Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scenari di Realtù Virtuale/Sogni mandati
09-10-2017, 12:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2017 12:56 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Scenari di Realtù Virtuale/Sogni mandati
Scenari di di realtà Virtuale ce li chiamava la Turner, ma risultano a tutti i ricercatori.
Ovvero tenete presente che gli alieni creano sia ricordi falsi, che sogni falsi.
Il soggetto si sogna cose terribili o incongruenti, magari che vuole gli alieni... Capita ad esempio che in liberazione facciano sognare ad uno che se lo sono preso, gli fanno sognare una adduzione, e lui povero si avvilisce: "Ma come mi hanno ripreso, ho lavorato tanto e non è servito, sono un vermetto...". E invece gli hanno solo mandato qualche onda al cervello per fargli sognare altro con tecnologie, e non se lo sono rapito quella notte. Ma magari lui lo crede si deprime e poi molla col liberarsi...
Un'Anima può benissimo bruciare gli alieni ma non opporsi a tecnologie di questo tipo. Dipende da come se la gestisce... Molti che si liberavano con le vecchie tecniche bruciavano gli alieni ad esempio e solo dopo i milab. Dipende dai casi.

Per capire che succede va parlato con coscienza vostra, troppe ne fanno. Ci tenevo a far sapere che c'è anche questa possibilità. Sono esseri subdoli viscidi e mentono come il demonio, fate sempre riferimento a coscienza vostra. Se vogliamo restare più terra terra, se sognate un adduzione con varie torture, e la mattina siete spaventati e angosciati, non capite come potete essere retrocessi cosi' perchè eravate ben sicuri di non farvi piu' sequestrare, ma fisicamente avete energie, state bene, ecco in questo caso si potrebbe pensare ad un abbocco del genere. Dalle abduction, specie se vi hanno strapazzato con contenitori e operazioni, in genere si torna SFINITI.
Ricordo una fanciulla che si era sognata che era presa dai militari e violentata. L'operatore gli disse che glielo avevano solo fatto sognare.
Non vedo l'ora che ce li leviamo dalle scatole.

PS) Chiaro che la tct flash corrispondendo archetipicamente alla decisione di cambiare strada e non averci piu' nulla a che fare con gli alieni azzera anche la possibilita' di queste cose qui. Ma purtroppo ci sono addotti che riescono ad andare avanti solo un passo alla volta, parlo per loro. Non vi crucciate: fate del vostro meglio e non mollate mai, non siamo tutti uguali ed ognuno ha il suo percorso.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)