Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
massonerie/mafie riti satanici a Sesto s.g.sito di un mio concittadino vittima
20-09-2017, 06:03 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2018 08:55 PM da wasaby.)
Messaggio: #1
massonerie/mafie riti satanici a Sesto s.g.sito di un mio concittadino vittima
Questo è un sito di un mio. Concittadino sestese che ( Sesto San Giovanni ) che ho scoperto da poco anche lui ha avuto qualche problemino con le massonerie/mafie.... Evidentemente in questa città c'è qualcosa di strano.... vi consiglio di leggere anche gli altri link in alto a sinistra che trovate sul sito..... Non credo abbia capito degli alieni ma parla di sacrifici a divinità sumere ... Trovo molti punti di contatto con la mia storia personale in questa città....

http://sestosangiovanni.weebly.com/cavie...sesto.html

http://sestosangiovanni.weebly.com/vergini.ht

... Per me sono loro ... Speriamo di smascherarli e far cadere queste cose.... facendo luce

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2017, 06:38 PM
Messaggio: #2
RE: massonerie/ mafie ritisatanici a Sesto s.g.sito di un concittadino vittima
Ci credo molto poco alla casualità di queste vicende a Sesto....c'è sicuramente qualcosa di incredibilmente vero e tragico...( ma i video sono stati rimossi?)
20-09-2017, 08:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-09-2017 08:42 PM da wasaby.)
Messaggio: #3
RE: massonerie/ mafie ritisatanici a Sesto s.g.sito di un concittadino vittima
Si purtroppo è evidente che c'è qualcosa di strano....Anche perché Mette di mezzo la ndrangheta e non penso che sia un caso che anche io ho avuto qualche problemino con questi soggetti......

...I video credo siano stati cancellati proprio da YouTube ( Qualcuno c'è non sono stati cancellati tutti ) Di solito quando è così danno fastidio a qualcuno ...Insomma censura Dodgy ... comunque verificherò meglio

Mi chiedevo se non abbiano scelto sesto per qualche motivo esoterico legato alla sua storia alla sua posizione geografica o al suo nome.... sapete che sono un po' fissati con queste cose questi dementi criminali....Dodgy

...

29-01-2018, 08:47 PM
Messaggio: #4
RE: massonerie/mafie riti satanici a Sesto s.g.sito di un mio concittadino vittima
Sito "magicamente" sparito AngryDodgy

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)