Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
voti fatti in altre vite e loro influenza in questa
10-09-2017, 07:50 PM
Messaggio: #1
voti fatti in altre vite e loro influenza in questa
ciao,

riguardo ai nostri problemi di soldi, di relazioni, di lavoro etc

non è che abbiamo fatto dei voti in vite precedenti?

tipo: voto di castità, di povertà, di isolamento..etc?

ci sono certi "maestri" che lo dicono che se si è fatto un voto in una vita precedente questo influisce sulla vita di adesso!

che ne pensate?

al riguardo navigando in rete si trovano i "rituali" di scioglimento dei voti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2017, 03:26 AM
Messaggio: #2
RE: voti fatti in altre vite e loro influenza in questa
Che e' una idiozia grossa come un palazzo di 12 piani. La coscienza cambia se vuole, non e' costretta a restare attaccata a un voto. Figuriamoci...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
11-09-2017, 03:37 PM
Messaggio: #3
Infatti non esistono voti coscienziali, coscienza non è attaccata a nessun tipo di vincolo, esiste solo la scelta libera di fare esperienza per aumentare la propria consapevolezza...
29-09-2017, 04:57 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2017 05:50 PM da Ennis.)
Messaggio: #4
Nell'adolescenza ho fatto un patto con una persona che amavo, cioé è stata questa persona a farmelo fare. Risalendo alla mia vita precedente ho individuato un evento in cui la persona in cui la mia anima era incarnata fece un patto con un altro personaggio per fare parte di una società segreta. Il patto mi ha legato a questa persona che in questa vita ho idealizzato sempre quando di fatto io non la conoscevo e dopo il patto non ci siamo praticamente più rivisti. L'innamoramento avuto fu un vero e proprio incantesimo e fino a poco tempo fa non mi ero potuto liberare dall'esperienza perché non c'è stato seguito all'innamoramento né in positivo né in negativo. Il patto che dopotutto è un rituale e ha un impatto a livello inconscio è rimasto irrisolto e mi sono sentito meglio quando è venuta alla coscienza questa consapevolezza, ma in questo caso il patto era in questa vita. Alla fine in teoria non era necessario conoscere la vita precedente ma forse dovevo saperlo per motivi miei.
29-09-2017, 05:07 PM
Messaggio: #5
ciao, grazie ennis per la risposta.

quindi secondo te, può essere che influenzino questa vita i "voti" fatti in vite precedenti?

e un'altra domanda, come sei risalito alle vite precedenti? chiedendo a coscienza integrata? usando il tctdf o altre tecniche o semplicemente chiedendo in stato di rilassamento?
29-09-2017, 05:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2017 02:50 PM da Ennis.)
Messaggio: #6
Ciao, non so, per quanto mi riguarda in effetti il fatto vissuto nella vita precedente si è ripetuto in altro modo in questa vita quindi l'effetto non era dovuto alla vita precedente ma a questa vita, nel mio caso non avevo mai capito che il rapporto con questa persona non era positivo come ho sempre pensato, alla fine ripensandoci bene è stata negativa per me perché mi ha isolato dalle altre persone però a quel tempo non vi era nessuno che era in grado di aiutarmi, anche perché nessuno sapeva dei miei problemi personali che erano nati con il bullismo a scuola e durati alcuni anni.
Forse avevo fatto un voto simile in molte vite perché non credo che il voto fatto in una vita abbia così influenza sulla presente, e credo che in ogni caso queste cose si superano senza che ce ne rendiamo conto di solito. Nel mio caso forse avevo bisogno di saperlo.

La mia vita precedente me la trovò un ricercatore che lavora con un'equipe anni fa: per alcuni anni ho messo da parte questa ricerca ma negli ultimi due anni è stata poi confermata da mie visualizzazioni svolte. Di questo personaggio che era un giornalista inglese si conoscono tante cose e ci sono molti elementi che quadrano con la mia vita. Però fino a tre mesi fa non avevo mai letto che avesse fatto parte per un certo periodo di una società segreta che aveva praticamente fondato con un'altra persona. Negli ultimi anni della sua vita poi si era distaccato dal fondatore perché si era opposto a una guerra voluta da questa società segreta (la guerra degli inglesi contro gli olandesi in Sudafrica).
29-09-2017, 05:44 PM
Messaggio: #7
No feni perché la colpa non esiste.
È un invenzione creata per mantenerci schiavi.

Ma a volte succede che ci portiamo dietro le scelte fatte in altre vite (non da noi ma o da spirito o da anima) e crediamo che bisogna rispettare queste "scelte" anche in questa vita.
Niente di più sbagliato!

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
29-09-2017, 05:52 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2017 06:38 PM da Ennis.)
Messaggio: #8
Fare un patto non è da considerare una colpa, e nemmeno qualcosa di sbagliato, altrimenti è come se fosse una colpa:-) è una cosa che succede e che ci lega magari a qualosa o qualcuno...e queste cose succedono, magari a sedici anni come è accaduto a me. Poi ci si può liberare senza rendercene conto o avendo esperienze in cui si pone più attenzione.
29-09-2017, 08:09 PM
Messaggio: #9
Ma infatti il patto è un altro inganno.
Perché a promettere non sono stato io ma un vecchio me.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
30-09-2017, 02:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2017 03:06 PM da Ennis.)
Messaggio: #10
E qualcosa del vecchio me c'era ancora, il me impaurito e isolato senza amici che a quel tempo fuggiva dalla società quando ho conosciuto questa persona di cui mi sono innamorato semplicemente perché si è dimostrata mia amica e ha voluto addirittura dormire nel mio stesso letto e mi ha detto che io ero diverso (e io che non mi capivo ancora ne rimasi folgorato). Ora quel vecchio me sta rapidamente svanendo. Sono stato ingenuo ma in quel caso l'amore è stato veramente cieco.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)