Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
guida allo Spirito: come utilizzare il suo potenziale
28-08-2011, 08:20 PM
Messaggio: #11
RE: guida allo Spirito: come utilizzare il suo petenziale
@Gimmi
eheheh invece a me fai tanta simpatia quando parli cosi... Smile
Sento proprio una grande carica in te.. è bello incontrare persone cosi.. col fuoco dentro.. Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-08-2011, 08:20 PM
Messaggio: #12
@Alroc68
Sì, e allora accendilo questo fuoco, altrimenti si prenderanno tutto di te.

28-08-2011, 08:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 02:25 PM da Fianna.)
Messaggio: #13
@Sciamano
Gimmi per farti un'idea di uomo primo leggi genesi, lo trovi sul sito ufomachine e lo scarichi gratuitamente è un libricino di 37 pagine e ti fai un'idea di chi sia up, parla anche di chi sano questi alienima non palra delel razze aliene, al riguado su youtube c'è una conferenza di luciano o un video di qualcuno. Se trovi questo interessante leggi anche alien cicatrix e ti sarai fatto una piccola infarinatura generale per farti un'idea.

28-08-2011, 08:21 PM
Messaggio: #14
@Emblema
io invece Gimmi credo nella legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà.
aspettati il meglio, ma preparati al peggio.

28-08-2011, 08:21 PM
Messaggio: #15
@Gimmi
Ok Sciamano.. Darò un occhiata per sapere qualcosa di più su UP..
Il libro Alien Cicatric me l'era già scaricato sul sito di ufomachine.. se non sbaglio..
Per di più ne ho inviato una copia regalo per il compleanno di mia mamma.. che voleva sapere tutto.. Smile

CITAZIONE (emblema @ 5/8/2011, 12:26)
io invece Gimmi credo nella legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà.

Bella anche questa legge Emblema Smile
E chi meglio di noi può saperlo... che ci va sempre tutto storto.. Smile

28-08-2011, 08:22 PM
Messaggio: #16
@Stefo73
CITAZIONE

Se qualcosa può andar male, può anche andar bene...in che direzione ci porta la nostra mente? Io non credo nel destino, sarò ingenuo a pensare che se noi LO VOGLIAMO veramente possiamo farle andare bene le cose, se invece ci lasciamo prendere dallo sconforto e dal fato...probabilmente andrà anche male, mi sembra un pò come non voler prendersi le proprie responsabilità. Forse dipende da che cosa uno si aspetta...bene o male non sono una verità uguale per tutti, una cosa può essere negativa per me e può essere positiva per te...dipende dal punto di vista (chi ha inventato il bene e il male?). Dovremmo giustamente aspettarci il meglio, e fare del nostro meglio, ma senza preoccuparci del risultato... Smile
CITAZIONE
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.

14-10-2011, 05:17 PM
Messaggio: #17
(28-08-2011 08:22 PM)Fianna Ha scritto:  @Stefo73

Io non credo nel destino, sarò ingenuo a pensare che se noi LO VOGLIAMO veramente possiamo farle andare bene le cose, se invece ci lasciamo prendere dallo sconforto e dal fato...probabilmente andrà anche male, mi sembra un pò come non voler prendersi le proprie responsabilità.

Daccordissimo con te Stefo.Anche secondo me il destino ha poco valore.Ma ha un gran valore il libero arbitrio e la responsabilità delle nostre azioni.Se non esistesse tutto questo non avrebbe senso l esperienza che deve fare Anima qua.Aggiungo che se anche tutte le possibili strade che noi possiamo fare nella vita sono già "costruite", queste sono talmente tante che alla fine ci permettono di avere una scelta illimitata.Quindi il libero arbitrio esiste comunque.

CITAZIONE
Lo spirito di un guerriero non tende all'indulgenza o alla lamentela, non tende alla vittoria né alla sconfitta. Tende unicamente alla lotta, e ogni lotta è la sua ultima battaglia sulla terra. Ecco perché i risultati sono di scarsa importanza per lui.

Bellissima citazione Smile

La disposizione di mezzo è lodevole in tutti i casi, ma che talora si deve propendere per l'eccesso, talora per il difetto: così infatti raggiungeremo facilmente il giusto mezzo e la perfezione. Aristotele
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)