Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
paralisi notturne
29-03-2018, 02:58 PM
Messaggio: #1
Smile paralisi notturne
Ciao ragazzi, rieccomiSmile
ho fatto il tctdf e devo dire che ho percepito che si é "schiarito" qualcosa ...poi pero' la notte devono essere tornati (li ho fatti tornare) e mi sono svegliata distrutta, ho provato a rifare il tctdf ma mi sono addormentata; le mie conclusioni, conoscendomi e avendo letto un po' di messaggi, sono che prima di liberarmi ci sono ancora cose che ho bisogno di capire,e va bene,ho iniziato a leggere simbad...
Non mi é chiara ad esempio una cosa, mi é capitato,durante le paralisi notturne di, non so come dire, entrare in altre dimensioni?, percepire cose,che io poi registravo come sogni,che poi accadevano nella realta',ho sognato animali che poi ho effettivamente trovato, o comunicato con una persona in coma che mi ha detto il giorno in cui sarebbe morta...cose del genere; ora questo non lo ritengo un problema ma é una cosa che non capisco e che in ogni caso associo alle paralisi noturne che non sono una cosa positiva...voi che ne pensate? che sia anima che cerca di scappare e finisce in altre dimensioni?
grazie Smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-03-2018, 03:09 PM
Messaggio: #2
RE: paralisi notturne
a me vengono 2 diverse ipotesi possibili.

Gli alieni ti facevano credere che facevi o percepivi cose poi non vere, solo per farti accettare il rapimento (di cui ti accorgevi solo dell'atto iniziale: la paralisi del sonno). Potevano benissimo sapere anche loro i dati che poi ti venivano comunicati in sogno per farti concentrare su questi e non sul rapimento.

Seconda ipotesi: anima tua scansata una adduzione o in una adduzione lasciava il contenitore e si faceva gli affari altrui... Bizzarra come cosa. Non che anima non scappi, lo fanno. Ma in genere attendono che la cosa sia finita, non vedono il futuro in quegli attimi. Certo però è possibile accada.

Se ce la fai a parlare con la tua anima/coscienza, chiedigli che succedeva e facci sapere. Son curiosa Smile

Finchè la flash non riesce e resti visibile, vacci di simbad. Almeno ti difendi se arrivano...
In bocca al lupo Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
29-03-2018, 06:56 PM
Messaggio: #3
ciao,grazie,certo ci provero'Smile! Ho pensato allo scappare perché durante le paralisi anima sta sempre scappando...cioé é come se fosse anima che mi sveglia perché sta scappando per ritonare al corpo e mi sento sempre trattenuta come se qualcuno mi trascinasse via...prova a muovere il corpo ma resta imbalsamato nel letto...magari é solo una cosa che succede nella stessa notte e io associo le due cose, potrebbe essere maggior sensibilita'di anima in quel momento..
proseguo comunque a leggere simbad e vediamo cosa succede!!
grazie Smile
29-03-2018, 07:03 PM
Messaggio: #4
Non ho capito bene la sensazione che hai. Se fai viaggi astrali tu segui anima, nel senso: sei lei. E quindi vedi proprio altro, il corpo lo abbandoni, non senti piu' che ha paralisi.
Puoi sia percepire di essere trattenuta nel contenitore, che fuori dal corpo e faticare a tornare dentro. Quelli sono sempre parassiti che ti trattengono per succhiare energia, fuori o dentro il contenitore...
Cerca di spiegarmi bene che percepisci tu, poi certo chiederai... Ma mi incuriosisce questa cosa.

29-03-2018, 07:42 PM
Messaggio: #5
si scusa ho usato il termine paralisi perché é quello che mi é venuto in mente...io non ho mai fatto viaggi astrali,o non consapevolmente almeno...prendo coscienza come anima quando sta tornando suppongo,sento suoni ma non capisco cosa sono e quello che vedo é scuro e comunque molto confuso, pero' riconosco la mia stanza...nel momento in cui sono cosciente di questo sto scappando,non vedo da chi, ma questi cercano di trascinarmi via,li sento fisicamente su anima,si puo' dire? il fatto che il corpo sia paralizzato nel letto lo so perché anima prova a muoverlo e a gridare ma non ci riesce,voleva svegliare mio marito suppongo...poi mi sveglio definitivamente, tutta completa diciamoBig Grin
30-03-2018, 09:28 PM
Messaggio: #6
"ma questi cercano di trascinarmi via,li sento fisicamente su anima,si puo' dire? il fatto che il corpo sia paralizzato nel letto lo so perché anima prova a muoverlo e a gridare ma non ci riesce"

Ma trascinarti via con l'anima non col corpo intendi vero?

30-03-2018, 09:43 PM
Messaggio: #7
Anima scappa perché capisce cosa le vogliono fare.
Il problema è che lei non può scappare.
Anima sei tu, anima è il tuo corpo.
Se non ti difendi loro andranno avanti.
31-03-2018, 01:28 AM
Messaggio: #8
Fianna, si certo, trascinano via l'anima...
ciao Emblema, si esatto..é quello che sto cercando di fare Smile e che faro' !
01-04-2018, 02:13 PM
Messaggio: #9
Sì qui sono abduction fisiche, se no non si percepirebbe immobilizzata con la paralisi da abduction, poi anima tenta la fuga per scappare agli alieni fisici e qualcuno di incorporeo tenta di acchiapparla.
Ma te vedi se una deve campare con questi disperati dietro... Buona liberazione Smile
DACCI DENTRO

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)