Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gli alieni ci tengono agli altri esseri e sono spiritualmente evoluti
14-11-2017, 01:34 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2017 01:35 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
gli alieni ci tengono agli altri esseri e sono spiritualmente evoluti
Traduco 2 righe da un testo di Jacobs:

La razionalità e la logica sono molto più importanti nella società aliena che l'emozione e l'empatia. Per gli alieni, non solo i fini giustificano i mezzi; i mezzi non hanno bisogno di essere giustificati. I concetti di giusto e sbagliato non giocano praticamente alcun ruolo nel programma di abduzione.

C'ha 50 anni di esperienza, potete fidarvi. Agli alieni di voi gliene importa zero, esattamente quanto gli fate pena mentre vi infilano un tubo in gola. Portano avanti il loro programma e il resto fotte zero. E' inutile parlarci insomma.
Ma poi, che c'è da stupirsi. Anche uomini hanno trattato così culture considerate piu' deboli, pensate agli europei con gli indiani d'america. Figuriamoci questi qui che emozioni ne hanno quanto un frullatore.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-11-2017, 02:19 PM
Messaggio: #2
RE: gli alieni ci tengono agli altri esseri e sono spiritualmente evoluti
Non hanno morale ne etica ....proprio xche non hanno anima .....

...sui popoli nativi ho il forte sospetto che dietro ci sia lo zampino dello zoo....E comunque come qualche famoso studioso del fenomeno sostiene tta gli alieni , gli alienati O esseri umani senza anima Non c'è praticamente alcuna differenza , Nel senso che Tutti quanti Sono legati all'aspetto Razionale Egoico ,Immersi completamente nelle regole E soprattutto senza o con pochissima empatia e sensibilità....

La storia va riscritta

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
14-11-2017, 02:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2017 02:33 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
No Ale penso che siano peggio gli alieni. Ti faccio un esempio, lo spagnolo che faceva fuori i pellerossa, guardacaso spacciandosi per un dio (vi ricorda qualcuno?!) almeno forse amava la moglie, o i figli, o un cane, o teneva alla madre... Un minimo di affetto per qualcuno c'era. Pure hitler si sposo'... Gli alieni non ne hanno per nessuno.
E' una idea mia eh, ci riflettevo stamattina. In ogni modo gli manca proprio una componente emotiva che noi umani anche se siamo i piuì stronzi della terra in qualche modo un pò abbiamo.

D'accordo per i pellerossa invece. Pare venga fuori da qualche ipnosi che avere troppi animici tutti insieme è controproducente per lo zoo, troppa coscienza.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
15-11-2017, 11:56 AM
Messaggio: #4
Assolutamente d accordo infatti mi imbufalisco quando sento teorie su presunti alieni evoluti che vogliono il nostro bene ma x favore!!!!!!

Dalle esperienze che ho avuto in contatto con loro ho percepito questo tipo di "emozioni" quando ero un pollo ho sentito che mi amavano ( no comment please Confused) quando ho iniziato a comprendere le loro sensazioni erano disgusto x me e rabbia.
Ma non perché essi provano dei sentimenti solo xche probabilmente ho mandato in frantumi un loro piano che aveva organizzato l invitata ero io a mia insaputa.
In generale sento che loro ci vedono come esseri inferiori
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)