Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOGNO DOPO L’UNIONE DELLE SFERE
07-08-2017, 02:50 PM
Messaggio: #1
SOGNO DOPO L’UNIONE DELLE SFERE
Buongiorno, vi racconto il sogno che ho fatto dopo aver unito le sfere con la flash
Sono in una stanza piccola un po’ spoglia, ma diciamo con le cose essenziali…un letto, un comodino, e poche altre cose. Questa stanza è al pian terreno e c'è una vetrata trasparente che mi da la possibilità di vedere all'esterno.
In questa stanza vengono a farmi visita due mie insegnanti (di sesso maschile entrambi): quello di disegno, molto serio e noioso nella realtà, e quello di modellato, molto simpatico e bravo nella comunicazione.
Quello di modellato ispeziona la stanza, fa su e giù, dopodiché mi raccomanda di fare attenzione perché potrebbero entrare dei ladri, dopodiché mangiamo tutti e tre insieme. La cena è abbastanza piacevole, siamo in armonia e comunichiamo pacificamente e scherziamo . Dopo aver finito di cenare c’è anche un cane e io lo accarezzo in prossimità della porta.
Poi c’è una scena successiva in cui io sono seduta sul finestrone del balcone dove ci sono degli scalini e sia io che il prof di modellato siamo seduti uno accanto all’altro, lui è ala mia sx, e siamo sullo stesso scalino, alla stessa altezza e mi racconta della sua storia d’amore in cui mi dice che lui e la sua fidanzata stanno insieme da molti anni e da cui traspare che è sereno e che è contento così. Io ascoltandolo mi commuovo per la sua storia e sento che per me invece non può essere così perché non mi sento fatta per delle relazioni così lunghe.
Dopo altra scena in cui io sono con un’amica e arriva una donna e io la guardo e aspetto di vedere se mi riconosce perché non la vedo da un po’, perché ci siamo riviste una sola volta dopo tanto tempo e quindi non sono certa si ricordi di me (nella realtà), e quindi dopo un po’ vedo che mi riconosce e io la vado a salutare, dopodiché vedo che la conosce anche l’altra amica con cui ero e anche loro si salutano calorosamente, e io sono orgogliosa di vedere che lei vede che anche io la conosco.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2017, 03:20 PM
Messaggio: #2
RE: SOGNO DOPO L’UNIONE DELLE SFERE
A me non pare un brutto sogno. Dice che ne sei consapevole del problema e ma devi ancora lavorarci un pò e controllare bene che succede. Fai attenzione che potrebbero entrare i ladri vuol dire questo. Continuerei a lavorarci nel solito modo fino a completamento della liberazione, qui siamo al 50% fatto. Mi pare si capisca che la triade collabora bene anche.
Poi io non sono questo asso nell'interpretare i sogni ma il clima qui è positivo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
08-08-2017, 01:23 PM
Messaggio: #3
RE: SOGNO DOPO L’UNIONE DELLE SFERE
Concordo con Fianna sulla sensazione di positività trasmessa da questo sogno.
La stanza potrebbe rappresentare la stanza di simulazione mentale, con pareti trasparenti, perché è simbolo della proiezione coscienziale verso la realtà virtuale;
le due figure maschili, sembrano richiamare le coscienze di spirito e mente, che insieme a te, soggetto femminile, condividono insieme attimi di comunicazione reciproca in un clima assolutamente allegro.
Il cane che accarezzi, potrebbe esser associato ad una persona amica, ma anche ad una situazione in generale, che va vista come positiva ( il cane è il miglior amico dell'uomo) .
La comunicazione poi si restringe al prof. di modellato, ( spirito) che comunica la sua intesa perfetta con una figura femminile (parte animica) , questa storia sentimentale la avverti come una condizione che non riesci a realizzare a livello personale, ma questa sensazione potrebbe essere collegata a qualcosa di te che a livello coscienziale va ancora approfondita, ed è probabilmente quell'ultimo passo che ti consentirà di riuscire a terminare in maniera positiva la tecnica.
Un gran bel sogno....Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)