Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prelievi di sperma/ovuli, gravidanze aliene, ibridi
13-10-2017, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2017 09:33 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Prelievi di sperma/ovuli, gravidanze aliene, ibridi
-se vi impressiona la cosa non leggete, ci si libera anche senza sapere questi particolari tecnici, oppure potete saperli una volta liberi-

Mi ritrovo una valanga di domande in privato su questi argomenti, metto pubblico che so per chi ne necessiti.

Gli alieni prelevano sperma, con macchinari attaccati al pene, mentre al malcapitato fanno sognare chissa' che gran figa. Ma in molti casi gli uomini si rendono conto che è qualcosa di artefatto, che lo stimolo è localizzato, e non è che si divertano un gran che... Si sentono impotenti e sottomessi, e gli girano parecchio le scatole.
Per sfatare anche il mito dei festini a luci rosse sulle astronavi...

Alle donne fanno prelievi di ovuli passando per l'ombelico. Anche qui spesso le poverine sognano rapporti sessuali con alieni o esseri strani... A che pro si chiedeva la Turner visto che per un prelievo di ovuli non sarebbe necessario?! Forse semplice molestia???

Poi viene rinserito nelle donne un embrione fecondato in vitro,diciamo cosi', in una ulteriore abduction. Dopo circa 2-3 mesi gli alieni recuperano il loro embrione.
Nelle settimane in cui è incinta alla donna può venire qualche sintomo, e può anche avvertire leggeri movimenti dell'embrione che per una gravidanza umana sarebbero possibili sono a 4-5 mesi. Il ciclo puo' bloccarsi, farsi irregolare, o continuare, la casistica riporta ogni eventualita', e alle volte c'è proprio il test di gravidanza positivo, altre no. In alcune addotte la prolattina schizza alle stelle. Ma spesso non si rendono conto di nulla.
Poi gli alieni si riprendono l'embrione, e alle volte qui abbiamo quella che Budd Hopkins chiamava la "sindrome del figlio perduto", cioè alla madre addotta il piccolo mancherà, vorrà cercarlo,penserà a lui, e se non ricorda nulla proverà comunque una sensazione di vuoto. Spesso tempo dopo gli alieni fanno rivedere questi piccoli ibridi alle addotte, ma anche ai presunti padri umani, ed ai fratelli umani della solita madre addotta.

Ma gli esperti non sono d'accordo su che succeda realmente. Mi dispiace, questo è purtroppo un punto importantissimo della questione e molto sentito dagli addotti, ma io non me la sento di dire "è cosi' al 100%". Vediamo le teorie.

Malanga afferma che non facciano ibridi nel senso mezzi umani mezzi alieni. Gli alieni sarebbero orgogliossisimi delle loro specie, e non amerebbero mischiarle con noi, che per inciso gli facciamo anche parecchio schifo. Cercherebbero solo di legarsi l'enzima che lega anima ad un corpo, di conseguenza i piccoli alieni fatti portare in grembo alle addotte avrebbero fattezze del tutto aliene. Cavallettini, rettilini, testa a cuore... In questa ottica l'ibrido alla Budd Hopkins, umanoide con occhioni azzurri e capelli biondi, non esisterebbe!

Parlando appunto del padre della materia, Hopkins, diceva che facevano ibridi a meta' tra le specie, e descriveva bimbi gracili, dalla testa un po' piu' grossa del normale, capelli radi bianchi o biondi, occhi azzurri, coi tratti del volto concentrati un po' piu' in basso... Bocca piccola, orecchie pure, come il naso, tutto sommato assai graziosi.

David Jacobs è quello che ha descritto in maniera più particolareggiata il processo di creazione degli ibridi, che secondo lui si è svolto a tappe, quindi abbiamo diverse tipologie di ibridi, fino a creare esseri fuori del tutto umani, e per noi irriconoscibili, ma di mentalità aliena, che ci girerebbero anche intorno sulla Terra.

John Mack aveva 2 ipotesi: o che facessero ibridi a meta' tra le 2 specie per migliorarle entrambe, o che la creazione degli ibridi fosse una metafora del fatto che gli uomini dovessero aprirsi alle altre razze dell'universo, in questo senso "ibridarsi" con gli alieni.

La Turner, santa donna, diceva che non avrebbe giurato nemmeno che gli ibridi esistessero davvero, e non era certa comunque di che fossero. Aveva avute descrizioni di corpi di questi piccoli ammucchiati sulle astronavi morti e mangiati dai rettili, non proprio l'atteggiamento di chi vuole creare una nuova razza... E poi si sa che gli alieni possono creare visioni di ogni tipo,e se il piccolo ibrido presentato alla madre fosse in realtà stato altro?!

Io davvero non so che dirvi, ascolto ogni dato e sono abbastanza restia a trarre conclusioni certe qui. E' chiaro che qualche esperto ha preso un grosso granchio, non so chi, ma qualcuno l'ha preso. Questi esseri maledetti sono maestri nel fomentare il caos.
Di sicuro sappiamo che un addotto che pensa di avere figli sulle astronavi è meno restio a liberarsi, perchè spera di rivederli. Purtroppo gli alieni lo sanno e di sicuro ci marciano molto. Io vi esorto a non farvi riprendere per questo, ibridi o no pensate alla pelle vostra e voltate pagina se no non si finisce più questa storia.

Siamo quindi sicuro che se sono addotto mi hanno usato anche per questo?!
La casistica ci dice che, quasi certamente, purtroppo, sì. nella prassi si sono anche riscontrati casi non usati per questo, ma son molto pochi. In genere se sei addotto hai vissuto anche questo.

A che età inizia tutto questo?
Appena fisiologicamente è possibile spesso... Ci son stati casi di ragazzine vergini e giovani che si son trovate incinta così. Idem per i ragazzi, diciamo appena l'adolescenza inizia o a metà adolescenza...

Se avete domande mettetele sotto, per quanto se ne sa vi rispondiamo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-10-2017, 11:21 PM
Messaggio: #2
RE: Prelievi di sperma/ovuli, gravidanze aliene, ibridi
""""""Di sicuro sappiamo che un addotto che pensa di avere figli sulle astronavi è meno restio a liberarsi, perchè spera di rivederli. Purtroppo gli alieni lo sanno e di sicuro ci marciano molto. Io vi esorto a non farvi riprendere per questo, ibridi o no pensate alla pelle vostra e voltate pagina se no non si finisce più questa storia. """""""

CI HAI PRESO IN PIENO !!!!!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)