Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Date tutte le interpretazioni possibili.
28-08-2017, 12:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2017 12:36 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Date tutte le interpretazioni possibili.
Sogno un tavolo con un modellino. Il modellino era in 3 d e passava piu' informazioni di un semplice modellino, nel sogno cambia spesso da semplice struttura a visione a 360 gradi... 2 uomini giovani uno a sin uno a des. Sembrano 2 Proff ad occhio.. io sto seduta su una sedia nel mezzo. "Cosa ha di particolare la struttura?!" Io: 7 piazze... 7 facciate... loro: mmmmmmm! Io: la campana!!! Loro: ecco si' la campana! Chi e' passato di qui?! Io: merilyn monroe?! Loro: mmm no dai dai... Io penso a quello che ha fatto le lavatrici ma non ne ricordo il nome...- il sogno cambia e mi giro a vedere sul comodino- c'e' un modellino in scala di un grosso monumento, di quelli che cambiano colore alla temperatura. E' rosa e brillantino, io ci soffio sopra diverse volte e dove soffio diventa grigio azzurrino, come diventano quando prendono freddo- risono tra i 2 uomini, dico: Michelucci!!! C'e'passato Michelucci! Loro fanno cenno che va bene e mi vogliono chiedere altro ma squilla il cell e mi sveglio con in mente: Michelucci.

Considerazioni
Chi erano? Non alieni e non milab, raga li avrei mazzolati. Non erano nemmeno animici che volavano info, pareva come una interrogazione per far capire a me qualcosa.
C'era un chiaro riferimento a una struttura architettonica complessa con una campana famosa.
Merilyn Monroe no vuol dire: lei era americana questo posto e' italiano lei non ci e' passata presumibilmente.
Cercando chi sia Michelucci viene fuori un famoso architetto che ha fatto la stazione di Firenze anche. Ma vi giuro che io consciamente non so chi sia, posso pero' senza dubbio averlo letto anni fa da qualche parte e l'inconscio se lo ricordava. Io mi sono meravigliata di aver detto sto nome e di vedere che era un architetto...
Ma che vuol dire?!!!! Ogni ipotesi si accetta tanto controllero'. La prima cosa che ho pensato da sveglia e' oddio ci fanno una strage Sad come mai farmi sognare una struttura architettonica...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2017, 12:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2017 01:06 PM da wasaby.)
Messaggio: #2
RE: Date tutte le interpretazioni possibili.
N 7 struttura divina nell'universo 7 note eccetera eccetera.,.. Michelucci architetto ,qualcosa legato alla struttura dell'universo...

Leggete come si chiama il fisico del CERN

http://www.corriere.it/scienze/13_aprile...resh_ce-cp

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
28-08-2017, 01:10 PM
Messaggio: #3
Struttura universo. Meglio che che pensavo io, mi piace Smile ma si chiama Mesoni...
Pero' devo dire la mia sensazione era proprio indicasse un monumento preciso. Boh. Oggi chiedo...

28-08-2017, 01:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2017 01:41 PM da wasaby.)
Messaggio: #4
Forse c'è anche una correlazione tra le architetto del ponte di Firenze e la fisica dell'antimateria

http://matematica.unibocconi.it/articoli...occhialini

Metaforicamente parlando forse sta a significare proprio il ponte fra materia e antimateria

28-08-2017, 01:43 PM
Messaggio: #5
(28-08-2017 01:10 PM)Fianna Ha scritto:  Struttura universo. Meglio che che pensavo io, mi piace Smile ma si chiama Mesoni...
Pero' devo dire la mia sensazione era proprio indicasse un monumento preciso. Boh. Oggi chiedo...

Pierluigi Campana... Il fisico che sto facendo gli esperimenti sull'antimateria

28-08-2017, 03:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-08-2017 03:15 PM da Fianna.)
Messaggio: #6
Hai ragione cercavano di farmi capire qualcosa sulla struttura dell' universo o qualcosa su quello che sta avvenendo in Italia di scoperte in questo campo. Onestamente pero' cercare di farlo capire a me e' tempo perso: non ho basi scientifiche. La prossima volta se ricapita li mando da Alex da te e da Luxor... Io non ne so nulla di queste cose. Che sogno assurdo O.o

28-08-2017, 04:14 PM
Messaggio: #7
Io...ho la terza Media !!!Big Grin.... Serena ci sfugge qualcosa... A livello animico tutti sappiamo tutto perché l'universo l'abbiamo costruito noi.... Dovresti analizzare meglio la figura di Marilyn ...anche io ho la sensazione che nella tua regione possa capitare qualcosa di trascendente e non parlo attentati...ma ché esca qualcosa a livello esoterico qualche verità rivelata.......in questi giorni sono tartassato da Dante e la divina commedia. E i suoi mex esoterici nascosti...

28-08-2017, 05:45 PM
Messaggio: #8
No marilyn l'ho sparata a caso e non ha significati credo... che mi suona strano e' l'inventore della lavatrice. Ma l'unica cosa che mi viene per affinita' e' una vecchia conferenza dove malanga diceva che esperti astrofisici che hanno progettato navicelle spaziali poi la nasa non li pago' piu' e finirono a inventare ottime lavatrici. Ma non ricordo nemmeno in riferimento a che lo diceva.
La cultura non e'questione di titoli, se sei appassionato di sicuro di astrofisica ne sai piu' di me che ho una laurea umanistica e ne so zero.

29-08-2017, 12:35 PM
Messaggio: #9
Dunque, proviamo a darne una interpretazione ; l’architettura, il modello, il numero sette, richiamano in qualche modo gli archetipi della geometria dell’universo, il tavolo rappresenta un piano di esistenza dell’universo, il nostro.

Il modello architettonico in scala, indica una cosa ben precisa, e richiama la struttura frattalica dell’universo, ciò che è contenuto in una cosa estremamente piccola, è uguale a ciò che è contenuto nell’intero universo.
La campana è importantissima come confermato dai due personaggi, perché rappresenta un modo di scambiare informazioni, attraverso le frequenze musicali ( guarda caso è proprio l’ultimo articolo di Malanga “ Evideon a 432 Htz” a parlarne), la campana infatti ha il compito di comunicare eventi, orari, etc. quindi informa la gente.

Il tema dell’informazione è proprio il messaggio coscienziale sulle origini dell’universo e sulla sua struttura, e questo tema è probabilmente collegato anche a certi studi fisico quantistico a carattere tecnologico ( il riferimento alla tecnologia è nelle lavatrici).

Marylin Monroe è il primo nome che ti viene in mente, perché comunque ti viene istintivo associare questa visione nel sogno alla parte femminile, a quella animica, che è sempre e comunque presente, cioè non può essere passata in un momento legato al tempo e non esserci più adesso, c’è sempre e comunque, quelli che sono passati e non ci sono adesso, sono figure maschili, che si sono sforzati attraverso la parte razionale, di dare un significato scientifico tecnologico alla struttura dell’universo, e di come noi siamo correlati coscienzialmente rispetto ad esso.

E’ un sogno, il cui tema è la verità che ognuno di noi conserva a livello coscienziale, ed è un sogno molto bello, perchè indica in qualche modo il riflesso della tua coscienza che ti specchia a livello onirico, la conoscenza che hai dentro.
29-08-2017, 07:58 PM
Messaggio: #10
URCA io cosi' coscienziosamente istruita non mi ci sento Big Grin
Bellissimo come sogno si' Smile

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)