Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tct
27-03-2018, 01:11 PM
Messaggio: #1
Rainbow tct
Ciao ragazzi,
piacere di avervi trovato! Non so da dove cominciare...ho problemi di umore da anni (depressione\odio per me stessa) e ho sempre sofferto di paralsi notturne che mi hanno sempre terrorizzata...ho girato neurologi,psicologi e via dicendo ma niente di buono, la cosa piu utile che ho trovato fin'ora sono lo yoga e le arti marziali; anche se questi ultimi muovono delle enrgie interne che poi senza controllo non é proprio il massimo!Comunque...ho fatto il TAV e secondo me risulta positivo, allora ho fatto il TCT statico e mi é risultato :la lampada di mente,alla mia sinistra, é blu e ha una consistenza gassosa, la lampada di spirito,in fronte a me, é gialla,ha una consistenza a bolle,quella di anima é a destra ed é rossa, ogni tanto verde e rossa ed é morbida e inquieta; sono tutte appoggiate per terra e della stessa dimensione. Mi rendo conto che i colori non sono giusti ma ho qualche difficolta' nell'interpretazione, la mente e lo spirito sembrano parassitati ma non mi é molto chiaro lo spirito giallo...potete aiutarmi? grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2018, 01:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2018 02:38 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: tct
Meglio liberarsi si' Smile
Mente blu perde l'asse del tempo, spirito giallo dell'anergia. Problemi col concetto di tempo e dovresti essere molto stanca, sottotono.
Anima e' parassitata.
Simbad se non hai tempo di leggerti i documenti, se no mira a fare alla tct flash Smile
Conseguentemente alla liberazione i problemi di umore passano del tutto o calano molto.
Sposto il post in giornata appena posso, sta meglio in "presentiamoci". Ti arrivera' un messaggio di rimprovero. E' automatico e da anni cerchiamo di capire come levarlo... Big Grin
Puoi fare tutte le domande che vuoi qui e per supporto morale... ci siamo sempre!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-03-2018, 02:43 PM
Messaggio: #3
Ciao Penny benvenuta Smile
27-03-2018, 02:59 PM
Messaggio: #4
Benvenuta nel forum Smile
27-03-2018, 03:10 PM
Messaggio: #5
Benvenuta Smile e non ti preoccupare Vedrai che presto ti Libererai e migliorerà Tutto il quadro generale

Wink

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
27-03-2018, 03:52 PM
Messaggio: #6
ciao Penny benvenuta welcome.gif

vedrai che ci riesci a liberarti, per qualsiasi dubbio chiedi, ti aiuteranno tutti volentieri.
27-03-2018, 10:05 PM
Messaggio: #7
Ciao! grazie a tuttiBig Grin
Grazie Fianna, sospettavo anche io di avere qualche parassita...non ho ancora letto tutto; quindi mi leggo simbad volentieri,vorrei capire un po' come rafforzare lo spirito... poi sicuro faro'anche il tct flash!! per ora mi fa già piacere avervi trovato!
grazie ancora Blush
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)