Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uomo primo?
22-04-2018, 07:55 PM
Messaggio: #1
Uomo primo?
Salve a tutti ragazzi, premetto che ultimamente sto facendo sogni abbastanza tranquilli, ma succede che a volte faccio sogni un po bizzarri. In uno di questi ero in un albergo seduto su un letto e affianco a me c'era un bambino che aveva una aura blu(forse anima?), e mi chiede "cosa vedi nello specchio davanti a te?", ed io rispondo "vedo una macchina biologica(il mio corpo) con cui spesso ci identifichiamo, ma in realtà siamo spirito mente e anima", poi il bambino conclude dicendo "c'è un UOMO che ci da fastidio per quello che siamo" e a questo punto il bambino scompare dalla stanza, e quest'utlima si fa buia ed io mi paralizzo sul letto e percepisco una presenza minacciosa sul soffitto ma grazie ad un momento di lucidità(capisco che sto sognando) riesco a fuggire, e poi il sogno continua che incontro mia mamma e mio fratello e stiamo in macchina e gli racconto l'accaduto.
Nel sogno invece di questa notte, sto mangiando con la mia famiglia e altri amici quando ad un certo punto il cielo si oscura completamente e sopra di noi passa un ufo triangolare molto grande, ed un altra astronave simile ad una che avevo visto in Star Trek, e il tutto era scortato da aere militari. Uno di questi aerei si schianta nelle vicinanze e il bello e che mi preoccupo se il pilota sta bene, e infatti vado a vedere nell'abitacolo scoprendo che non c'è nessuno! Ad ogni modo la reazione di tutti è stata tranquilla, ansi non eravamo affatto preoccupati, però poi nel sogno mi siedo in una stanza e mentre mi allaccio le scarpe rifletto sull'accaduto e penso che appunto questi alieni non possono farmi proprio niente, e allora il tutto prosegue e mi ritrovo in una sorta di conferenza stampa dove una signora mi dice che gli alieni vogliono uccidere tutta l'umanità e poi in un altra sala c'erano dei politici che avevano un dibattito con uno dei presunti alieni. Poi il sogno si conclude con io che vado a vedere un astronave alieno un po strana che si era schiantata, e vedo che dentro c'erano dei diamanti, poi me ne ritorno in un paese dove c'erano mio padre e mio fratello.

Questo è tutto, e devo dire che parlando con Coscienza mia, ho appurato che effettivamente l'uomo primo ci sta infastidendo ma senza risultati perchè sappiamo riconoscerlo.

Come interpretate tutto ciò? Avete mai avuto a che fare con l'UP?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)