Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guida allo Spirito: come utilizzare il suo potenziale
28-08-2011, 08:15 PM
Messaggio: #1
guida allo Spirito: come utilizzare il suo potenziale
@Emblema
salve volevo chiedervi in questa cartellina come poter utilizzare al meglio spirito, mi spiego meglio, io non avendo anima volevo poter affinare il potenziale di spirito (in modo tale da dare una svegliata a questo vecchio Big Grin ) e cosi mi chiedevo come fare, magari ci sono pratiche apposite, tecniche specifiche per fare ciò grazie!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2011, 08:16 PM
Messaggio: #2
RE: guida allo Spirito: come utilizzare il suo petenziale
lo vorrei sapere anche io Smile Io davanti al triade test color ho lo spirito, tra mente a sinistra e anima a destra, e che hai davanti è quello a cui piu' ti affidi...Spirito è più razionale, e con un anima baby...Se potessi sapere conoscerlo meglio e coltivarlo lo farei volentieri. Smile

28-08-2011, 08:16 PM
Messaggio: #3
Come si parla con spirito?????
Non come con Anima penso...Sbaglio?
Anima non ha tempo, spirito non ha spazio?
Le anime sono giocherellone e amorevoli, lo spirito che carattere avrà?! Smile Io ci parlai solo per chiedergli se ero addotta....
Il mio spirito poi lo guardavo diffidente, decise di visualizzarsi come un lux cry No davvero era assurdo...Ma credo fosse l'equazione spirito---> a che somiglio di piu'? al lux che è solo spirito...
Chiesto di cambiare uscì un fantasmino Smile Meglio del lux di sicuro! Ma mi ha sempre fatto un pò inquietudine questa specie di spettro che poi sarei io senza corpo...
Il vostro come lo visualizzavate al simbad???

28-08-2011, 08:17 PM
Messaggio: #4
@Emblema
va bene vada per il simbad ma se io voglio qualcosa da lui come devo fare comunicare cio che voglio? ma soprattutto come faccio a capire che ha capito?

28-08-2011, 08:17 PM
Messaggio: #5
@Gimmi
Anche io sono curioso.. Voi nel Simbad come visualizzate spirito?
Nei miei pochi Simbad ho avuto subito grande difficoltà a visualizzare il mio spirito (bianco)..
Mente e Anima erano abbastanza chiari.. (quando anima non ero io stesso).. ma spirito mi ha sempre disorientato e ancora ora non capisco cosa sto visualizzando.. So solo che è bianco..

All'inizio mi sembrava un altissimo insetto bianco.. vedevo quasi solo le gambe talmente era alto.. avevo immaginato non fosse lui il mio vero spirito e ho provato a vederlo attraverso uno specchio.. Ho visto allora questo signore anziano con barba e capelli lunghi bianchi.. ma ancora nulla.. non mi fidavo..
Alla fine è una sorta di alieno.. ma non è tra quelli descritti attualmente.. non ho mai visto disegni suoi..
Ho una immagine in mente ma non capisco se per caso ho visto questo essere in qualche film di fantascienza..

Ho provato a chiedere ad Anima se potevamo fidarci di lui.. e lei mi ha detto di si.. boh.. non so..

Ma non è possibile avere uno spirito non umano?
In fondo Spirito è presente in tutte le creature dell'universo..
Magari è lo spirito di qualche specie aliena..
Che ne pensate?

28-08-2011, 08:18 PM
Messaggio: #6
@Alroc68
Gimmi, quello è l'uomo primo, il più str.. di tutto il bestiario. E' lui che ha mandato anima qui...dovresti leggere un po' di cose altrimenti non capisci chi hai davanti. Il signore anziano è l'immagine rassicurante che usa per ingannare le anime, le quali infatti lo vedono come un papà, ma appena le anime si ribellano al suo volere si trasforma in un essere collerico che vuole punirti etc. Lui è il dio del vecchio testamento, è la causa del nostro soffrire qui con le interferenze, scusa lo sfogo, ma mi sa che la tua anima ha tanta strada da fare...

Messaggio: #7
@Gimmi
Si dobbiamo lavorare parecchio assieme io e lei..
Ma sono un pò scettico a riguardo.. Non è un evento raro la presenza di questo UP negli addotti?
Magari io vedo lo spirito proprio come un anziano.. boh..
Effettivamente il fatto che anima dica che possiamo fidarci solo ora mi fa pensare che UP è riconosciuto dalle anime in quanto animico..
Ma possibile che in quei due Simbad fatti io abbia visto rettili, ombre nere (che poi scappavano dentro manichini), cavallette, uccelli e ora anche UP? Non bisognerebbe focalizzare l'attenzione solo sull'alieno della tua MAA? ma è davvero possibile che ci sia tutta questa gente nelle nostre teste??
Il vecchierello comunque non l'ho più visto.. e lo spirito alieno era come malato.. Anima se ne prendeva cura cercando di farlo guarire..

Boh.. mi sa che qui non ne veniamo più a capo.. (eddai ancora sto plurale)

Oggi comunque ho avuto una rivelazione.. Avevo messo un post dove dicevo che a settembre mi sarei fatto una lastra alla schiena perchè è da due anni che mi fa male una vertebra.. e nonostante ginnastica, fisioterapia e nuoto non passa..
Ecco grazie al vostro aiuto sono finito a guardare un filmato dove il Prof Malanga parla proprio del fatto che tutti gli addotti hanno dolore alla 5 vertebra dorsale, se non sbaglio, a causa di un ipotetico prelievo di midollo...

Messaggio: #8
@Alroc68
Gimmi, c'è un bestiario che rema contro la nostra coscienza, ma sta a te e alla tua volontà trovare il capo della matassa. Di sicuro come dice dok dopo la liberazione hai l'opportunità di vedere le cose con la mente meno offuscata dai vari lux e quindi di comprendere meglio, ma è anche vero che prima di fare la tct dinamica devi essere convinto di volerla fare, devi essere giunto a un punto critico in cui ti dici:" basta non ne posso più, rivoglio la mia esistenza..."

28-08-2011, 08:19 PM
Messaggio: #9
@Gimmi
Purtroppo non sono ancora a questo punto..
E' come se fossi uno spettatore curioso.. non riesco ancora ad ammettere a me stesso che sono nel problema..
Cerco ancora dei segni..

A volte penso semplicemente che tutto questo mio interventismo in questo forum sia solo una voglia di protagonismo..
Probabilmente la mia vita reale non mi soddisfa come vorrei e sono qui in cerca delle attenzioni che non ricevo..
Forse per tutta la mia vita non ho fatto altro che fuggire da una vita semplice e ordinaria per inventarmene una fantastica dove posso essere un altra persona..

Forse è davvero saggio il Principio del Rasoio di Occam
« A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire »
Che tradotto significa.. Tra la possibilità di avere mille entità nella tua testa e il fatto di sentirsi semplicemente un po soli quale è la verità? la soluzione più semplice delle due..

28-08-2011, 08:19 PM
Messaggio: #10
@Alroc68
io a Occam gli farei vedere gli alieni così capisce che non sempre la spiegazione più ovvia è quella giusta, magari la verità è sepolta dentro di noi e abbiamo bisogno solo di un po' di coraggio per trovarla. Nel mio caso, il rasoio di Occam lo affilo per tagilare la testa ai lux (magari in sogno lo vengo a trovare il tuo amichetto e gli faccio la festa eheheh!), scusa Gimmi ma quando scrivi certe cose è più forte di me, sento che è lui a parlare e mi sale il nervoso.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)