Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRASCRIZIONE VIDEO: I SIGNORI DEL KARMA
02-03-2018, 11:51 PM
Messaggio: #1
TRASCRIZIONE VIDEO: I SIGNORI DEL KARMA
Ciao,

vi metto la trascrizione di un video di 15 minuti (quindi non pesante da vedere/sentire tutto) lo trovate a questo link https://www.youtube.com/watch?v=iqkk21TrGlc

preso dal canale "il mistero è servito"

buona lettura e scusate eventuali errori di ortografia ma non l'ho ricontrollato.

TRASCRIZIONE VIDEO DI "I SIGNORI DEL KARMA"


Salve amici! Benvenuti a "il mistero è servito".

Senz'altro avrete visto qualche video, sentito parlare degli arconti, queste entità che già i testi agnostici del Nag hammadi che ha circa 1000 anni ci descrivono come "un pericolo assoluto per l'umanità".
Questi arconti sarebbero situati sopra, al di sopra di qualsiasi altra razza regressiva, sopra qualsiasi altro predatore cosmico, all'interno della futurologia.
Questi arconti non sarebbero esseri fisici ma eterici, questo complica un po' le cose, e questi sarebbero gli incarnati che cercano di manipolarci attraverso questa realtà simulata, in questa vita fisica, però cercano di manpolarci anche nell'aldilà.
Questa è la teoria della raccolta delle anime, una seconda matrix parallela che si estende al di là della morte fisica. Gli arconti ci prenderebbero e ci porterebbero di nuovo in questa ruota del samsara, in una reincarnazione perpetua per continuare a seguire e a fare errori, ancora una volta secondo le direttrici del sacrificio, del dolore e del debito.
E qui la manipolazione di molte religioni, per molti è il valore del pellegrinaggio, l'agonia, perchè solo il martirio salva il mondo, una cosa che NON corrisponde con le realtà spirituali. Il simbolo del martirio rimane radicato nella nostra cultura molte volte perfino nella religione e questi sarebbero alcuni dei meccanismi degli arconti per ingannarci, in particolare attraverso dei movimenti di tipo New age. Se le religioni falliscono, mettiamo il dogma new age.
Non che tutta la new age sia cattiva, ma molte persone fanno l'errore di mettere....la società con tutti questi problemi (credo dica così) però non dovrebbe essere così.
Però se parliamo di maestri ascesi, certe canalizzazioni, certi rituali...amici!...non stiamo giocando bene!....stiamo consegnando la nostra energia ad altre entità! E con ciò dobbiamo stare molto attenti!

Però, andiamo al tema "come dovrebbero ingannarci questi arconti quando moriamo?":
quando ci disincarniamo, vediamo perchè, se la famosa luce che ....vabbè...resa popolare dal film poltergeist....."andiamo caro...andiamo nella luce..." è tutto un archetipo popolare, è chiaro, ci chiediamo "se risultasse essere un inganno? Se questa luce è una trappola?" ....Andando oltre, se questi che dicono di essere maestri, guide o persone conosciute non sono questo? E se questi....questo fatto di tornare a compiere una missione...è un'altra forma di manipolazione per continuare a seguitare un programma di "fattoria umana"...ci tengono incarnati, così come un ingranaggio di avatar e sofferenze di cui si alimentano questi esseri.

