Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abduction e psicologo, glielo diciamo? Rispondete, domanda da anonimo
25-08-2017, 01:42 AM
Messaggio: #11
RE: abduction e psicologo, glielo diciamo? Rispondete, domanda da anonimo
Io per esperienza sinceramente gli direi di mollare psichiatri e psicologi visto che ha avuto la fortuna di scoprire il problema alieno subito (cosa che a me è successa dopo 22 anni) per sfortuna

Ho fatto 12 anni di psichiatria e psicoterapia ,avendo sintomi di ogni tipo compreso quello di non riuscire a chiudere occhio la notte

Mi hanno imbottito di psicofarmaci per anni e acqua fresca il farmaco non fa effetto come non fa effetto il supporto psicoterapeutico
ti becchi solo gli effetti collaterali di quella merda chimica che può scatenarti qualsiasi patologia e altri disturbi mentali..fino alla lobotomia chimica

Diciamoci la verità..la psichiatria è una scienza inesatta.
lo psichiatra non ti crederà mai che vedi diavoli o alieni ..a parte se non incontri uno coscienzioso e che crede a certe cose

A me fece mollare gli psichiatri un ex psichiatra..uno di chiesa che mi disse che i miei problemi erano spirituali e demoniaci

Uno psichiatra o psicologo non ti crederà mai perchè deve dare acqua al suo mulino tu sei un cliente che gli porta soldi e se glielo dici che vedi certe cose ti riempie di haldol o il erenase per le allucinaioni..a me arrivarono a darne 100 gocce al giorno

Io mollerei..mi pento e mi sento sfortunato di aver buttato 11 anni tra psichiatri buttando via soldi inutilmente,rovinandomi di più la salute con quella merda e mettendomi in testa altra merda che ti mettono loro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2017, 09:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-08-2017 09:56 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #12
Le malattie psichiatriche Sono un Invenzione Della società Moderna Proprio per portare Soldi A questi Personaggi Che sono parassiti Spesso Che campano Sul malessere degli altri e Delle cause Farmaceutiche che così possono produrre farmaci Il cui unico effetto e di farti ammalare ancora di più....Se uno ti vuole offrire supporto psicologico Lo fa gratuitamente ...Credo che questo forum Abbia offerto molto più supporto PsicologicoDi centinaia di psichiatri messi assieme Gratuitamente tra l'altro Come è giusto che sia

Nelle culture native chi Aveva una malattia MentaleVeniva consideratocome Un dono perché secondo loro riusciva a vedere i mondi spirituali Cosa che noi oggi chiamiamo demoni alieni o surrogati vari ....E per cui spesso Erano proprio quelli che diventavano sciamani e guaritori Tenuti in grande considerazioneProprio perché avevano Il dono di vedere Mentre nella nostra società vengono Considerate pazze queste persone Probabilmente molti di noi compresi....
Mentre chi asserisce di vedere la Madonna O santi vari stranamente viene santificato e vende pure Libri Undecided

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
25-08-2017, 10:44 PM
Messaggio: #13
Raga e' una situazione complicata. Non va perche' e' addotto... ma ha un trauma grosso come una casa che gli condiziona la vita. Diciamo qualcosa per cui ha bisogno di aiuto. Da se' non ce la fa a superare sta cosa. Qualcuno deve aiutarlo e dove dovrebbe andare se non dallo psicologo..

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
25-08-2017, 11:01 PM
Messaggio: #14
che poi, lo psicologo incompetente, dovrebbe fare tutt'altro lavoro.
Ma questa è un altra faccenda che riguarda il sociale.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)