Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno in cui sono uno zombie!
06-03-2018, 11:43 PM
Messaggio: #1
Sogno in cui sono uno zombie!
Qualche giorno fa ho fatto un sogno che mi ha molto colpito. Dopo aver fatto il TCT durante il quale ho ricordato bene come è avvenuta la separazione di anima e spirito, tanto che ho proprio pianto dal dolore profondo e mi sono resa conto di varie cose della mia vita (sì, ancora altre) ho fatto questo sogno. Sono con me che cammino attraverso vari scenari differenti (dire "sono con me" significa che nel sogno sono io più io ovvero due me uguali stessa persona) e ad un certo punto mentre per curiosità finisco in mezzo ad un gruppo di zombie vengo infettata. Per evitare di contagiare l'altra me allora prendiamo strade diverse, una resta con gli altri zombie mentre l'altra diventa tipo un supereroe. Ci vediamo ogni tanto da lontano, riguardo la me zombie però mi rifiuto di mangiare cervelli ma mangio solo verdure fresche e in questo modo non sono più pericolosa, supero anche il test di me stessa dove sputo pezzetti di cervello perché non mi piace mangiarli e non ne ho bisogno. So nel sogno che in questo modo guarirò da sola presto perché il problema è solo quello di infettarsi continuamente, così posso già stare con l'altra me. Strano!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-03-2018, 02:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2018 11:29 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #2
RE: Sogno in cui sono uno zombie!
Prendi quello che ti sto per dire solo come un gioco.... Anche io ho fatto diversi sogni con zombie, in più di una volta mi è capitato di vedere persone zombiesche in giro, ho fatto notare la cosa ad alcune persone e anche loro
mi hanno detto che avevano notato qualcosa di strano...

. Cristo è risorto dopo tre giorni, in alcuni riti i cristiani bevono il suo sangue e si nutrono del suo corpo ( metaforicamente dicono).... Chissà magari non è solo simbolica... Smile.... Magari un giorno scopriremo che i cattolici che in pratica hanno conquistato mezzo mondo e son collegati agli alieni/angeli sono un popolo di zombie
Conquistatori :-).... E forse un giorno scopriremo che la tanto famosa rivelazione e questa.... Nel frattempo ti consiglio il telefilm di izombie...
Molto carino Tongue

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
11-04-2018, 08:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2018 08:57 PM da dory.)
Messaggio: #3
RE: Sogno in cui sono uno zombie!
Ahahah, non ho visto quel telefilm ma mi è piaciuto molto il film Warm Bodies dove gli zombie guariscono ricontattando le proprie emozioni! Big Grin

Il mio sogno mi dice che va bene non occuparmi più dei pensieri altrui ma concentrarmi su me stessa e sulle cose che mi piacciono (in effetti mi vorrei coltivare pure degli ortaggi in casa Shy ) per "imparare a vivere" rispecchiando la mia vera essenza rimasta sopita fino ad ora.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)