Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ragazza si salva da bombardamento militare/alieno
31-10-2017, 05:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2017 05:30 AM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #1
ragazza si salva da bombardamento militare/alieno
Sogno di oggi....... ero una giovane ragazza presa di Mira molto pesantemente da ragazzi e persone .... a un certo punto. mi trovo in un posto in campagna una specie di rave, all'improvviso arrivano quelli che sembrano essere UFO ma in realtà poi si dimostrano essere aerei militari camuffati con qualche tecnologia da UFO .... inizia un bombardamento su tutta la città violentissimo , esplode una bomba anche nel luogo dove mi trovo io riesco a salvarmi Solo perché non so per quale motivo mi trovo a terra in una pecie di riiparo , e con una specie di asilo lastra di ferro riesco a fare da scudo al fuoco divampante della bomba.... praticamente mi salvo solo io....

Come lo interpretate..... È già la seconda
Volta che in un sogno sono una ragazza Tongue

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2017, 11:46 AM
Messaggio: #2
RE: ragazza si salva da bombardamento militare/alieno
Il fatto che sogni di essere una ragazza, secondo me indica una grande attività della tua parte animica felicissima del suo contenitore dove fa la sua esperienza, e intenta a comunicare la sua consapevolezza, che si traduce nel sapersi difendere da attacchi esterni anche devastanti per gli altri, trovando rifugio e scudo appropriato.
Il rifugio e la lastra a protezione sono l'elevato livello di consapevolezza acquisito.
31-10-2017, 05:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-10-2017 05:42 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #3
RE: ragazza si salva da bombardamento militare/alieno
Speriamo Big GrinShy

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)