Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogni strani e frequenti
27-07-2018, 01:37 AM
Messaggio: #1
sogni strani e frequenti
cciao scusate se scrivo un po male, ma voglio raccontare qualcosa di un mio sogno strano
.
Ero in un posto grigio e innevato, stavo camminando per delle stradine con dei miei amici (non erano umani), passeggiando per queste strade ho iniziato a urlare un una lingua sconosciuta -Tanto questi devastatori non ci capiscono, quindi affari loro-
dopo vari minuti ho visto il mio riflesso in una vetrina di un negozio, non ero umano ma una specie strana di alieno bianco e a strisce.
.
Dopo pochi minuti il sogno è finito con una luce gialla-bianca intensa.
Faccio spesso sogni con questo alieno, la sua razza si chiama Jiiyneiros e il nome che mi ritrovo in ogni sogno è Ceewekzhaa

ho fatto pure un disegno su questo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2018, 03:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2018 03:49 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: sogni strani e frequenti
Credo ci sia solo da liberarsi Smile Il sogno dice che hai interferenze. A che punto stai con la liberazione? Sai che fare? Si possono mandare via eh, puoi liberarti di tutto che non e' tuo.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
29-07-2018, 03:24 AM
Messaggio: #3
non so il perché ma sento che questi sogni mi appartengono, anche se li percepisco come un ricordo molto lontano :D
29-07-2018, 07:45 PM
Messaggio: #4
Credo che dovresti innanzitutto valutare attraverso un Tav, o magari un Tct statico se sei parassitato o meno. Nell'eventualità riscontri qualche interferenza basterà eseguire il TCTDF. Se invece è tutto apposto, questi sogni potrebbero addirittura essere ricordi di una qualche vita passata in altri mondi, oppure potrebbe essere che una parte di te si vede strano, non si accetta e allora ti vedi nello specchio come un alieno.
29-07-2018, 10:35 PM
Messaggio: #5
In genere sono memorie della memoria aliena attiva. Molti addotti le scambiano per vite passate, ma e' la vita di un altro proprio. C' e' chi sogna un pianeta pieno di vegetazione e strutture come di cristallo, chi di andare a caccia di carne cruda e reggersi sulla coda, chi di essere ghiotto di sale... E' un classico e sono maa.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
30-07-2018, 01:53 AM
Messaggio: #6
un'altra volta ho sognato di esser stato pugnalato 4 volte al petto mi hanno lanciato un tipo strano di ascia in testa, non so come ho fatto ma sono sopravvisuto e mi sono lanciato da una scogliera, non sono morto cadendo e sbattendo nel suolo ma sono morto durante la caduta prima di toccare il suolo, dopo quella caduta ho visto una luce gialla e intensa. Dopo un po' mi sono svegliato con un attacco di panico e una nausea terribile
31-07-2018, 04:51 PM
Messaggio: #7
beh Ceewekzhaa credo che sia il caso di procedere subito alla pratica!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)