Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oroscopo prima delle feste di Natale
25-11-2017, 01:33 PM
Messaggio: #1
Oroscopo prima delle feste di Natale
Oroscopo delle feste! Come saranno i giorni prima di natale?!

Ariete: Festività molto buone! L'amore va bene, l'aspetto mentale pure. Sono feste migliori di quelle dell'anno scorso di sicuro. Il 20 dicembre però assistiamo ad un passaggio importante per l'ariete, l'ingresso di Saturno in capricorno. L'aspetto sarà dissonante, portando fatica, ritardi, problemi pratici, e durerà fino al dicembre 2020. I nativi però ne risentiranno singolarmente solo nel periodo in cui è disarmonico al loro personale sole, quindi per queste feste solo i nati il primo giorno del segno saranno toccati, per loro feste sottotono. Per tutti gli altri arieti un gran Natale!

Toro: Non è un gran Natale, lo scorso è andata meglio. Purtroppo Giove e Marte in scorpione opposti non fanno presagire molto di buono. Spese, incomprensioni, litigi... Già in gennaio però andrà meglio, e comunque dal 20 dicembre entra Saturno in capricono, segno vostro amico, portando molta stabilità già a fine mese per i nati il primo giorno del segno. Nei prossimi 3 anni man mano questo aspetto apporterà cose buone a tutti i nativi del toro, con periodi molto stabilizzanti e costruttivi. Apparte i primissimi nati del toro, per gli altri quindi al momento direi di volare basso.

Gemelli: Non è un gran Natale, troppi pianeti in sagittario opposti. Ma una cosa buona questo dicembre la porta: dal 20 Saturno esce (finalmente!) dall'opposizione, passando in capricorno. Il pianeta dissonante è stato abbastanza pesante, di sicuro negli ultimi 3 anni avete vissuto periodi davvero duri. Se ne va, gli ultimi ad aver patito il suo effetto sono stati i nati a fine segno, che dal 20 tornano a respirare man mano che passano i giorni. Comunque gli altri pianeti opposti son veloci, saranno festività con noie sì, ma non gravi. Consiglio dedicarsi alla routine di tutti i giorni.

Cancro: Sarà un bel natale, tranne che per i nati il primo giorno del segno. Ci sono molti pianeti neutri e c'è un bel giove in scorpione che vi porta fortuna, ma dal 20 entra Saturno in capricorno. Sarà questo un aspetto che si protrarrà per 3 anni e che man mano porterà difficoltà ai nativi al cui sole si oppone. Per ora, a fine mese, si inizia coi i primi nati appunto, che si trovano negli stessi giorni anche il sole e venere contro. Non fate cose importanti a fine mese voi, anzi meglio se li programmate solo di relax. Per gli altri un natale carino, gioioso, e di stravizi gastronomici.

Leone: Abbiamo alcuni pianeti armonici, e un Marte e Giove contro dallo scorpione. Diciamo un Natale mezzo e mezzo, per certi versi molto bello, ma con un po' di nervoso e con molte spese, attenzione anche agli stravizi alimentari che appesantiscono. L'amore va bene, va benone l'aspetto intellettuale, ma spero che le scelte importanti, i grandi cambiamenti, voi li abbiate fatti negli ultimi 2 anni, con Giove e Saturno a favore. Ora inizierei a campare di rendita... Il 20 Saturno passa in capricorno, finendo il benefico trigono al vostro segno. Direi di cercare anche di risparmiare un po'.

Vergine: Può esserci un po' di nervoso per i pianetini veloci in sagittario, ma vi assicuro che la situazione è in miglioramento. La fine del mese sarà ottima. Finalmente si inizia a tirare il fiato e le cose girano bene... Dal 20 dicembre Saturno, che per 3 anni avete avuto disarmonico, entra in capricorno, segno di terra vostro amico, e inizia a lanciare influssi costruttivi, stabilizzanti, buoni! Giove già è in scorpione in bell'aspetto. Vi avevo consigliato di stare fermi per tanti mesi passati, da fine mese invece potete dare adito a grandi cambiamenti e decisioni importanti col favore delle stelle.

