Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esito elezioni italiane del 4 marzo
24-07-2018, 04:41 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 05:21 AM da Ennis.)
Messaggio: #11
RE: Esito elezioni italiane del 4 marzo
Che dire dell'ultimo governo...finalmente andiamo alla frutta, con brutto disagio...sono omosessuale, figlio di immigrati, ho parenti sparsi e amici sparsi per l'Europa, ho vissuto in vari paesi tra cui l'Irlanda dove i fondi europei funzionano (mentre qui li blocca la politica, la burocrazia e la mafia), mia madre ha seguito il movimento dei diritti civili americani per cui a me non fa paura la convivenza di culture e religioni diverse... ed è evidente che non rientro nelle credenze della maggior parte di questo forum. Ringrazio Fianna per lasciarmi questo spazio, per dire la mia. Per me siamo alla frutta perchè quando arriva la demagogia e la propaganda stiamo uscendo dalla realtà e il passo successivo è il decadimento e/o il conflitto; e prima di tutto mi rammarico che ci dobbamo sorbire la propaganda del branco della razza bianca che definisce i gay e gli immigrati come un pericolo, facendo mettere paura a chi ancora ci crede e a chi ha paura del futuro specialmente in tempi difficili in cui è meglio sparare sui capri espiatori, che da sempre sono le persone diverse e i gay naturalmente. L'altro mese una signora che frequenta con me yoga commentando la sua ricerca di fede ammetteva di credere che quando vengono fatte leggi a favore delle coppie omosessuali il diavolo se la sghignazza...e questo non è un caso unico temo dato che abbiamo Radio Maria e l'estrema destra e compagnia bella, che se non ci fosse una democrazia avrebbero già eliminato alcune leggi giuste visto che a loro non dispiacerebbe avere una sharia come la loro nemesi musulmana... e mentre noi abbiamo i malavitosi dietro l'angolo (ad esempio la mia famiglia da un mese pensa che dei mafiosi abbiano aperto una pizzeria vicino a casa nostra per riciclare denaro sporco...) che invade tutto il paese avendo la mafia più potente del mondo, è più consolante pensare che i brutti e i cattivi vengano apposta dall'esterno a rubarci i nostri comodi...E intanto appoggiamo un presidente americano che si è fatto finanziare per decenni dagli oligarchi e dai mafiosi russi, anche quelli del Kazakhistan, dove è risaputo si riuniscano periodicamente i cosiddetti Illuminati... e crediamo di avere finalmente il governo alternativo quando evidentemente siamo l'unica ruota del carro (come sempre) e semplicemente siamo collusi con la situazione come già i governi precedenti lo erano, visto che d'altra parte uno dei partiti del governo ha legami con Rockfeller e chissà cos'altro, l'altro è stato rimesso su grazie ai soldi di Silvio Berlusconi che è lecchino storico di Putin. E vogliamo fare la rivoluzione quando tutti (mi ci metto anche io, in un certo verso, non sono un santo) siamo in un sistema che crollerebbe se le cose cambiassero di colpo veramente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2018, 01:59 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-07-2018 03:03 PM da wasaby.)
Messaggio: #12
RE: Esito elezioni italiane del 4 marzo
Ciao Sono contento che tu abbia scritto questo post Secondo me dobbiamo aspettare Almeno Natale per avere la certezza anche se pure io ho il forte sospetto Che Ci abbiano creato Tanti problemi per poi darci le loro soluzioni e mettercelo direttamente in quel posto Ancora di più di come era prima....Uno di questi problemi è proprio l'mmigrazione Fanno tutti i complottari e poi Usano sempre lo stesso trucchetto da sempre quello del problema/reazione/soluzione E ce lo mettono sempre in quel posto Infatti come sto constatando anche personalmente Gli immigrati criminali che In realtà ci sono( ho subito Due tentativi di rapina da parte di immigrati Negli ultimi 2-3 anni Con Facce direi da taglia gola ) Basta farsi un giro per esempio a Milano non mi sembra che siano diminuiti più di tanto nonostante salvini...Purtroppo ci vanno di mezzo tutti quanti anche quelli onesti E mi chiedo come mai invece Non mandino fuori quelli disonesti Forse perché un giorno scopriremo che a qualcosa.che qualcuno ha programmato...Wink...Sui gay xme Hai perfettamente ragione .. lo dico ormai da anni Gli stanno usando come capro espiatorio Facendo passare in secondo piano problemi come giri di pedofilia di snuff movie enormi.... Ho messo dei post su queste cose a riguardo sul forum ...Tutto quanto coperto e insabbiato da parte delle istituzioni E una parte della società civile italiana che purtroppo A mio avviso è bella marcia....Anche sulla mafia Hai ragione E in realtà tutte queste cose immigrazione pedofilia sono tutte collegate Sia nell'uno che nell'altro caso c'è sempre la mafia di mezzo, Però bisogna cambiare la mappa del territorio Per quanto riguarda il concetto di mafia ,.. La mafia non è una cosa solo italiana anzi ,Soprattutto scordatevi che i mafiosi che contano veramente siano Provenzano o cose del genere , Quelli sono solo prestanome o esecutori di ordini che vengono dall'alto....Tanto per cominciare molte famiglie mafiose italiane E sono abbastanza convinto che se si va ad analizzare la cosa piu in profondità praticamente tutte Sono famiglie Di origine dell'est Europa trasferitesi in Italia Diversi secoli fa che hanno acquisito si cognomi italiani Ma continuano a mantenere legami fortissimi con le origini sia a livello di tradizioni che guarda caso a livello Di consanguineità , Infatti come è risaputo è Uso Nelle famiglie mafiose sposarsi fra consanguinei per tenere una linea di sangue esattamente come le famiglie nobili Di tutto il mondo che praticamente sono tutte imparentate fra di loro E guarda caso vengono più o meno tutte dalle stesse zone dell'est Europa Molto vicine Se non proprio in quel Lembo di terra chiamato oggi Kazakistan dove gli illuminati Hanno creato la loro capitale ( astana) e questo a qualcuno che ha un minimo di intuito dovrebbe fare iniziare a drizzare le orecchie , Perché poi se colleghiamo la mafia alla politica E per esempio a Berlusconi x cui c'è stata da pochi giorni la sentenza sul trattato stato mafia, E colleghiamo Il fatto che Renzi era un suo figlioccio e ha fatto disastri da delirio ( Pensateci il PD ha fatto tante di quelle cazzate che sembrava Proprio che volessi suicidarsi politicamente , Forse non era un suicidio ma era una cosa programmata )proprio con leggi sull'immigrazione creando un problema , Poi si è creata una reazione giustamente da parte della popolazione Italica che accecata dalla rabbia Li ha mandati via a pedate e guarda caso c'è stata proposta la soluzione ovvero il Salvini e la lega un altro figlioccio Del Berlusca, che cavalcando l ' onda del dissenso si e imposto ( Ah Per chi non lo sapesse il 30% del marchio della Lega è stato comprato da Berlusconi che ha ripianato praticamente tutti i debiti della Lega e in cambio si è preso una quota del marchio ) ..Sarà mica che la mafia ha fatto finta di uscire dalla finestra Per poi entrare direttamente dalla porta e andare al governo... a voi l'ardua sentenza...

