Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oroscopo dell'autunno
06-10-2017, 01:34 PM
Messaggio: #1
Oroscopo dell'autunno
Oroscopo dell'autunno 2017

Ariete: Dal 10 ottobre Giove smette la dissonanza dalla bilancia, passando in scorpione. Sarà la fine di alcuni piccoli e grandi disagi che vi portavate dietro da parecchio tempo. Dovrebbero diminuire le spese eccessive, l'umore farsi più stabile, eventuali problemi legali passare in secondo piano. Per il resto a fine ottobre abbiamo un cielo con qualche pianetino veloce disarmonico, ma si tradurrà in fastidi leggeri. Non saranno mesi al top, ma si va di sicuro a migliorare. Almeno fino a fine dicembre, quando Saturno entra in capricorno e qualche problema in più potrà portarlo.

Toro: Dal 10 ottobre inizia una lunga opposizione di Giove che passa in scorpione. Non è un cielo catastrofico, ma più andiamo verso fine ottobre più la situazione si fa nervosa. Vi dicevo i mesi scorsi di sbrigarvi a fare eventuali cose importanti, ora con Giove opposto ed altri pianetini veloci che passeranno in scorpione anche loro, non filerà tutto liscio. Attenzione alle spese eccessive, al pessimismo, ai problemi legali, e cercate anche di stare leggeri col cibo e con gli stravizi. Ma tenete presente anche che a fine dicembre Saturno passa in capricorno: favorirà le vostre realizzazioni.

Gemelli: Dal 10 ottobre cessa l'aspetto armonico di Giove dalla bilancia, restano Saturno e Nettuno dissonanti. Ci sono pianetini veloci che sempre in ottobre porteranno comunque qualche attimo piacevole, ed a fine mese le energie psico fisiche saranno in aumento di sicuro, ma la situazione non è bella come l'estate. È un cielo che richiede comunque fatica, poco propizio per l'inizio di una storia d'amore o per grandi svolte positive sul lavoro. Direi di tirare a campare al momento, godendosi le piccole gioie della vita.

Cancro: Finalmente si inizia a migliorare! Il 10 ottobre va via Giove disarmonico dalla bilancia, e passa in scorpione, apportandovi fortuna, giovialità, soldi in arrivo, e la risoluzione di conflitti legali se ne avete (se siete in torto ne uscite comunque limitando i danni). A fine ottobre qualche pianetino veloce in bilancia può portare qualche impiccio, ma roba di poco conto. In realtà sarà un autunno in ripresa, almeno fino a fine dicembre quando Saturno passerà in opposizione, e lì qualche problema in più potrà arrivare. Ma per ora direi di goderci l'autunno che passerà in un clima di espansione.

Leone: Vi avevo detto di far in estate le cose importanti: il periodo di fortune e soddisfazioni che vi siete portati dietro da mesi inizia a scemare. Ancora settembre ed ottobre sono interessanti, e anche se dal 10 Giove entra in scorpione e vi inizia ad essere dissonante, i pianetini veloci in bilancia danno qualche soddisfazione. Man mano che andiamo verso l'inverno inoltrato invece la situazione si farà sempre più nervosa. Risentirete delle tante dissonanze dallo scorpione, e in dicembre anche l'aspetto armonico di Saturno dal sagittario andrà via. Non si può brillare sempre!

Vergine: Finalmente la situazione inizia ad alleggerirsi ed a farsi fortunata dopo mesi non proprio al top... In ripresa tutto: amore, fortuna, lavoro... Dal 10 ottobre Giove passa in scorpione e vi fa aspetto armonico: torna anche il sorriso e l'ottimismo. Ora la situazione migliora, e migliorerà in maniera ancora più incisiva a fine dicembre, quando Saturno entrerà nel capricorno, segno vostro amico. Da lì davvero passerà la pesantezza degli ultimi mesi (ma diciamo anche anni), e finalmente i vostri sforzi daranno i loro frutti. Forza e coraggio finalmente le stelle iniziano a sorridervi!

Bilancia: Avete avuto gli ultimi mesi super, con una estate in cui avete fatto scintille, ed ora la situazione inizia a tornare nella normalità. Ma ancora settembre ed ottobre saran mesi carini, con molti pianetini veloci a favore, anche se dal 10 ottobre Giove abbandonerà il vostro segno per passare in scorpione. Verso la fine di dicembre invece Saturno passerà in capricorno, e lì allora davvero potranno esserci difficoltà in più da affrontare. Se è vero che l'inverno sarà faticoso, lo è anche che dovreste aver realizzato molte cose buone i mesi scorsi. Ora si tratta di mantenerle.

