Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Teomagia. Il nuovo paradigma della Sacra Scienza Divina.
19-02-2018, 06:06 PM
Messaggio: #1
Teomagia. Il nuovo paradigma della Sacra Scienza Divina.
Se si vuole liberarsi dalle energie parassitanti una delle cose che bisogna fare è mettere ordine dentro di sè. Questo è perfettamente descritto nella mitologia di tutto il mondo.

Dopo aver messo ordine dentro di me ebbi l'illuminazione della Teomagia, una scienza divinamente magica che racchiude la struttura di tutto il divenire universale. La presento in questo sito. https://teomagia.jimdo.com/

Coloro che si sintonizzeranno sulla mia stessa corrente magnetica attingeranno a una conoscenza magica basata sulla coscienza divina.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-02-2018, 04:28 AM
Messaggio: #2
RE: Teomagia. Il nuovo paradigma della Sacra Scienza Divina.
Ciao Posso farti due domande che sono curioso Tongue

Tu pensi. Che i vari miti siano solo un qualcosa di metaforico atto a far prendere consapevolezza all'uomo con un lavoro introspettivo?

Cosa pensi della figura cristica?.... Pensi che sia veramente esistita o è anch'esso un eco di antichi miti ancestrali atti a far comprendere qualcosa a livello simbolico esoterico?

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
20-02-2018, 05:37 PM
Messaggio: #3
Alla prima domanda rispondo di sì. è proprio come affermi.

Alla seconda domanda rispondo che, al momento, non possediamo documenti storici che comprovano la nascita di Gesù ma questo problema neanche si pone data la vastità del simbolismo addossata a Gesù e che denota aspetti di sicura derivazione solare. Questo per quanto riguarda un secondo livello di interpretazione simbolica. Andando più in profondità si scoprono chiare analogie con il percorso alchimistico della trasmutazione della materia.
In questa conferenza ne avevo parlato un po' di tempo fa riferendomi al significato della croce cristiana.

https://www.youtube.com/watch?v=Wae1L5uectM
21-02-2018, 07:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2018 07:39 PM da wasaby.)
Messaggio: #4
Grazie per le risposte Smile

Sì anche dai miei approfondimenti sicuramente più superficiali dei tuoi sono arrivato più o meno alle stesse conclusioni... Anche se sui miti penso che ve ne sia qualcuno che va al di là del semplice aspetto metaforico

Per quanto riguarda il Cristo Anche io ho notato queste analogie soolari è a dir la verità le ho riscontrate non solo nel cristianesimo Ma anche in altre filosofie e religioni

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
01-03-2018, 06:20 PM
Messaggio: #5
Il mito è importantissimo, soprattutto perché contiene le chiavi di lettura del rapporto tra l'uomo e l'alieno scambiato per la divinità.
Interessante comunque questo approccio, anche se dovrei documentarmi meglio, in attesa magari, mi piacerebbe capire cosa si intenda per " progetto divino".
Grazie...e bentrovato sul forum..Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)