una superficie che avvolge l'universo toroidale, è una peculiarità di Malanga, che avrebbe compreso come questa proprietà dello zpe sia la stessa che gli alieni utilizzano sia per lo spostamento degli UFO, sia per realizzare le famose "copie" di cui testimoniano tantissimi addotti.
Insomma per dirla in soldoni, la Conforto intuisce qualcosa legata alla coscienza e allo zpe, ma non ne definisce la correlazione nella maniera esaustiva di Corrado Malanga.
26-07-2017, 01:04 PM
Messaggio: #6
(21-07-2017 07:22 PM)Fianna Ha scritto:  raga io su questa ho forti dubbi, comunque sposto in divergenze ufologiche essendo un'altra esperta.

Fianna hai fatto benissimo a precisare questa cosa Anche se Specifico Che Nel video seguente E negli altri video Da me postati Della conforto Non si tocca l'argomento Abduction

24-07-2018, 12:21 AM
Messaggio: #7
Ciao ragazzi sono nuovo, ho letto alcuni messaggi che parlano di questo zpe sopratutto il documento 432 di CoMa https://alienabductionsblog.files.wordpr...432-hz.pdf

Mi spiegate perche nessuno parla di sta cosa ce gia scritto tutto come costruirlo e come funziona, io voglio costruirlo ma vorrei sapere di piu sui strumenti utilizzati per azzerare il campo elettro magnetico e il cavo ottico uttilizato.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto voglia di informarsi di piu su sta cosa, lasciamo stare youtube che ho cercato con parola chiave zpe e sono uscite minchiate con persone che non sanno nulla sui fotoni elettromagnetismo e altro, ci sono dei documentari ma sono sempre persone che dicono di aver sentito cose e cose parore e parole
solo confusione. spero che qualcuno veda questo messaggio e risponda con informazioni e dovute immagini Smile Grazie
24-07-2018, 12:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 12:09 PM da wasaby.)
Messaggio: #8
Ciao C'è un nostro Forummino che sta tentando di costruirlo anche lui Big Grin....Comunque credo che la cosa più importante Soprattutto per quelli nuovi E comprendere che le tecnologie dello zoo In realtà sono la copia Di tecnologie che sono Integrate nel corpo e nella coscienza dell'uomo e lo zpe copia esattamente questo... . Quindi non è tanto importante arrivare a costruirle ed estroiettarle ma capire come siamo fatti noi...Cool

24-07-2018, 12:08 PM
Messaggio: #9
(24-07-2018 12:07 PM)WILDBEAR2 Ha scritto:  Ciao ,C'è un nostro Forummino che sta tentando di costruirlo anche lui Big Grin....Comunque credo che la cosa più importante Soprattutto per quelli nuovi E comprendere che le tecnologie dello zoo In realtà sono la copia Di tecnologie che sono Integrate nel corpo e nella coscienza dell'uomo e lo zpe copia esattamente questo... . Quindi non è tanto importante arrivare a costruirle ed estroiettarle ma capire come siamo fatti noi...Cool

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)