Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guida allo Spirito: come utilizzare il suo potenziale
28-08-2011, 08:15 PM
Messaggio: #1
guida allo Spirito: come utilizzare il suo potenziale
@Emblema
salve volevo chiedervi in questa cartellina come poter utilizzare al meglio spirito, mi spiego meglio, io non avendo anima volevo poter affinare il potenziale di spirito (in modo tale da dare una svegliata a questo vecchio Big Grin ) e cosi mi chiedevo come fare, magari ci sono pratiche apposite, tecniche specifiche per fare ciò grazie!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2011, 08:16 PM
Messaggio: #2
RE: guida allo Spirito: come utilizzare il suo petenziale
lo vorrei sapere anche io Smile Io davanti al triade test color ho lo spirito, tra mente a sinistra e anima a destra, e che hai davanti è quello a cui piu' ti affidi...Spirito è più razionale, e con un anima baby...Se potessi sapere conoscerlo meglio e coltivarlo lo farei volentieri. Smile

28-08-2011, 08:16 PM
Messaggio: #3
Come si parla con spirito?????
Non come con Anima penso...Sbaglio?
Anima non ha tempo, spirito non ha spazio?
Le anime sono giocherellone e amorevoli, lo spirito che carattere avrà?! Smile Io ci parlai solo per chiedergli se ero addotta....
Il mio spirito poi lo guardavo diffidente, decise di visualizzarsi come un lux cry No davvero era assurdo...Ma credo fosse l'equazione spirito---> a che somiglio di piu'? al lux che è solo spirito...
Chiesto di cambiare uscì un fantasmino Smile Meglio del lux di sicuro! Ma mi ha sempre fatto un pò inquietudine questa specie di spettro che poi sarei io senza corpo...
Il vostro come lo visualizzavate al simbad???

28-08-2011, 08:17 PM
Messaggio: #4
@Emblema