Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricapitoliamo sulle sfere luminose
07-08-2017, 04:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2017 04:02 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Ricapitoliamo sulle sfere luminose
Sfera grossa luminosa. Spesso le vedono all'aperto, ma nulla vieta anche vedersela in casa. Sono tecnologie aliene. Vengono a monitorare da vicino la situazione, qualcuno dice a scannerizzare i soggetti, qualcuno ad intontirli meglio. Comunque non fanno nulla di buono.

Sferette piu' piccole: sempre tecnologie aliene.

Punti luminosi tutti o bianchi, o gialli o arancio o blu' che schizzano veloci per casa: alieno lux

Lucette che vedete fisse in casa: tecnologia milab in genere.

Insomma se vedete luci e lucette che non sono roba terrestre non è mai buon segno. Consiglio di proseguire controllando che non sia successo nulla.
Ma anche del resto potreste aver visto altro: droni, lanterne cinesi, effetti di luce... Non sempre sono da alieni.

Ricordarsi lampi bianchi e poi piu' nulla: molto malo segno, iniziano cosi' molte adduzioni.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-10-2017, 11:58 AM
Messaggio: #2
RE: Ricapitoliamo sulle sfere luminose
Come ti dicevo le vedevo in casa sfrecciare ora sono diminuite e più cge altro le vedo sempre in tre posti fissi
03-10-2017, 11:03 AM
Messaggio: #3
reika ho visto le foto, quello è sicuro un lux.
Ho risposto a una marea di post, ma in pratica a che punto stai con la liberazione?
Se non sei libera devi finire, ma c'è anche un'altra opzione. Se vivi con addotti i lux loro puoi vederli... In quel caso mannaggia non ci si fa nulla, puoi solo far si' che non si infilino dentro di te. E' inutile che li fai fuori, gliene mandano altri.
Le luci fisse sono tecnologia milab in genere. Chiedi a coscienza tua se li brucia. Questo se non ce la fai a finire la flash, se no con la tecnica apposto se son li' per te dovrebbero cessare. Se son li' per altri e le vedi come prima: puoi solo far si' che non tocchino te...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-10-2017, 11:19 AM
Messaggio: #4
Grazie Fianna non sono per niente sicura di essere a posto con la flash .... ma come hai detto tu se non si studia non si può comprendere come poterla fare al meglio, pero sono abbastanza certa che ora nn c e lui non ne ricosco i sintomi per cosi dire.
sicuramente chi vive con me è "sotto effetto lux" perché mi parla di senso di colpa costante verso tutto. Grazie ancora
15-11-2017, 08:44 AM
Messaggio: #5
Dopo aver visto un tipo con un camice bianco testa pelata e senza sopracciglia con gli occhi rossi o bianchi ho aperto gli occhi ed ho visto vicino a me una luce fluttuare dogialla e rossa ma più rossa verso la fine aveva la forma x capirci di una linea orizzontale ma il movimento le dava delle curve.
Io ho sempre creduto fosse questo tipo di alieno invece ora penso che poteva essere qualcun altro perché nelle descrizioni che ho trovato corrisponde a ciò che ho visto ma dalla sua faccia trasuda qualcosa di rosso che poi ho visto in questa luce fluttuare come se stesse andando via.
Va beh lo sappiamo usano ogni mezzo subdolo
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)