Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Biglino: il peccato originale nella bibbia non c'è
19-05-2018, 08:22 PM
Messaggio: #1
Biglino: il peccato originale nella bibbia non c'è
La caduta degli Dei - Bibbia e testi induisti - Mauro Biglino - Enrico Baccarini * 17 giugno 2017 Durata 3:00:38

Ciao, ho trascritto questo breve passaggio da 1:00:38 a 1:05:05, tanto per capire quanto ci hanno preso in giro i preti. e anche la "madonna" dice il falso! leggete e capirete!

Dal 1:00:38 Biglino: quando abbiam parlato appunto con quei signori (credo intenda biblista e rabbino) è venuto fuori che nella bibbia il peccato originale non c'è. Non è che è venuto fuori...è stato detto proprio con chiarezza!
Quando la giornalista ha fatto la domanda, il primo a rispondere è stato il dottor Ariel Di Porto, il rabbino capo, che ha detto "ho un po' di difficoltà a parlarne perchè non voglio offendere la sensibilità di nessuno.." perchè ovviamente nel mondo ebraico il discorso del peccato originale........poi risponde il dottor Daniele Garrone che è uno dei massimi biblisti italiani, che scrive: "tra genesi 3 diciamo la disubbidenza di Eva e di Adamo...." – poi ne parliamo – e Romani 5, cioè la lettera ai Romani in cui l'apostolo Paolo comincia a inventare l'idea del peccato originale......

Quindi: "tra genesi 3 e Romani 5 dove l'apostolo Paolo dice che per mezzo di un uomo la morte è entrata nel mondo....(causa del peccato originale) evidentemente non c'è coincidenza. E anzi uno leggendo Paolo si può chiedere dove trova quell'idea..."

B: dico...mah!...signori!....ce lo state raccontando voi da secoli!.....il teologo cattolico!....siamo all 1:53:18 ....."staccherei il concetto di peccato originale dal concetto planico, cioè che se i genitori hanno peccato i figli se lo tirano dietro. Una roba di questo genere nel nuovo testamento è ampiamente sconfessata, anche se purtroppo è stata ampiamente usata in teologia.

Lo trovate nel libro che scaricate gratuitamente...trascritto parola x parola.....non parafrasato.....

Quindi, se il peccato originale non c'è...nessuno di noi nasce macchiato......nel 1854 Pio IX ha proclamato il dogma dell'immacolata concezione. Immacolata concezione non vuol dire, come purtroppo pensano ancora molti che la madonna ha concepito Gesù senza quella robaccia brutta che è l'atto sessuale – poi ne parliamo magari – ma che la madonna è l'unico essere umano, essendo madre di dio, ad essere nata senza la macchia del peccato originale.
Ma se il peccato orginiale NON c'è.....questo dogma...cosa dogmatizza?!....il nulla! Il falso! Perchè siamo TUTTI senza la macchia del peccato originale, TUTTI!

Quindi viviamo tutti tranquilli, non abbiamo bisogno di mediatori per andare a riconcigliarci con... a causa del peccato originale....non esiste....non esiste!...siamo tutti belli, puri immacolati.....1854 Papa pio IX.

1858 Bernadette Soubirous nella grotta di Massabielle vede "una", che lei chiama Akerò che nel dialetto pirenaico significa "quella là", lei la chiamava sempre Akerò....mai la madonna. E' diventata la madonna quando la chiesa si è impossessata di tutto. Per Bernadette quella lì era quella là...akerò.
Quella là dice "io sono la immacolata concezione"......4 anni dopo che il Papa ha proclamato un dogma che dogmatizza il nulla!
Allora....se quella era la madonna.....lei lo sapeva che il peccato orginale non c'è?!.....e se non era la madonna....che cosa le è stato fatto dire che non ha mai detto ma che serviva al Papa come conferma ad una balla che aveva inventato 4 anni prima?!....questa però è la realtà dei fatti! .....non c'è niente da fare.....e che il peccato originale non ci sia, sapete dove lo trovate? Nella bibbia di Gerusalemme!....c'è scritto sotto nelle note! 1:05:05
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)