Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trascrizione biglino: l'uomo ha bisogno della religione?
18-05-2018, 12:02 AM
Messaggio: #1
trascrizione biglino: l'uomo ha bisogno della religione?
Mauro Biglino - Gli Elohim e il loro sistema di controllo (17.06.2017)

https://www.youtube.com/watch?v=z__hZ7xGgkI

ciao,

ho trascritto questo breve video perchè il messaggio è semplice ed esposto con ironia, buona lettura/visione

Biglino: C'era prima chi diceva (del pubblico) "l'uomo ha bisogno di religioni", questo è un dato di fatto! Non c'è niente da fare..non so se l'ha detto Napoleone....no no...Napoleone questo lo ha detto "l'uomo può vivere senza dio ma non senza religione". Poi mi pare che abbia detto anche un'altra cosa: "la religione è ciò che fa si che i poveri non uccidano i ricchi".
Perchè è un sistema di controllo! il più efficace che mai sia stato elaborato nella storia dell'umanità, hanno cominciato a elaborarlo intorno al sesto-quinto secolo a.c. Quando si è perso...o comunque si è scelto di perdere il contatto diretto con loro che prima invece si facevano vedere direttamente, poi han scelto di operare attraverso degli intermediari e lì si è cominciato ad elaborare questo progetto.
Che è un progetto di controllo che funziona da 2500 anni perchè è costruito talmente bene, che a differenza di una dittatura, dove chiunque è sottoposto pensa che prima o poi riuscirà a prendere quel mitra e girarlo dall'altra parte e sparare...con le religioni, siamo noi che andiamo......a metterci nelle mani delle religioni. Perchè?
Perchè la religione ci dà la risposta alla madre di tutte le angoscie "stai tranquillo che se fai così ti succede questo".

Dal pubblico: quindi c'è qualcosa che sfugge alla genetica?!

B: c'è qualcosa che sfugge di sicuro! E dovrebbe sfuggire anche sempre di più!....dovrebbe sfuggire....diciamo: il fatto che ci siano 300 persone che hanno, voglia quanto meno di – non di credere a una cosa nuova, perchè altrimenti ricadiamo nello stesso problema...io vedo spesso persone che.....- figuratevi in questi 7 anni che cosa NON ho visto!....persone che dicono "ah, sì, finalmente ho capito..." no?!....io sto ancora studiando! c'è già chi ha capito! Ma va bene così!....insomma: "ci hanno fregati! "ci hanno...." "ci hanno..." etc.....e 2 giorni dopo è già legato ad un'altra di quelle religioni nata 48 ore prima...no?!..inventate suu....appunto, le religioni degli alieni...di...di....e io dico: "ma scusa un attimo!....hai appena capito che ti hanno fottuto!....ma puoi stare un anno tranquillo?! ..(risate) ....cioè....ragiona un anno per conto tuo per cortesia...dopodichè vedrai! Ma non puoi piombare subito da un'altra parte! Se hai veramente bisogno di una teologia, stai almeno......non sto difendendo la chiesa! Potete capire!......ma stai almeno con una forma di pensiero che ha una sua dignità filosofica, storica, culturale....e invece ti vai a mettere in una roba che si è inventato uno 48 ore prima e che dice alla fine sempre "vogliamoci tutti bene"!

Allora io dico: "ma hai bisogno che ci sia qualcuno che ti dica che "bisogna volersi tutti bene", per volersi tutti bene?....ma non ci arrivi da solo?! (applausi).

Vorrei capire.......se tu pensi che la legge dell'amore sia quella fondamentale.....quindi intanto dovresti ammaestrare i tuoi figli in quella direzione lì.....

Noi viviamo in una società schizofrenica dove da un lato ci si dice "dobbiamo considerarci tutti fratelli......però se vuoi diventare capo-ufficio devi fottere quello lì perchè altrimenti lo diventerà lui..." siamo schizofrenici! Siamo idioti! (applausi)

se noi pensiamo che la legge dell'amore è effettivamente crediamo che sia possibile, allora dovrebbe essere che, io mi alzo al mattino e penso che la mia felicità.....cioè che io sono contento se quel giorno riesco fare contenta lei, lui e lui (indica qualcuno nel pubblico) ....

dal pubblico: è un cammino!

B: esattamente!

Dal pubblico: lui ci è arrivato sicuramente non in questa unica vita!

B: a beh...questo non lo so! E le altre non me le ricordo! (risate) ......perchè?...cosa succede?....che mentre io penso a lei, lui e lui.....ce ne sono altri 20 che stan pensando a me!...e noi vivremmo in un paradiso terrestre! ....(bravo! - dal pubblico) ma siamo talmente scemi che preferiamo combattere per avere il giocattolo più bello!
(applausi) ...e quando dico giocattolo intendo il vero e proprio giocattolo in tutti i sensi! Perchè tra i giocattoli degli adulti e quelli dei bambini cambia solo il prezzo ma il resto è uguale!

applausi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)