Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TCTDF, sogni, dialogare con C.I.
27-02-2018, 09:04 PM
Messaggio: #1
TCTDF, sogni, dialogare con C.I.
salve a tutti, ultimamente ho riprovato a fare il TCTDF e questa volta ho visto che la sfera della mente ha cambiato colore in verde(la prima volta era giallo) e nel momento della fusione e nella trasformazione a trasparente oltre a cadere il chip visto precedentemente è caduto anche un altro chip con una lucina rossa. Ho provato poi a interagire con la coscienza integrata è gli ho chiesto se c'era qualche problema è credo di aver ricevuto una sorta di risposta da una voce femminile che diceva di non preoccuparmi. Però mi rimane sempre il dubbio che me lo sia inventato, secondo voi ha funzionato?. Qualche consiglio per interagire con Coscienza in maniera efficace?Inoltre una volta che si è integrata la Coscienza, nei sogni vedremo ancora gli archetipi di spirito e anima? Perchè questa notte ho fatto un primo sogno in cui avevo una piccola sfera che rappresentava la triade e me la tenevo stretta anche perchè c'era un mio amico che mi stava prendendo in giro per questo fatto e nello stesso sogno poi stavo camminando con mia madre e c'era uno scippatore che voleva dei soldi e mia madre gli ha dato 5 euro(lol) e poi io gli ho chiesto perchè faceva questo e lui se ne è scappato(anzi sembrava che avesse un po' di paura), però nell'ultimo sogno di stanotte ero in camera mia con mio fratello a vedere video su youtube al computer(xD), e quindi effettivamente nei sogni di stanotte queste componenti sono comparse, ma stavano sempre assieme a me.
Inoltre vorrei sapere come avvengono le vostre comunicazioni con C.I.: avete dei veri e propri dialoghi? Perchè in una conferenza Malanga raccontava come la sua C.I. gli avesse spiegato alcune cose addirittura attraverso delle "slide" e quindi attraverso una spiegazione interattiva. Dunque la domanda è anche se effettivamente con il tempo e l'esercizio posso migliorare la comunicazione con C.I.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-02-2018, 09:22 PM
Messaggio: #2
RE: TCTDF, sogni, dialogare con C.I.
(27-02-2018 09:04 PM)Alex73 Ha scritto:  e nel momento della fusione e nella trasformazione a trasparente oltre a cadere il chip visto precedentemente è caduto anche un altro chip con una lucina rossa.
Prova a vederla così: non sono caduti loro ma sei tu che ti sei innalzato (archetipicamente parlando).

(27-02-2018 09:04 PM)Alex73 Ha scritto:  Ho provato poi a interagire con la coscienza integrata è gli ho chiesto se c'era qualche problema è credo di aver ricevuto una sorta di risposta da una voce femminile che diceva di non preoccuparmi. Però mi rimane sempre il dubbio che me lo sia inventato, secondo voi ha funzionato?.
Ti rimane il dubbio perché cerchi conferme esterno.
Ascolta di più te stesso con le emozioni.

(27-02-2018 09:04 PM)Alex73 Ha scritto:  Qualche consiglio per interagire con Coscienza in maniera efficace?Inoltre una volta che si è integrata la Coscienza, nei sogni vedremo ancora gli archetipi di spirito e anima?
Conosciti di più.
Se ti serve sognare spirito o anima allora si.

(27-02-2018 09:04 PM)Alex73 Ha scritto:  Perchè questa notte ho fatto un primo sogno...... c'era un mio amico che mi stava prendendo in giro per questo fatto
Perché coscienza ti vuole far capire che non devi aspettarti conferme dall'esterno.

(27-02-2018 09:04 PM)Alex73 Ha scritto:  Inoltre vorrei sapere come avvengono le vostre comunicazioni con C.I.: avete dei veri e propri dialoghi? Perchè in una conferenza Malanga raccontava come la sua C.I. gli avesse spiegato alcune cose addirittura attraverso delle "slide" e quindi attraverso una spiegazione interattiva. Dunque la domanda è anche se effettivamente con il tempo e l'esercizio posso migliorare la comunicazione con C.I.

Anima sei tu.
Coscienza sei tu.
Se ti poni le domande avrai le risposte, delle risposte che ti stupirai di come ti siano venute.
27-02-2018, 09:46 PM
Messaggio: #3
RE: TCTDF, sogni, dialogare con C.I.
emblema ancora una volta grazie per avermi risposto Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)