Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come mai i reperti medici dei rapimenti alieni sono anonimi?
28-02-2018, 10:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-2018 10:59 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Come mai i reperti medici dei rapimenti alieni sono anonimi?
Volevo spiegare qualcosa riguardo ai reperti medici.
Come mai sono resi pubblici sempre anonimi? Saranno mica falsi???
Me lo sono sentito chiedere ultimamente.
No, semplicemente la gente ha paura a immolarsi alla scienza. Già dare le proprie lastre, risonanze ecc. dove si vedono chip, da pubblicare, è un atto di eroismo. Vuol dire proprio essersi rotti le scatole di sentirsi dare dei mitomani. Ne abbiamo messi nel libro Le Prove (http://www.leprove.it ), ogni tanto se ne vedono circolare, ma è chiaro che la gente ha paura a lasciare pubblico il nome.
Se vi fosse uscita una anomalia fatta dagli alieni a una risonanza magnetica al cervello chi di voi la renderebbe pubblica col suo nome?! Tenete presente che appena cade sulla terra un pezzetto di tecnologia aliena, o appena un addotto se la ritrova in casa per qualche ragione, corrono come fulmini a recuperarla diversi gruppi. Eppure nel settore ne girano di questi analisi, ma vengono spediti integrali a chi gode della fiducia dell'addotto che li manda. Certo non a chi è scettico o gli dà di malato di mente...
E nessun operatore mette prima la propria gloria del benessere e della tranquillità dell'addotto. E' una regola inderogabile, tutti gli operatori che conosco io, e quando è capitato a me, abbiamo visto persone che avevano questi analisi con anomalie, non analisi con anomalie e dei soggetti se poi li rincorrono chisenefrega.
   
https://diariodiunaddotto.wordpress.com/...nel-polso/
Eccovi la lastra di un ragazzo ex addotto che si trovo' OPS un oggetto romboidale in un osso del polso. Lui l'ha messa pubblica, ed è nel libro le prove, anonima.
Potete escludere che per mettere le mani su tecnologia aliena qualcuno non lo acchiapperebbe e gli romperebbe il polso per levarglielo?!
Quale ricercatore volete accetti di mettere a repentaglio tanto un addotto?!
Dovete accontentarvi degli analisi di Leir, (certificati a 5 laboratori diversi americani), e di quelli anonimi, garantiti comunque dai ricercatori. Es. Malanga "abdution scettica realtà", ALex Losciale col libro "Le Prove".
Ma vi assicuro che nel settore anomalie ne vediamo, e col nome e cognome e la clinica da dove viene l'analisi...
E continuiamo a dire di farli circolare, va bene anonimi, ma che più la gente ne vede più capiscono tutti che il problema esiste ed è vero. Come il pezzetto di metallo a rombo che si vede nel polso di questo poveretto qui sopra... Immaginatevi che deve aver passato per avercelo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)