Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oroscopo di gennaio
15-12-2017, 12:37 PM
Messaggio: #1
Oroscopo di gennaio
Sotto che stelle inizia il 2018?

Ariete: Non sarà un gennaio al top della forma. Troppi pianeti in capricorno dissonanti a levare energie ed a far scattare le proverbiali sfuriate arietine. Soprattutto per i nati i primi giorni del segno quel Saturno in capricorno rende il mese davvero faticoso. Ma in generale consiglio a tutti di evitare decisioni importanti, non date ora grosse svolte alla vostra vita, mantenetevi sulla routine.

Toro: In generale un gennaio al 50% buono. Marte e Giove sono opposti dallo scorpione, quindi nervosismo e spese eccessive (ed il toro le odia), ma anche pessimismo e tendenza alle intossicazioni, ed ai problemi legali. In compenso abbiamo molti pianeti in capricorno, segno amico. Buono l'assetto mentale e favorito l'amore. Quindi avremmo un mese con alti e bassi a seconda dei settori coinvolti. Tranne che per i nati i primissimi giorni del segno, lì la situazione è solo buona, con Saturno armonico a portare stabilità e tendenza a costruire proficuamente.

Gemelli: Mese di routine, gli aspetti astrologici sul vostro segno sono ridotti davvero al minimo in questo gennaio. Non vi toccano né i pianeti in scorpione né quelli in capricorno. Tendenzialmente andate avanti con le vostre cose in maniera tranquilla, non con particolare felicità ma nemmeno con nuove difficoltà sopraggiunte.

Cancro: Gennaio risente dei tanti pianeti in capricorno, segno opposto, ma anche di Marte e Giove molto buoni dallo scorpione. I primissimi nati del segno si troveranno difficoltà aggiuntive per Saturno opposto, ed a loro consiglio di non prendere ora decisioni importanti, mantenetevi sulla routine. Gli altri godono di molte energie, fortuna, soldi in arrivo, buon umore, se pur i pianeti veloci in capricorno qualche noia di poco conto la potranno dare. Un mese non eccezionale ma che tutto sommato potremmo dire all' 80% positivo.

Leone: Volate bassi. So che non vi piace ma ci son troppi pianeti a remare contro. Giove e Marte dallo scorpione vi fanno aspetto dissonante e portano nervosismo e spese impreviste, intossicazioni, noie legali, anche pessimismo. Si tratta di un cielo totalmente diverso da quello che avevate a gennaio 2017, per il quale per mesi vi ho detto di agire e fare allora le cose che reputavate importanti. Ora si vive di rendita. Sconsiglio grosse svolte, spese, sentimentalmente non dichiaratevi ora, mentalmente i primi giorni del mese sono i migliori, ma in generale siete sottotono.

Vergine: Si procede col favore delle stelle. Dopo anni di sofferenze, depressioni e fatiche senza frutti, ora siamo alla riscossa. Buono tutto, a 360 gradi. Se dovete dichiararvi, iniziare una attività in proprio, fare grosse svolte nella vita, fatelo senza indugi, tira bene! Ve lo dico visti i tanti pianeti a favore tra capricorno e scorpione. Non so che altro dire: vedrete che dall'umore al conto in banca si ritira su tutto ora.

Bilancia: Il cielo del gennaio 2018 non ha nulla a che vedere con quello dell'anno addietro. Il periodo estremamente fortunato è finito, spero ne abbiate approfittato i mesi scorsi, ora si vive di rendita e meglio non dare grosse svolte alla propria vita. I bilancia nati i primissimi giorni del segno si trovano Saturno dissonante, per loro un gennaio particolarmente faticoso, con problemi aggiuntivi da affrontare, che però sfumano già in febbraio. Per gli altri un mese non pessimo ma comunque di routine con qualche seccatura. I fuochi d'artificio qui ci son già stati.

Scorpione: Alla riscossa! Farete le scintille, vedrete che questo gennaio l'umore vi si tira su alla grande. Chi soffre di depressione ad esempio ora inizia a guarire bene. Potete fare progetti, prendere decisioni importanti, stabilizzarvi, costruire... Tutto buono. Energie al top, soldi che arrivano... Son tanti i pianeti che avete a favore, non aspettate, se ci sono cose che erano anni volevate fare ma non avevate mai tempo, soldi o forza di farle, fatele ora o nei prossimi mesi.

Sagittario: Mese di routine, senza infamia né lodi. I tanti pianeti in capricorno e scorpione non vi toccano, gli altri hanno influssi assai blandi. Leggermente favorito l'amore a fine mese e l'assetto mentale i primi giorni di gennaio, ma davvero non c'è altro. Gli avvenimenti di rilievo per voi son successi l'anno scorso, ora la situazione si tranquillizza e si tira a campare in assoluta tranquillità. Che comunque non è male, specie per gli ultimi nati del segno che con Saturno sul sole hanno avuto mesi precedenti molto impegnativi, un po' di pace non guasta mai.

Capricorno: I primi nati del segno si trovano Saturno sul sole natale, sono quindi impegnati a costruire ma un po' isolati nel loro sforzo di mandare avanti qualcosa a cui tengono. Badano all'essenziale, ed anche nell'amore e nell'amicizia vedranno spezzarsi i rapporti futili che avevano finito la loro ragione di essere. Per gli altri un mese molto buono, con tante energie, l'umore è in ripresa, i soldi arrivano. A parte per i primissimi nati del segno che hanno un periodo faticoso ma costruttivo, per gli altri gennaio sarà un bel mese gioioso e ricco di soddisfazioni.

Acquario: Nulla a che vedere con il gennaio 2017. Vi ho detto per tanti mesi di muovervi allora per quel che avevate a cuore di realizzare nella vostra vita, ora meglio stare fermi. Gennaio vede Marte e Saturno dissonanti dallo scorpione, ed i tanti pianeti in capricorno di questo cielo non vi toccano. Nervosismo eccessivo, spese, pessimismo, tendenza alle intossicazioni e noie legali. Concentratevi sulla routine, non affrontate ora le discussioni importanti, almeno aspettate febbraio che è tutto con Marte a favore dal sagittario. Ora i litigi son dietro l'angolo.

Pesci: Il segno ha passato ultimi anni davvero pessimi. Date retta a Strega Fianna: ora si va alla riscossa. Gennaio è ottimo per tutto: amore, lavoro, soldi, amicizie... Sopratutto l'assetto mentale ed emotivo è in grande ripresa, cosa buona per un segno tanto emotivo che sarà uscito molto avvilito dagli anni passati. Se dovete prendere decisioni importanti, o fare bei cambiamenti, in questo gennaio li potete prendere col favore delle stelle.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2017, 12:39 PM
Messaggio: #2
RE: Oroscopo di gennaio
Pesci ascendente vergine, continuo a tirare un respiro di sollievo a vedere come mi si mettono astrologicamente le cose.
Fottuti Saturno in sagittario che mi hai spremuto gli ultimi anni, ora mi prendo gli influssi positivi di Giove in Scorpione e Saturno in capricorno per paaaaarecchio tempo! Dovrebbero sistemarmisi molte cose Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2017, 06:04 PM
Messaggio: #3
RE: Oroscopo di gennaio
Wow 80% positivo mi basta e avanza....Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-12-2017, 06:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2017 06:32 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #4
RE: Oroscopo di gennaio
Ahahahahah.....a me basta positivo ....Tongue

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)