Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alieni sulla terra e fine del mondo
22-07-2017, 12:57 PM
Messaggio: #1
Alieni sulla terra e fine del mondo
Sogno di stanotte.
Sono con amici d infanzia, che nella vita reale non vedo più, facciamo un giRo con la macchina.
Quando torno a casa ci sono altri amici che non conosco.
Poi vedo una mia collega di lavoro e ci mettiamo a guardare il cielo e vediamo qualcosa.. era un ufo un disco volante sulla mia casa.. io vado verso i miei e li avverto..ma anche loro li vedono.. sento che ormai sono dappertutto e che stanno invadendo la terra per distruggerci.
Vedo un grigio sul mio terrazzo, alto un 1.20 lo vedo in modo chiaro, tutto il sogno é molto vivido e reale!
Gli alieni mettono dei cani sul mio terrazzo per attaccarci e ucciderci, la scena che ricordo bene è di un cane che corre verso di me ringhiando..io pronta con qualcosa per menarlo.
Ultima scena del sogno vedo qualcosa di strano in cielo..era tutto colorato e loro erano in tutto il mondo credo appunto per batterci.
Vedo anche 2 palme di fronte a casa completamente tagliate da loro.

Non capisco perché continuo a farè questi sogni
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2017, 01:55 PM
Messaggio: #2
RE: Alieni sulla terra e fine del mondo
Chiedi a coscienza tua e fai controlli regolari per tenere monitorato bene che sta succedendo. Una cosa da capire è proprio come mai si sognano alieni. E un ricordo? Oppure ci hanno riprovato? Oppure è un messaggio sugli alieni dalla tua coscienza? Lo devi capire se no possono esserci problemi. Noi possiamo ipotizzare ma devi diventare autonoma assolutamente.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
22-07-2017, 08:33 PM
Messaggio: #3
Scusa Fianna per il messaggio scritto in modo poco dettagliato..ma ero in macchina dal cellulare e non vedevo l'ora di farvelo sapere.
L'alieno sulla mia terrazza era armato, ci guardava me e la mia famiglia.
I cani rabbiosi erano con loro e avevo paura ma volevo mandarli via, compreso l'alieno.

Proverò a sentire coscienza.
Per controllare devo visualizzarmi sempre in modo trasparente nella stanza del tct?
22-07-2017, 08:48 PM
Messaggio: #4
Tu visualizza la tua stanza del tct e vedi che vedi. Che trovi, pensa solo di vedere la tua stanza. Se trovi già tutto apposto (una immagine che ti fa capire che sei invisibile) non la ritocchi ma chiedi direttamente a coscienza tua che sono questi sogni, che rappresentano.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)