Questa è la possibilità di cui parliamo oggi. Molti investigatori propongono qualcosa di più curioso: quando moriamo non dovremmo vedere una luce esterna a noi che ci trascina verso un altro posto, ma che la luce dovrebbe emergere da noi stessi.
Qui sorge la teoria che, in quel momento, siamo intercettati dagli arconti dell'aldilà. Questi signori del karma, ci lanciano...ci vengono addosso!...prima di poter riflettere su quello che ci è successo dopo la morte, su questo transito.
Arriverebbero a confonderci e da qui verrebbe il famoso episodio della ri-memorazione dei ricordi della vita che abbiamo trascorso, come un film mentale ed emotivo, una successione di immagini di tutto quello che abbiamo vissuto sulla terra. Lì, quegli esseri, ricalcano le esperienze dolorose, le azioni dannose, nocive, che noi abbiamo commesso in questa vita, il danno che abbiamo potuto occasionare ad altri, con questo gli arconti ottengono di farti sentire in colpa!
Sì! ....un modo di giustificare la tua prossima reincarnazione. "Devi ritornare per pagare i debiti..." con quella persona, con quell'altra...."ci sono molti danni, devi tornare indietro perchè hai lasciato indietro...." oppure "devi tornare indietro perchè hai lasciato una missione incompleta..." sempre ci sarà una ragione per convincerci che dobbiamo tornare.

Vale a dire, per questi investigatori, questi ricercatori, andare verso la luce significa tornare...tornare...ritorno eterno qui sulla terra...tornarci ancora e ancora.....sarebbero...ci rimettono in una specie di spirale di ricognizione di vite, in modo da fare gli stessi errori, lo stesso destino disgraziato, un mare di lacrime...così tanto da assicurarsi un alimento, un cibo...questi esseri si nutrono del nostro dolore, all'interno di una "fattoria/prigione".

In altri casi, se sei cristiano, ti manipoleranno! Diranno che devi rimetterti a Gesù Cristo! Se sei buddista, devi tornare a prendere lezioni prima di riunirti col budda! Sempre giocando sul fatto che non sei pronto ad entrare nel regno di dio!
Però questi esseri non fanno parte del regno di dio! Ma procedono dal sub-universo del demiurgo, il predatore, che ha interferito nella connessione con la fonte, creato una fisica iper-dimensionale, fingendo di essere la fonte vera o il vero dio cosmico.
Tutta una serie di entità gerarchiche che hanno usurpato le leggi cosmiche! Hanno fatto una forma copiata e quando vedete quello che c'è dall'altra parte ti lasciano vedere paesaggi bellissimi, con prati, giardini, fonti di luce.....tutta una decorazione finta e ti diranno naturalmente "tu compi la tua missione sulla terra e poi potrai arrivare a questo paradiso...." però come già sai c'è sempre un denominatore comune in tutti i casi, riccorrono all'inganno.
Perchè? Perchè non possono costringerti con la forza a tornare qui sulla terra! Deve esserci il tuo consenso per farlo! Questo x se stesso dimostra che il potere risiede in noi in ogni momento!
Sono loro che hanno bisogno di noi! Hanno bisogno di vampirizzare la nostra energia! Noi non abbiamo bisogno di loro!

Quindi la soluzione dipende dalla nostra capacità di discernere in quel momento di transito chi sono loro e quali sono i loro piani ingannevoli verso di noi! E' il nostro destino, quindi non lasciare che manipolino nulla! Nessuna decisione delle nostre! Perchè siamo noi i padroni assoluti del nostro destino! E qui l'importante è NON adorare nessuno! Abbiamo sempre insistito in questo, ne dèi, ne idoli di argilla, ne esseri di luce, ne padri di luce, ne maestri ascesi!
L'adorazione è uno strumento di manipolazione! Tu puoi ammirare, puoi amare un essere per la sua saggezza per la sua conoscenza, però, non cadere nell'adorazione! Perchè qui stai dando il tuo potere, la tua volontà ad un altro essere! E tu non sai chi è l'altro essere veramente e che uso possa fare della tua volontà! Ne della tua ammirazione.

Ci sono state delle persone che hanno sperimentato l'aldilà, hanno sperimentato una manipolazione atroce! Assicurano che questi arconti non sono riusciti a creare....se non riescono a creare sentimenti di colpa per giustificare il ritorno di anima, arrivarono a creare addirittura falsi ricordi a queste persone! Questo l'abbiamo visto sotto ipnosi: gli misero immagini false! Immagini di una vita che non è mai esistita! E gli hanno fatto vedere come hanno ucciso e torturato altri esseri umani! Solo per farli sentire colpevoli! E quindi li hanno messi alla loro mercè! Se li sono "messi in tasca"!

