Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono venuti ed hanno lasciato le finestre aperte
01-10-2017, 10:14 AM
Messaggio: #1
Sono venuti ed hanno lasciato le finestre aperte
Dieci anni fa dopo un periodo molto triste scopro di essere incinta. Abitavo in casa al pian terreno avevo finestre e persiane.
La sera pur essendo l 8 settembre chiudo persiane finestre e tende faceva un po' freddino.
L indomani mattina trovo tutto aperto a parte le persiane mi sono detta avrà aperto mio marito perché avrà sentito caldo.
Lui era uscito prima di me mentre io dormivo ci sentiamo e mi domanda perché avessi aperto le finestre io rispondo che nn ero stata lui profondamente scettico mi accusa di sonnambulismo ed io insisto nel dire di nn essere stata.
La stessa sera stessa pratica persiane già chiuse chiudo le finestre e tiro le tende ci addormentiamo alle 4 mi sveglio per il gran freddo tutto aperto di nuovo tranne le persiane.
Mio marito mi accusa di essere pazza e di aver fatto questo è nn ricordarlo vabbhe ormai per me era abbastanza normale attribuivo questo alla presenza di una cara persona scomparsa poco prima.
Sono venuti per mia figlia che portavo in grembo e l avevo scoperto il giorno stesso del primo avvenimento
Almeno questa è la spiegazione che mi sono data
Voi che ne pensate
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2017, 10:31 AM
Messaggio: #2
RE: Sono venuti ed hanno lasciato le finestre aperte
Questa è curiosa, non si sbagliano spesso lasciando finestre aperte.
Le ipotesi qui sono 4:
1) Sei stata tu stessa a far aprire le finestre: gli addotti generano essi stessi eventi paranormali, non escluderlo.
2) Sono stati alieni/ milab. Se eri addotta certo che son venuti, ogni tot mesi si rifan vivi, ma ti dicevo è curioso perchè raramente passano attraverso finestre. Cioè in genere compaiono in casa direttamente, non scassinano porte. A meno che non prelevano l'addotto facendolo volare dalla finestra senza nemmeno ridurlo a un gas... Nel caso passeresti i solidi senza che siano spalancati. O ci sei volata tu insomma per andata e ritorno dalla finestra...
3) Finestre difettose.
4) ladri/uno scherzo.

Prendi sempre in considerazione tutte le ipotesi. Detto questo, purtroppo non si riesce a capire di preciso che è successo da questi dati, dovresti chiedere a coscienza tua.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-10-2017, 10:46 AM
Messaggio: #3
Chiaro non so bene cosa sia realmente accaduto quelle due notti ma e stato un evento insolito dovrò chiedere a coscienza mia in realtà su questo avvenimento non ho mai fatto domande
04-10-2017, 04:38 PM
Messaggio: #4
per curiosita', se ci riesci ad avere la risposta fammi sapere.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-10-2017, 09:34 PM
Messaggio: #5
Questa sera con il silenzio porro'questa domanda a coscienza.... perché non l avessi fatto ancora non l ho capito! Certo Fianna che ti aggiorno Tongue
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)