Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi controllano nei sogni.
27-04-2018, 03:48 PM
Messaggio: #1
Mi controllano nei sogni.
Dopo il mio percorso ne sono uscita benissimo, è passato quasi un anno, ho ripreso a stare bene e i problemi di salute fisici stanno scomparendo finalmente.
Sento che gli stronzi mi tengono d'occhio però.... a volte mi capita di far sogni particolarmente vividi e strani.. come se cercassero di "riprendermi" ma solo nel sogno.
Da premettere che non sono qui per sentirmi dire che ho ancora qualcosa da risolvere, che sono un adotta o roba del genere.. quindi vi prego di non parlare di ciò poiché ne sono fuori e nessuno può insinuare cose inesistenti. Per me sarebbe un'offesa.

Vorrei solo parlarvi di questo sogno e sentire pareri.

Ero con un'amica in una sala piena di persone, ricordo fossero anziani, io mi sposto, seguo la mia amica in un'altra stanza, poi rientriamo dov'eravamo e vedo gli anziani seduti e addormentati.
Io e l'amica scappiamo per strada, saliamo una strada molto alta e arriviamo in cielo.. eravamo molto in alto e siamo arrivate in un posto strano, poi ad un tratto spuntano 3/4 esseri bassi, con lineamenti umanoidi e non, avevano 3 sfere a triangolo luminose sulla fronte, sul punto del 3° occhio.
Io spaventata li guardo e mi allontano, le dico alla mia amica che lei può bruciarli, punto il dito verso gli esseri e le dico di farlo, puoi bruciarli!! Loro spaventati cercano di calmare la situazione, avevano un bel modo di comportarsi, mi hanno trasmesso fiducia e serietà. Ad un certo punto mi trovo con solo un essere, non aveva le sfere in fronte, la mia amica non c'era più. A questo essere gli chiedo lui chi fosse, se un ibrido o umanoide e mi risponde di si, poi mi fa vedere delle mie fotografie scattate in tutto il percorso della mia vita, senza che io sapessi, erano foto sfocate, sentivo la sensazione che sapessero tanto sulla mia vita, avevano anche registrazioni su piccole cassette e ne rubai una. In una foto mi fece vedere mio fratello invecchiato e in manette,poi una mia parente con la quale non ho più rapporti buoni, quando l'ho vista in foto ho capito che forse ero morta e piangendo pensavo che non avrei più avuto modo di recuperare i rapporti con lei. Insomma, sapevano tutto e sentivo una sensazione come se non sarei più tornata nella mia vita ma che sarei rimasta li.
Alla fine ricordo di essere su un disco volante, volavamo bassi sulle strade d'italia , chiedendo mi rispose che nessuno può vederli anche volando così bassi per la città.
È stato tutto molto molto strano, non mi sembrava un sogno ma una realtà modificata. Mi ricordo tutto molto vivido e vero.

Quell'essere che era con me, gli ho chiesto se esistesse un Dio, lui mi chiede in che senso.. gli parlo di Gesù e lui mi risponde che lui crede in un Dio ma che non conosco la storia e non ha voluto parlarne.

Come si può spiegare un sogno così vivido? Mi hanno lasciato una bella sensazione. Bho.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2018, 05:45 PM
Messaggio: #2
RE: Mi controllano nei sogni.
E' uso mandare sogni del genere per far credere al soggetto che e' stato riaddotto, su liberi ( non piu' acchiappabili fisicamente) ma che ancora permettono interferenze mentali a distanza. Credo sia uno di quei casi. Terminare con la liberazione lavorando sul non farli avvicinare nemmeno con influenze a distanza. Non c'e' da offendersi c'e' sempre solo da capire che succede e riprendere in mano la situazione velocemente in questi casi.
Che ti abbiano lasciato una buona sensazione fa parte della loro tattica standard.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-04-2018, 06:39 PM
Messaggio: #3
L'umanoide senza il simbolo infatti sembrava mi intrattenesse li e se la rideva..mi sembrava un po' una presa in giro.
Quando gli ho visti gli ho detto che mi hanno rovinato la vita e volevo che bruciassero.
In base alle informazioni di un amico sembrano essere di alta gerarchia (per via del simbolo triangolare in fronte) che si fottano..
27-04-2018, 06:52 PM
Messaggio: #4
Sinceramente credo che stiano provando a convincermi.. convincermi per restare con loro
27-04-2018, 08:04 PM
Messaggio: #5
dalla mia poca esperienza non posso dirti molto, ma a quanto pare, è tipico cercarti di manipolarti a livello mentale, e quindi con interferenze varie, ma ricorda, te sei COSCIENZA! Ora non possono farti più niente.
27-04-2018, 11:54 PM
Messaggio: #6
Grazie Fianna, grazie Alex.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)