"ora devo tornare per rimediare i miei crimini...." immaginate....altra cosa che abbiamo potuto vedere lungo migliaia di sessioni di ipnosi è che molte persone, quindi non tutte però fortunatamente, molte persone sono state ingannate per venire qui in questa vita sotto contratto addirittura!
Effettivamente sembra strano, però molte persone parlano del fatto di aver firmato una specie di contratto, di ordine esistenziale che segnerà i modelli e gli eventi che accadranno in futuro della loro vita. La fortuna o la disgrazia dipenderà da come saranno le clausole di questo contratto!

Fondamentalmente se uno ha ceduto a queste entità.....hanno dato il loro permesso....questo contratto può dare diritto ad essere sfruttati, ridotti in schiavitù, violati, umiliati etc.

Il tema è serio, se tutte queste teorie sono reali, stiamo di fronte ad una autentica scoperta a tutti i livelli! Tutto dipende, secondo questi ricercatori, dal grado di consegna di sottomissione che noi abbiamo dato a questi demiurghi parassiti prima di venire qui!

Nella realtà è che una delle prime leggi universali è che siamo esseri liberi! Esiste il libero arbitrio! Nessuno ha diritto su di noi! Ne sulle decisioni che prendiamo! Nessuno ha diritto a schiaviggiarci ne danneggiarci!
Un'altra grande bugia che hanno tentato di convincerci è che siamo disconnessi dala sorgente!
In quanto questa è precisamente una legge universale basilare: sempre siamo connessi alla fonte!
Possiamo ignorarlo, possiamo non vederlo, non percepirlo però è lì!
E questi arconti parlano di tutta la storia usando la gerarchia di potere, strutture e controlli sociali, religioni....hanno voluto convincerci che per arrivare a dio necessitiamo di intermediari, salvatori, messia, angeli, extraterresti, luci, maestri ascesi....no!...tutto questo non è che un escamotage di entità ingannevoli che ci manipolano nelle nostre percezioni e ci rendono schiavi!

Esistono extraterrestri, esseri di luce per davvero positivi? Certo si! Probabilmente se non fosse per loro, molti di noi non avremmo iniziato queste investigazioni, perchè in un certo modo accendiamo questo desiderio abbiamo sentito qualche giorno x essere in contatto con questi esseri buoni, per affinità e credo che possiamo in futuro arrivare a contattare con esseri con cui abbiamo questa affinità, queste vibrazioni.
E la forma di distingure il bene dal male è abbastanza semplice, sempre ho insistito con questo...un essere di luce mai ti chiederà nulla! Rimarcherà la tua sovranità come essere libero di desiderare quello che vuoi! Non ti ricatterà! E naturalmente, la cosa più importante, ti metterà in avviso, ti avvertirà dei piani delle attività degli esseri oscuri, sempre! Non ti lascerà confuso e impreparato!

Con questo, la base più importante per capire tutto questo nel caso che tutto questo sia reale, è sapere come distinguere tra gli oscuri e gli esseri luminosi che ci vogliono aiutare.
Dobbiamo avere la mente aperta, non radicalizzarci in nulla e continuare ad analizzare il più obbiettivamente possibile tutti questi casi. Tutti questi casi a cui possiamo arrivare in fondo attraverso la regressione, la regressione ipnotica, diciamo la tecnica per riscattare tutti questi ricordi sepolti, affondati dentro il nostro subconscio e che molte volte ci rivelano solo quello che siamo stati in vite passate...maa... dove siamo stati tra una vita e l'altra? Anche questo è molto interessante...gli spazi, questo spazio che occupiamo tra una vita e l'altra...dove siamo stati? E con chi abbiamo fatto dei patti?....

terminiamo qui amici e continuiamo in video futuri, parlando su questo aldilà su questa presunta fisica iper-dimensionale di questi arconti malevoli...vi mando un abbraccio e ci vediamo nei porssimi video...ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)