Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addotti e interpretazione dei sogni (dalle basi al resto)
10-10-2017, 10:52 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2017 03:22 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Addotti e interpretazione dei sogni (dalle basi al resto)
I sogni negli addotti sono MOLTO importanti, comunemente si analizzano per capire che sta succedendo, per 2 motivi.
1) Molte abduction sono trasfigurate in sogni, il soggetto le vive come sogni. Questo avviene perchè gli alieni hanno deciso che era più proficuo per i loro piani che gli addotti non sapessero a cosa li sottoponevano, quindi usando tecnologie fanno vivere le abduction come sogni. Se i soggetti ricordassero coscientemente di essere sequestrati, operazioni per l'innesto di chip, di essere usati a scopi riproduttivi, ecc. chiaramente non sarebbero d'accordo e li manderebbero via. Il piano alieno fallirebbe.
2) Parlando di sogni (solo sogni),i sogni degli addotti traspongono in maniera chiara o simbolica che hanno vissuto durante i rapimenti ed a che punto sono con la liberazione. Si è visto che i sogni degli addotti hanno sempre elementi che si differenziano dalle tipiche entità archetipiche personali dei non addotti. Esempio: un non addotto il mostriciattolo lo sogna di ogni forgia e colore, l'addotto sempre di 1,20 scuro. Il tavolo operatorio l'addotto lo sogna sempre a una zampa, perché quello ha visto sulle astronavi, il non addotto non lo sogna per forza di metallo e a una zampa, ma magari bianco e a 4 zampe. Diciamo i sogni degli addotti son caratteristici per gli elementi che hanno ricavati direttamente da che hanno vissuto, anche se coscientemente non lo ricordano. Quando traspongono a livello simbolico che hanno vissuto, ne escono sempre sogni MOLTO angosciosi, in cui erano perseguitati, sequestrati, c'erano ladri in casa, la macchina dove viaggiavano aveva gente sul tetto che si faceva portare da loro... Qui possono esserci simboli scelti da voi piu' o meno comuni, ma tutti indicano: parassitaggio, perdita di energia, paura. Se vi iniziate a liberare, i sogni cambiano. E' molto importante tenerli d'occhio, perchè sono la cartina tornasole di che sta succedendo. Appena ci si libera si sogna di ribellarsi, o direttamente di prenderli a botte o di cambiare strada!

Sull'interpretazione dei sogni qui sotto ora vi cerco qualche link. Ci sono comunque 2 metodi buoni. Il primo consiste nel riraccontare il sogno dalla parte di ogni personaggio, vedendo che vede lui e vivendo che vede lui. In genere al primo giro è già chiaro, se no riniziate il giro riraccontandolo dalla parte di tutti i personaggi. E' noioso ma infallibile.
Il secondo metodo: prendete un quaderno, scrivete il sogno, cerchiate i termini importanti. Sotto scrivete che vi fanno venire in mente quei termini. E' il metodo delle libere associazioni usato in psicologia, funziona. Es. Io sogno un gatto nero che cammina a mezz'aria vicino a me.
Gatto nero: che mi ricorda? Il mio micio Simone morto, lo amavo moltissimo.
A mezz'aria: anima ha elemento aria
vicino a me: che mi sta sempre accanto e mi vuole bene
L'interpretazione qui è che la mia anima nei sogni spesso prende per me le sembianze del mio micio nero. Se vedevate i significati generali pero' magari usciva fuori che siccome era nero era negativo! Rifatevi sempre ai vostri simboli, ai vostri significati, a che ci attribuite voi ad un elemento, non siamo tutti uguali!

Badate sempre moltissimo all'emotività, piu' che alle immagini. Avete paura? No? Una immagine triste se voi siete felici non ha il medesimo significato che se voi siete tristi in affinita' con le immagini. Che provate è sempre MOLTO importante per capire il significato.

Ultimo appunto, lo spiegavo ieri: alle volte negli addotti o in chi si libera gli alieni mandano sogni finiti, per farvi credere che loro tutto possono e voi siete vermetti... Okkio anche a quelli: scenari di realtà virtuale

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2017, 01:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-2017 03:15 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Addotti e interpretazione dei sogni (dalle basi al resto)
documento: abduction e mondo onirico

Sogno o son desto? Che rapporto c'è tra la cosiddetta realtà e il mondo dei sogni? Gli addotti fanno sogni diversi dalle persone non addotte? Sogni e simulazioni mentali, sono fatti della stessa materia? Un tema richiesto a gran voce dai nostri ascoltatori, trattato da uno dei nostri ospiti più illustri: Corrado Malanga.
http://ufocast.org/puntata-24-sogno-o-son-desto/

(un grosso grazie a chi ha conservato questo file audio che se no sarebbe sparito col vecchio sito di ufocast)

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)