Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi RIPRESENTO PER DIRVI
04-10-2017, 12:31 PM
Messaggio: #1
Mi RIPRESENTO PER DIRVI
Grazie perché mi sono raccontata tantissimo in pochi giorni forse In maniera semplice ed ingenua ma avevo desiderio di parlarvi, ho trovato tanto calore sono iscritta dal 2014 ma ho trovato il coraggio di scrivere solo pochi giorni fa ho iniziato a farlo ho ricordato tsnte cose.
non credevo prima di avere nulla di così intelligente da dire e che avrei annoiato invece tu Fianna e tanti tanti altri di voi mi avete dato un supporto non indifferente che io apprezzo sinceramente.
Eh non vi mollo più Heart
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-10-2017, 04:37 PM
Messaggio: #2
RE: Mi RIPRESENTO PER DIRVI
eh ma noi siamo i meglio sulla piazza..... Cool

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
04-10-2017, 04:41 PM
Messaggio: #3
Fianna e vero che tutte le risposte sono in noi ma anche qui sul forum ho appena scoperto una cosa importante che non sapevo che mi bloccava ora posto la domanda che ho da porvi.
04-10-2017, 11:32 PM
Messaggio: #4
ciao Reica,

son contenta di leggere che qui ti trovi bene! Big Grin non ti isolare, chiedere aiuto qui è la cosa migliore!
fa niente se magari la cosa che hai chiesto aveva già risposta in altri post! al massimo te lo diciamo! ma etichettarti "male" qui non credo proprio succederà mai! Tongue
05-10-2017, 12:11 AM
Messaggio: #5
Grazie Fenice devo dire che finalmente anch io qui ho trovato molte persone con cui parlare di tutto questo a cui chiedere aiuto e non sentirmi etichettata giudicata.
Perché magari ognuno di noi ha una persona o un po' di amici con cui scambiare due parole dal vivo sull argomento oppure si può essere liberi di seguire le varie conferenze in giro per l Italia beh non è così per me per una serie di eventi in primis lo scetticismo di mio marito.
Sono iscritta dal 2014 e ogni tanto sbirciavo qualche post e li trovavo così intelligenti così preparati, e per me trovare il coraggio di raccontarmi così apertamente era abbastanza improbabile fino a quando sabato ho scritto tutto ed ho subito ricevuto risposte da tutti voi anche Fianna gentilissima le ho rotto le scatole anche privatamente insomma sto nel pieno e vi renderò conto a che punto sono.
Grazie
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)