Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
i microchip non si levano pregando Gesù la Madonna ,Cristo o gli angeli
05-04-2018, 07:38 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2018 12:19 PM da WILDBEAR2.)
Messaggio: #1
i microchip non si levano pregando Gesù la Madonna ,Cristo o gli angeli
Cascando l'occhio ogni tanto nella sezione commenti di alcuni video su YouTube che parlano di microchip ho visto molti di questi che parlano di come sia possibile disattivare microchip pregando Gesù la Madonna O Cristo e tutti gli angeli in colonna . Siccome so che se sei addotto Sei quasi sicuramente in una forte confusione mentale non posso escludere che alcuni di essi possano condizionare determinati soggetti .. quindi volevo chiarire qua in questo post che questa notizia è una grandissima stronzata mondiale e non credo sia per niente casuale che vogliono indirizzarvi verso le religioni o verso alcune false divinità ad esse collegate , Probabilmente anzi sicuramente collegate allo zoo. per cui non cascateci e state alla larga da tutte le religioni e da qualsiasi falsa divinità collegate a loro

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2018, 09:04 AM
Messaggio: #2
RE: i microchip non si levano pregando Gesù la Madonna ,Cristo o gli angeli
Si' ti appare l'alieno sotto forma di madonna che te li leva. Che ignoranza raga...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
06-04-2018, 07:01 PM
Messaggio: #3
RE: i microchip non si levano pregando Gesù la Madonna ,Cristo o gli angeli
Infatti, guardatevi bene dalle vostre divinità! L'unica verità risiede dentro di voi
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)