Bilancia: Iniziamo ad allontanarci dal periodo propizio che c'è stato fino a ottobre... Il 20 dicembre scivola via anche Saturno armonico dal sagittario. Spero che i bilancini che dovevano prendere decisioni importanti, fare grandi cambiamenti, si siano già mossi da tempo. Inizia ad essere periodo di godersi le conquiste già fatte e mettersi tranquilli. Dicembre è carino, un po' meno verso la sua fine. Solo i nati il primo giorno del segno che dal 20 si ritrovano saturno disarmonico avranno feste davvero sottotono però. A loro consiglio un natale e capodanno di massima tranquillità.

Scorpione: L'avvicinarsi alle feste di Natale sarà un periodo molto bello. E man mano che scivoliamo alla fine di dicembre la situazione migliorerà sempre di più. Dal 20 abbiamo anche Saturno che entra in capricorno e inizia a fare un aspetto armonico che durerà 3 anni, nei quali gli scorpioni riusciranno a costruire ed a raggiungere ottimi traguardi. Si parte a fine mese con i nati il primo giorno del segno, ma anche per tutti gli altri abbiamo comunque un Marte e un Giove molto buoni. Se volete fare qualcosa di importante le stelle ora iniziano ad essere davvero favorevoli.

Sagittario: Va bene! L'amore è protetto da Venere nel segno, la vita intellettuale da Mercurio, anche lui in sagittario, tutto il mese. Sarà un natale carino, anche se non eccezionale. Il 20 dicembre Saturno abbandona il vostro segno: non è un pianeta negativo in congiunzione ma porta a isolarsi ed a faticare molto per costruire cose che durano, mai periodi leggeri e spensierati. Per il 20 anche gli ultimissimi nati del segno ne sono liberi, iniziando a acquisire piano piano un clima meno impegnativo. Potete organizzarvi feste più serene, più rilassanti, ed anche gli amici aumenteranno ora.

Capricorno: Buonissime feste: Giove in scorpione porta soldi, gioia, stravizi... Avrete anche più energia del solito. Dal 20 dicembre Saturno entra nel vostro segno, e vi resterà per 3 anni. Man mano che si congiungerà al sole dei nativi porterà periodi di grande fatica, isolamento, finalizzati però a bei traguardi. Considerando che il segno ha anche Giove a favore, potete procedere ora a darvi da fare per cambiare la vostra vita in meglio. A fine mese iniziano i nati il primi giorno del segno ad avere Saturno congiunto. Per loro non saranno feste spensierate, ma il periodo è molto costruttivo.

Acquario: Vel'avevo detto che l'inverno non sarebbe stato bello come il passato. Nessuna tragedia, ma ci sono spese eccessive, nervosismo nell'aria, qualche litigio di troppo... Il Natale sarà comunque carino, ci son pianetini veloci in sagittario che proteggono l'amore e l'aspetto intellettuale, ma non ci sono i fuochi d'artificio dell'anno scorso... Il 20 se ne va anche Saturno dal sagittario, che vi faceva aspetto armonico da anni e vi aiutava a costruire. Spero che se avevate da prendere decisioni importanti le abbiate prese già i mesi scorsi. Ora è il momento di stare tranquilli.

Pesci: Giove è già in scorpione, dal 20 Saturno abbandona il sagittario, dal quale vi faceva aspetto disarmonico da 3 anni, e passa in capricorno, segno amico. Marte nel mese passa in scorpione anche lui. Si va verso un periodo molto, molto buono. Il mese è carino, e verso la fine si fa davvero eccezionale. Un eventuale senso di nervosismo è dovuto ai pianetini veloci in sagittario, ma credetemi: avete avuto anni molto pesanti, i prossimi mesi cambieranno tutto. Siamo finalmente giunti al momento in cui la ruota girerà bene.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-11-2017, 01:35 PM
Messaggio: #2
RE: Oroscopo prima delle feste di Natale
Io son troppo felice perchè finalmente dopo anni di sciagure il mio segno -pesci- torna a respirare. E pure l'ascendente -vergine-. L'asse pesci-vergine ha passato anni da horror, ora si cambia e nell'inverno dovrei avere tante belle soddisfazioni e veder risolvere molte cose. Cavolo forummini, era ora.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-11-2017, 03:52 PM
Messaggio: #3
RE: Oroscopo prima delle feste di Natale
Beh almeno il natale..dovrei passarlo tranquillamente...Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)