Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alieni fatti d'acqua
06-08-2017, 10:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2017 10:14 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Alieni fatti d'acqua
BOH
Li nomina la Karla Turner... Ma quali sono? L'unica cosa che mi viene in mente è che io da addotta vidi questo COSO luminoso bianco che effettivamente poteva parere una specie di film che avvolgeva acqua o qualche sostanza simile. A bruciarlo (o meglio a aprirgli al pancia, cosi impara a romepre le balle) effettivamente usciva una specie di liquido... O boh chissà che era.
Addotti/ex addotti o appassionati, ma qualcuno di voi ha mai visto o sentito parlare di alieni fatti di acqua?!

Ecco ben 5 alieni Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2017, 10:59 PM
Messaggio: #2
RE: Alieni fatti d'acqua
No mai.
Forse quello che hai visto è il plasma di cui sono composti i lux.
Il plasma è molto più simile ad un liquido.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
06-08-2017, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2017 11:36 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
eh forse anche la Turner chiama acqua il plasma... Si' mi torna.
'sto coso che vidi io non era un lux pero', aveva la forma dei grigi ma tutto di luce bianca e non illuminava intorno. Era bianco luminosissimo non aveva ombre dentro. Ma era fatto tipo di un film con dentro qualcosa tipo acqua...
Ho la sensazione emanasse tipo radiazioni.
Chi sa che cavolo era o.O

No pero' aspè sono alieni diversi.Non so se possa essere degno di nota, ma forse si': il lux esplode quando lo bruci, questo se lo aprivi cadeva questa acqua/gelatina...

12-09-2017, 02:07 AM
Messaggio: #4
mai visto o sognato un alieno di acqua ma alieni che vivevano nell' acqua si. c'è stato un periodo in cui sognavo spesso di trovarmi in ambienti smisurati dove vi erano delle serie di enormi vasche (enormi tipo strutture cubiche di 50/60 metri di altezza) circondate da scalinate mobili. Le vasche sembravano piene di un liquido "fumoso" e dentro vi si intravedeva un essere dalle strane fattezze. sembrava una sorta di strana balena con appendici simil antenne. Queste creature sembravano molto importanti. erano constantemente monitorate da grigi.

Non è mai soloa chi è accompagnato da nobili pensieri
12-09-2017, 04:20 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2017 04:20 AM da Fianna.)
Messaggio: #5
Una addotta nel libro della Turner descrive vasca e strano essere pescioloniforme...Mi pare dica proprio con antenne da diverse parti.

12-09-2017, 08:02 AM
Messaggio: #6
Mai letto nulla della Turner

Non è mai soloa chi è accompagnato da nobili pensieri
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)