Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conferenza del ricercatore Davide Serra sul problema abduction e genesi
29-08-2011, 12:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 02:35 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Conferenza del ricercatore Davide Serra sul problema abduction e genesi
Ragazzi vi posto la prima parte della conferenza di questo giovane ricercatore, Davide Serra.
E' una voce in più che si aggiunge a quelle ufficiali di Malanga e Scognamiglio e pochissimi altri.
Seguo il suo sito già prima di entrare nel forum.Davide è preparato e molto disponibile ad ogni chiarimento.
Come filosofia mi pare di aver capito che prende un po le distanze da tutti i ricercatori (e la cosa la condivido in pieno, perché non si sa mai).Lo trovo molto interessante il suo lavoro.Dalle ipnosi che fa sta tirando fuori diverse nuove teorie.Una in particolare che mi ha colpito e la "classificazione" di anima, che cmq è ancora all' inizio.
Questa è la prima parte della conferenza:

Qui il link al suo canale youtube dove trovate le altre parti della conferenza:

http://www.youtube.com/user/Interferenze...qjp8ZI7-nQ

Mentre il suo blog personale è:
http://interferenzealiene.blogspot.com/

La disposizione di mezzo è lodevole in tutti i casi, ma che talora si deve propendere per l'eccesso, talora per il difetto: così infatti raggiungeremo facilmente il giusto mezzo e la perfezione. Aristotele
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-08-2011, 12:10 PM
Messaggio: #2
RE: Conferenza del ricercatore Davide Serra sul problema abduction e genesi
non l'ho vista completamente questa conferenza, ma in alcune affermazioni di Serra sembra quasi che si fa gioco del professore, mhà...
29-08-2011, 12:21 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2011 02:38 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
RE: Conferenza del ricercatore Davide Serra sul problema abduction e genesi
io l'ho vista tutta, mediamente molto interessante, è di sentir dire che le tecniche dei 5 minuti non funzionano che non ne posso davvero piu'...
Ma qualcuno si prende la briga di controlalre e contare gli ex-addotti liberati a tct? Perchè tutti parlano e nessuno prende dati concreti? Io sola ne consoco tantissimi, qui siamo io alroc stefo dokroston lumen ecc. e altri in fila per farla. Ok a qualcuno ci vuole di piu' (la seconda tct) ad altri basta una, ma insomma funziona...Perchè dire che non funziona? Neanche un po', non in ogni caso...Non funziona e basta per questi.
Ok io che sono allora?! Ho paura che mi risponderebbero un parassitato che mente...Per questo abbandono queste discussioni in genere.
Se qualcuno prima o poi se la sentisse di rispondermi pero'...
Apparte questo è un ricercatore carino, forse si vede un pò timido...Ma immagino siano le sue prime conferenze...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)