Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli alieni c'hanno le bambole sexy sulle astronavi
30-08-2017, 06:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2017 06:11 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Gli alieni c'hanno le bambole sexy sulle astronavi
I sexy tois Big Grin

Giorni fa in un post qui qualcuno mi diceva che si ricordava bambole che gli alieni usavano per estrarre sperma agli addotti. Rileggendo Mack per il pdf ho trovato un racconto simile. L'addotto dice che gli hanno mandato una donna quasi umana nuda, ma era come un cadavere, era fredda senza vita e con la pelle che pareva di cartapesta. Forse era un robot... Lui era ancora sdraiato sul tavolo operatorio dopo che gli avevano messo qualcosa in testa che gli faceva malissimo, la sentiva scoppiare... Cercava disperatamente di dissociarsi per non essere presente a se stesso visto che gli facevano, ma non ci riusciva e tant'e' che poi si ricordava tutto. Arriva questa che lo tocca lo eccita gli si mette sopra.. e poi scende e gli attacca il pene a una macchina che raccoglie lo sperma, che era molto calda e gli brucia un po' la pelle del pene, i giorni dopo si spella. Il poveretto ne esce comprensibilmente incavolato nero e accusando gli alieni di stupro e tortura.
Post dedicato a quelli: pero' almeno mi faccio le aliene fighe sulle astronavi se sono addotto!!! Compratevela da soli la bambola gonfiabile e liberatevi che e' meglio.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)