Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
07-08-2017, 07:52 PM
Messaggio: #91
RE: Ciao
Alla religione certo, e anche alla massoneria...nessuna distinzione , si riconduce tutto ad una indiscutibile unica fonte aliena, con l'aggravante che la massoneria si circonda di un'aura di segretezza come ad affermare il privilegio di un rapporto esclusivo con l'alieno .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2017, 07:55 PM
Messaggio: #92
(07-08-2017 07:45 PM)emblema Ha scritto:  Chi sa come si entra in una loggia... sono interessato, devo fare una cosa.

Secondo me lo sai.molto bene ma ultimamente fanno.proselitismo.Addirittura accettano candidaditure online.Vai sul sito e tanti auguri.
07-08-2017, 08:01 PM
Messaggio: #93
Se le donne si fissassero con me come si fissano i lux sarei pieno di donne Big Grin

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
07-08-2017, 08:06 PM
Messaggio: #94
Vedo che sei informato sul proselitismo e sui siti per le adesioni, e inviti ufficialmente un moderatore di questo forum a farvi parte.
Io non ho la certezza che tu sia un massone, ma confesso che il forte dubbio ce l'ho; in base a questo forte dubbio, per la tutela dell'armonia su questo forum , e per la tutela degli utenti, impegnati a risolvere delicatissime questioni coscienziali , ritengo che la tua presenza su questo forum, non sia costruttiva .
Non si può accusare un moderatore di questo forum di falsità , controribaltando l'accusa di adesione alla massoneria; è offensivo nei suoi confronti , e , nei confronti della credibilità di questo forum dove la gente viene per essere aiutata a liberarsi dall'alieno.
Mi spiace ma non abbiamo bisogno di contributi negativi all'immagine del forum.
07-08-2017, 08:06 PM
Messaggio: #95
(07-08-2017 07:52 PM)LUXOR Ha scritto:  Alla religione certo, e anche alla massoneria...nessuna distinzione , si riconduce tutto ad una indiscutibile unica fonte aliena, con l'aggravante che la massoneria si circonda di un'aura di segretezza come ad affermare il privilegio di un rapporto esclusivo con l'alieno .

Nella mia esperienza , non e che i massoni presentano cosi la cosa.E non e quella la ragione che attira le persone,ma motivi molto piu pratici.Comunque certo affermano di avere conoscenze che.confidano solo ai fratelli.vincolati al giuramento.E assolutamente sciocco pensare di fare un rituale iniziatico solo per curiosita o per gioco.Sarebbe infantile e pericoloso.
07-08-2017, 08:17 PM
Messaggio: #96
- La motivazione del ban: L'utente Orfyrreus con la sua presenza e con il suo modo di fare tende a rovinare l'armonia del forum e dei suoi partecipanti, affermando volontariamente delle falsità che possono danneggiare chi sta seguendo un percorso di liberazione.
Pertanto i moderatori e amministratori hanno deciso collegialmente il ban temporaneo.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
08-08-2017, 12:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2017 02:18 AM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #97
(06-08-2017 04:23 PM)Orfyrreus Ha scritto:  
(06-08-2017 03:30 PM)WILDBEAR2 Ha scritto:  Aggiungo solo come a me sembra evidente Che sette msgico/religiose come I cristiano cattolici E Le massonerie collegate alle mafie e non solo Siano come tanti Binari della stessa Ferrovia che hanno una origine/fonte comune è un fine comune (rubare l'anima) e viaggiano tutte sulla stessa direzione ma in maniera parallela ma cmq interconnessa...e che siano tutti Comunque Controllati e manipolati dalla alieno....

Se tutti questi individui subiscono influenze esterne non so ,ma sarebbe come dire che tutto il male e dovuto a cause esterne e l uomo e solo un burattino oggetto di manipolazioni.

Io mi riferivo alla Massoneria e alle religioni ...non Usciamo dal seminato... Comunque credo che Molte Atrocità e schifezze anzi la maggior parte delle atrocita
e schifezze commesse a livello di massa almeno nella storia di questo yuga e probabilmente anche di quelli precedenti sia opera loro (alieni )...
Detto questo credo che questo forum sia forse quello che in Italia parla di più è in modo dispregiativo della massoneria Anche perché ci sono membri che se potessero Gli farebbero lo scalpo personalmente Per parecchi problemi avuti proprio con loro...Ma Che potere e che considerazione si può avere di esseri Che hanno una Consapevolezza così bassa Che per sentirsi qualcosa devono entrare a far partedi congreghe e società segrete E fare da schiavetti leccapiedi Di essere già di per sè Schifosi Che commettono abusi su bimbi Per rituali Che definire di una demenza cosmica è riduttivo.... E tutto questo Per Avere qualche vantaggio Monetario e Magari avere un po' di quella ciliegina che è la parte animica Che è il loro vero obiettivo...Ma che da dementi galattici quali sono I non hanno capito è compreso che è assolutamente impossibile rubarla Cioè rubare l'esperienza di altri...inoltre che l'alieno Una volta scoperto il loro piano li lascerà nella m**** più totale....

Insomma la definizione di massoneria è un mucchio di deficienti Che si sono firmati la condanna da soli A causa della loro codardia E ignoranza...

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
08-08-2017, 02:41 AM
Messaggio: #98
Ben detto e ben fatto Raga! Wink
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)