Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vedere morti/figure religiose/figure di riferimento che dicono che fare
09-09-2017, 10:58 AM
Messaggio: #1
Vedere morti/figure religiose/figure di riferimento che dicono che fare
Molteplici sono i modi con cui gli alieni indirizzano la vita dell'addotto. Oltre ad un controllo strettamente neurologico molto forte, usano far sognare/ apparire figure di riferimento che dicono che fare. L'addotto se gli appare il padre morto o lo sogna che gli dice fai questo o non farlo esegue e gli alieni sono felici.Tenetene conto.
Quando invece si ricevono messaggi prettamente assurdi, illogici, incomprensibili, tenete conto che puo'essere fatto a scopo di semplice molestia. Ci guadagnano che l'addotto si sente comunque come se qualcosa di paranornale ne influenzi la vita e cerca il significato del messaggio scemo... e'anche un modo per sviare. La Turner diceva che potevano anche essere solo esperimenti per testare le nostre reazioni.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-09-2017, 01:12 AM
Messaggio: #2
RE: Vedere morti/figure religiose/figure di riferimento che dicono che fare
c'è stato un periodo, dopo essermi liberato, che facevo sogni particolari. sognavo di essere in un altro corpo in un epoca lontana nel tempo, venivo crocefisso e torturato. In un altro sogno, mi trovo sempre nei soliti luoghi, sono la stessa persona, sono morto ma sono vivo, vado da mia madre ma lei urla di paura e mi scaccia in malo modo....mi guardo le mani sono triste. in un altro ancora, sogno di essere ancora la medesima persona ma da bambino. gioco in riva ad un piccolo fiumiciattolo insieme ad un altro bambino. con il limo del fiume costruiamo animali di argilla, io li faccio diventare vivi e il mio amico scappa.
se ne sono conseguiti altri sempre su questo filone......e detto fra noi per un breve periodo ho pensato pure alla figura di Gesù....ho pensato di avere i ricordi di una persona che ha vissute le esperienze da me sognate....è troppo strano da scrivere.
non ho voluto indagare oltre nè con simbad nè interpellando Malanga. ho smesso di pensarci. mi son detto che magar, si forse potevano essere i ricordi di una persona fuori dall 'ordinario ma potevano essere anche sogni manipolati dallo zoo....
ecco le uniche mie esperienze che rientrano in questa discussione.

Non è mai soloa chi è accompagnato da nobili pensieri
13-09-2017, 01:25 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2017 01:25 AM da Fianna.)
Messaggio: #3
Non ho capito che c'entra con al discussione sopra, non ti sono apparsi parenti morti...

Sai che credo che fossero questi ricordi? Ricordi delle memorie carrier della MAA. La memoria aliena attiva si porta dietro anche le memorie delle vite dei precedenti possessori umani. Se no erano scleri dati dagli alieni, ma io al 90% direi le memorie carrier. Ti eri liberato, ma MAA era diventata MAP, e mi sa che qualcosa ne stava uscendo.

13-09-2017, 01:54 AM
Messaggio: #4
Si c'entra poco o niente! ....puoi anche cancellare

13-09-2017, 02:24 AM
Messaggio: #5
Forse avevi bisogno di chiedere di chi erano quei ricordi. Ti torna che potevano essere dele memorie carrier della maap? Che ne pensi? Oh ci si fa a capire da dove venivan.Al massimo va analizzata un po'..

13-09-2017, 02:47 AM
Messaggio: #6
Mah non saprei. Ti ripeto sembravano ricordi ma non posso razionalmente credere a tutto quel che sogno. Potevano benissimo essere rielaborazioni del mio inconscio o sogni manipolati.
Come scritto sopra ho addirittura pensato alla figura di Gesu.....ma è stato un pensiero cosi stupido che me ne vergogno. ....ed è per questo che non ho mai voluto approfondire. Non volevo cadere nel loop di seghe mentali e uscirne convinto di essere un prescelto o chissà cosa.
I tranelli sono ben disposti quando ci si incammina sulla strada giusta....

18-09-2017, 10:11 PM
Messaggio: #7
Ah no allora mi sa che erano almeno in parte le solite idiozie che ti fan pensare per farti sentire un eletto... Nulla da vergognarsi, lo fanno con tutti se sei addotto di provare a dirti o farti pensare (creano anche ricordi falsi) che eri/sei/sarai chissà chi. Ma chi ti loda ti imbroda....

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)