Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogni strani..
02-03-2018, 09:07 PM
Messaggio: #1
sogni strani..
salve ragazzi, ieri ho fatto un sogno in cui c'era la mia prof di inglese in casa mia e mi stava facendo fare una verifica ambigua che consisteva nel disegnare un paesaggio con la pittura e poi il tutto termina con la frase "close up your body " che tradotta significa "chiudi il tuo corpo"... Secondo voi cosa potrebbe significare?
Poi in un altro sogno sono in macchina con mia madre(credo che rappresentava anima) e mi dice che non sta tanto bene e che si sente nella mente ripetere sempre le stesse frasi... sinceramente la cosa mi ha un po scosso perchè non capisco proprio cosa intende dire... io l'ho interpretato come se è stanca della monotonia o qualcosa del genere. Qualche interpretazione?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-03-2018, 11:02 AM
Messaggio: #2
RE: sogni strani..
I due momenti diversi del sogno, che coinvolgono due figure femminili, potrebbero esprimere una certa difficoltà della parte animica a riuscire a comunicare a mente.
La prof...ti fa fare una verifica che consiste nel disegnare, o dipingere, una forma di comunicazione animica, e l'espressione di chiudere il copro, potrebbe riferirsi alla unione delle sfere e della loro integrazione .
Lo stesso concetto sembra essere sottolineato nella parte del sogno con tua mamma che lamenta le stesse frasi ripetute nella mente, ossia la mente sembra poco incline a recepire tutto ciò che non è ripetitivo, in poche parole ciò che è animico.
Sembra che attraverso questo sogno, si richieda uno sforzo coscienziale per una integrazione delle componenti di mente anima e spirito.
06-03-2018, 04:56 PM
Messaggio: #3
RE: sogni strani..
(06-03-2018 11:02 AM)LUXOR Ha scritto:  I due momenti diversi del sogno, che coinvolgono due figure femminili, potrebbero esprimere una certa difficoltà della parte animica a riuscire a comunicare a mente.
La prof...ti fa fare una verifica che consiste nel disegnare, o dipingere, una forma di comunicazione animica, e l'espressione di chiudere il copro, potrebbe riferirsi alla unione delle sfere e della loro integrazione .
Lo stesso concetto sembra essere sottolineato nella parte del sogno con tua mamma che lamenta le stesse frasi ripetute nella mente, ossia la mente sembra poco incline a recepire tutto ciò che non è ripetitivo, in poche parole ciò che è animico.
Sembra che attraverso questo sogno, si richieda uno sforzo coscienziale per una integrazione delle componenti di mente anima e spirito.
Premetto che sono coscienza integrata è che effettivamente nel processo di unione della triade la mente era la parte che risultava gialla che però ho corretto ed è tornato verde. Nei giorni successivi ho fatto un sogno crEdo molto esplicito : ero con in miei amici boy scout e abbiamo cucinato tre pipistrelli, in pratica abbiamo fatto un arrosticino di pipistrello (Xd) e poi li ho portati a miei genitori che risultavano molti contenti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)