Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
forummini un parere
07-10-2017, 10:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2017 10:58 AM da Fianna.)
Messaggio: #1
forummini un parere
David Jacobs, parlando del programma di occultamento alieni:
90% dei rapiti che non sa di esserlo,
95-99% che non ha ricordi di alieni,o almeno che non chiamerebbe alieni quelli di cui si ricorda.
La differenza deve essere data da un 5-9% che ha capito che lo spirito del nonno o il fantasma o il diavolo non erano chi dicevano di essere ma bensi' erano alieni.

In Italia mi pare che siamo ben messi meglio no?
Secondo me siamo a ben piu' del 10% che li ha sgamati.
Che ne dite?

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-10-2017, 12:16 PM
Messaggio: #2
RE: forummini un parere
sono sicuro che in molti hanno il sospetto, forse più del 10%. la parte difficile è accettarlo. mi pare di percepire che si preferisca pensare di aver avuto traveggole o non pensarci proprio! ne conosco alcuni così..
08-10-2017, 06:13 PM
Messaggio: #3
Da un lato sono abbastanza pessimista perché sento molto spesso discorsi su associazioni di eventi paranormale con le solite spiegazioni fattura malocchio possessione, dall altro lato sono ottimista perché sono tantissime le persone che conosco il problema e soprattutto gli studi del Professore.
Quindi dai penso che non siamo messi così male alieno2cin
09-10-2017, 03:44 AM
Messaggio: #4
Tra le persone che ho conosciuto solo 8 mi pare (ora me ne ricordo 8) sanno degli alieni, ma solo 2 di questi sapevano di quello che realmente fanno, poi stranamente tutte queste 8 persone le ho perse di vista e non ci ho più niente a che fare.
Ora mi ritrovo circondata o di scettici totali che dicono che son cazzate o religiosi invasati che cmq dicono che son cazzate, però credo che ci sia più gente che sa di quello che immagino, semplicemente non mi è dato incontrarli o approfondire tali discorsi.... Dodgy
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)