Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli ibridi di David Jacobs
04-10-2017, 05:30 PM
Messaggio: #1
Gli ibridi di David Jacobs
Mi sto vedendo diverse conferenze e interviste sue (a molte si applica il traduttore).
Allora forummini lui dice che gli alieni creano ibridi di diverso livello, in diverse tappe, come dire... ecco ci sono ibridi prodotti in varie fasi del loro programma. Alcuni, ultima versione, sono identici a noi, anche se sono molto resistenti fisicamente, e ragionano diversamente da noi, e usano la telepatia. Ragionano diversamente vuol dire che la mentalità è aliena: tutti hanno il loro posto, non c'è privacy, fanno i compiti che gli assegnano... sono freddi. Tipo formicaio. Questi secondo lui vivono già tra noi, e iniziano a colonizzarci, poi prima o poi arrivano anche gli altri con tutto lo zoo.

Nota Bene: che prima o poi gli alieni ci sbarcano in maniera plateale, lo dicono tutti gli esperti. Cambiano le modalità, i motivi, ma che prima o poi si fan vedere lo dice Malanga come lo diceva la Turner come Mack... Ecco solo Hopkins mi pare non lo dicesse. Comunque, non è una cosa che risulta solo a Jacobs.

Riflettevo su quanti mi hanno raccontato negli anni di quelli che identificavano come alieni o simil alieni, uguali a noi ma freddissimi, che si guardavano ma stavano muti, pareva parlassero in mente loro... in giro qui sulla terra. Ma proprio passare per strade, stazioni... L'ultimo era Wild qui qualche giorno fa che li aveva visti al bar.

Non mi piace mica sta faccenda.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2017, 12:07 AM
Messaggio: #2
RE: Gli ibridi di David Jacobs
Io oramai Serena sono sicuro che sono in mezzo a noi lo dicevo già senza sapere nulla di questi studi né di altri studi ....Purtroppo penso che l'Italia Non cambierà mai e non solo l'Italia proprio per il motivo da te descritto Cioè credo che in Italia ci sia una forte presenza di ibridiChe sono quelli che continueranno a votare PD Renzi o A seguire le religioni per questo in Italia non cambierà mai nulla Perché c'è buona parte del paese Lo so che sembra assurdo che secondo me sono o alienati o proprio ibridi e questo è una tattica dell' alieno Per far sì che questo sistema di cose non cada in modo da tenere intrappolate anche le anime....

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
05-10-2017, 12:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-10-2017 01:58 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
Wild per favore. Mi hai detto che ne hai visti in un pub bar o che era. Potresti per la tua amministratrice mettermi quell'esperienza scritta spiegandomi bene che ci sentivi su quegli esseri?! GRAZIE. Eternamente riconoscente. Chiaro me la infilo nel libro dove parlo di jacobs ...

05-10-2017, 01:16 PM
Messaggio: #4
Ma in MP ?

05-10-2017, 01:30 PM
Messaggio: #5
Dove vuoi caro. Mp, mail, qui, warzap, piccione viaggiatore....

05-10-2017, 06:48 PM
Messaggio: #6
....Big Grin

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)