Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vita parallela di anima e propensioni
18-08-2017, 02:43 PM
Messaggio: #1
Vita parallela di anima e propensioni
Se in una vita parallela della tua anima sai che hai certe propenzioni e fai un certo lavoro, questo ti propizierebbe il solito settore anche in questa???
Che ne pensate?!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-08-2017, 03:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2017 03:27 PM da emblema.)
Messaggio: #2
RE: Vita parallela di anima e propensioni
Io dico di no ma mi spiego meglio.
È vero il fatto che anima se si rivolge a coscienza può accedere a qualsiasi sapere.
Ma deve interfacciarsi con coscienza.
C'è poi da tener presente che anima è venuta qui per imparare cose nuove e non a ripetere esperienze di altre vite.

Penso invece che la cosa sia molto più verificabile con spirito, che avendo fatto esperienze in altre vite possa riportare tali esperienze anche nelle successive.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
18-08-2017, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-2017 04:16 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #3
Strana sta cosa Serena ci stavo pensando proprio in questi giorni a altre dimensioni Tant'è che sto facendo un post ....Comunque secondo me sì Qualche piccola influenza lA Subiamo È proprio quello che Sentivo In questi giorni E ti dirò di più ho la sensazione che tutte le infinite esperienze che stiamo facendo neglii infiniti universi Alla fine collassino tutte in un'unica esperienza...

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
18-08-2017, 05:29 PM
Messaggio: #4
No io sento un'altra vita qui sulla terra. Dicevo siccome in questa vita faccio un lavoro preciso, se sarei brava anche ora visto che lo faccio in quella...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)