Nel nostro piccolo su questo forum Noi possiamo solo Far tentare di aprire gli occhi a quei pochi speriamo sempre di più che ci visitano E cercare di non cascare In determinati Trucchi psicologici Manipolatori che cavalcano L'onda della paura e del dissenso ,che usano da sempre i poteri forti per ingannare La parte del Popolo sana ma inconsapevole ,E che Può essere spinta Sull'onda dell'odio e della rabbia A eseguire inconsapevolmente Ciò che in realtà E desiderio solo da parte dei burattinai che stanno in ato.. Già vedo i primi video su YouTube in cui si dice che I migranti si stanno Armando , Forse sarebbe meglio dire che qualcuno li sta Armando Magari proprio quelli criminali che non si sa come mai non li mandano via....E forse stanno apparecchiando bene bene la famosa guerra fra poveri In cui alla fine l'unico vincitore sarànno i burattinai che Hannoorganizzato il tutto e forse Verrà come soluzione e Salvatore.....

E come sempre i popoli se non si svegliano Innalzeranno A Salvatori o dei i propri carnefici e macellai....

PS

L'altro giorno in un bar una signora Voleva che uscissi perché pensava che era Uno giostraio zingaro hysterical....Anche il barista che mi conosce ed è un mio amico è rimasto un po' Stralunato... Per dirvi Come È semplice Fare entrare la follia nella testa delle persone Soprattutto se sono ignoranti Wink

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)