Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovare perdite di sangue su vestiti/letto/pavimento di cui non si capisce l'origine
09-08-2017, 01:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2017 01:47 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Trovare perdite di sangue su vestiti/letto/pavimento di cui non si capisce l'origine
Un appunto. Se nella casistica adduttiva la prassi è quella di perdere sangue dal naso o da altri orifizi qualche volta dovuto a pratiche aliene, esiste anche la possibilità di trovare solo sangue sul letto, sui vestiti, sul pavimento ecc. senza che l'addotto ricordi come è successo.
Considerate in questi casi che il sangue è stato perso probabilmente mentre eravate sotto adduzione benchè in casa vostra e quindi restano le macchie in giro ma voi da svegli non avete nulla nè ricordate nulla.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-08-2017, 10:08 PM
Messaggio: #2
RE: Trovare perdite di sangue su vestiti/letto/pavimento di cui non si capisce l'origine
qualcuno mi devolve un raccontino di questa cosa qui per il mio documento?

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
01-10-2017, 12:36 PM
Messaggio: #3
RE: Trovare perdite di sangue su vestiti/letto/pavimento di cui non si capisce l'origine
Macchie di sangue non ricordo ma una volta mi sono svegliata senza la parte sotto del pigiama non ricordo di averlo tolto anche perché era estate e dormivo già abbastanza scoperta.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)