Scorpione: Alla riscossa! Dal 10 ottobre Giove entra nel tuo segno, nel frattempo anche pianetini veloci passano in aspetto armonico. Da fine dicembre Saturno in capricorno inizia un aspetto buonissimo. Finalmente si tira il fiato e si inizia a vedere le cose girare per il verso giusto. Rassicuro tutto gli scorpioncelli che se la sono vista dura negli ultimi mesi (ma diciamo anche ultimi anni) che ora si cambia musica. Iniziate a progettare, tirate fuori i sogni dal cassetto, spolverateli e mettetevi all'opera. Fidatevi di me: sarà un inverno super.

Sagittario: Stiamo andando verso un periodo molto meno brillante dell'estate e dei mesi prima, nei quali anche se ci son stati momenti di fatica in cui avete dovuto concentrarvi su questioni importanti, avete ottenuto grandi realizzazioni. Dal 10 ottobre Giove cessa l'aspetto armonico dalla bilancia, a fine dicembre Saturno esce dal vostro segno. Sembra una situazione che va calmandosi dopo un periodo molto importante della vostra vita. Comunque appunto, parliamo di calma: aspetti negativi importanti, almeno per il momento, non ce ne sono. Godetevi i traguardi raggiunti.

Capricorno: Situazione in miglioramento finalmente. Dal 10 ottobre Giove esce dalla bilancia e entra in scorpione, cessa quindi l'aspetto disarmonico e passa a favore. Fortuna, umore in rialzo, più soldi, risoluzione di problemi legali... A fine dicembre vi entrerà nel segno Saturno, che vi porterà da faticare ma anche grandi realizzazioni. Vedrete che dopo mesi (o anni!) di stallo ora finalmente le cose cambieranno. Possono esserci malumori in questo settembre ed ottobre dovuti a pianetini veloci in bilancia, ma vi assicuro che saran cose di poco conto, è davvero l'inizio della risalita.

Acquario: Vi avevo detto di mettere mano alle cose importanti durante l'estate con le stelle a favore?! L'avete fatto?! Ora inizia un periodo meno brillante. Dal 10 ottobre Giove esce dalla bilancia ed entra in scorpione: aumenteranno le spese, potrete essere più pessimisti del solito, tenderete a sovraccaricarvi il fegato con stravizi, e potrete prendere qualche multa... Da fine dicembre anche Saturno cessa l'aspetto benevolo che vi faceva dal sagittario. Sarà un autunno-inverno non catastrofico, ma meno brillante dei mesi prima e con qualche seccatura di sicuro.

Pesci: Finalmente le cose migliorano! Dal 10 ottobre Giove passa in scorpione e inizia quindi un bell'aspetto armonico per voi: più gioia, più soldi, soddisfazioni, questioni legali che si risolvono... Da fine dicembre Saturno esce dal sagittario e passando in capricorno vi si mette a favore anche lui. Sarà un autunno-inverno in espansione, con belle realizzazioni, e ripresa a 360 gradi... Direi di tirare fuori i sogni dal cassetto ed iniziare a spolverarli per vedere come si possono realizzare. Era ora eh?

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-10-2017, 01:37 PM
Messaggio: #2
RE: Oroscopo dell'autunno
Chi abbiamo:
scorpione
pesci
vergine
capricorno?

Raga si inizia la risalita eh.... Finalmente l'asse pesci-vergine respira. Io che sono pesci scendente vergine me la sono vista proprio brutta negli ultimi anni. Ora dovrei sistemarmi con tutto.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-10-2017, 01:40 PM
Messaggio: #3
RE: Oroscopo dell'autunno
Toro .... na' tragedia : (
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-10-2017, 03:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2017 03:58 PM da wasaby.)
Messaggio: #4
RE: Oroscopo dell'autunno
Cancro. Sembra che me l'hai scritto su misura Wink.

. Speriamo si sistemano un po' di cose visto che sembra proprio il mio caso...

Cool

Mia madre È Scorpione Speriamo bene che anche lei negli ultimi anni non se l'è passata tanto bene....

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-10-2017, 04:54 PM
Messaggio: #5
RE: Oroscopo dell'autunno
Ohhh finalmente ....si esce dal tunnel !!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-10-2017, 12:14 PM
Messaggio: #6
RE: Oroscopo dell'autunno
mmmh dopo aver letto Gemelli sto a posto! vado in letargo per evitare il peggio Dodgy
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)