Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non perdete tempo
31-07-2018, 02:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2018 02:43 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Non perdete tempo
Carissima truppa,
e con truppa ci metto dentro anche chi legge da non iscritto ma ha questi problemi di cui si tratta qui, o chi si chiede se li ha.
Un consiglio da una che ci ricerca da anni...
Non perdete tempo. Mentre cazzeggiate vi continuano a prendere ed a devastarvi nel corpo e nell'anima.
Vedo pagine facebook dove cumuli di addotti si macerano nelle loro esperienze fino a fare la muffa Sad Ne parlano all'infinito, si confrontano all'infinito, e non pensano a liberarsi manco da lontano. Questo è un atteggiamento che è parte integrante stesso del problema, nasce dalla troppa paura, o dall'esibizionismo, o dal sentirsi soli senza gli alieni...

Non ne avete motivo, avete tutta la forza che serve per liberarvi, e senza di loro stareste stati ancora più speciali, perché le vostre doti creative sarebbero scorse meglio: gli alieni frenano molto tutta la vita del malcapitato, e la solitudine si impara a sconfiggerla tenendo rapporti sociali che creano amici che un tubo in gola non lo mettono. Appena capite che vi fanno del male, iniziate col percorso della liberazione, ovvero a comprendere, a guardarvi dentro, a rimboccarvi le maniche per uscirne. L'analisi pulciosa di ogni singolo evento puo' essere continuata per quanto volete dopo la liberazione, ci sono le tecniche, i libri, i video, tutto il materiale che volete per capire che vi è successo al dettaglio. Ma l'essenziale è salvarsi la pelle il prima possibile. Datemi retta: garantitevi 6 ore di sonno continuato e senza lividi al risveglio,il resto viene DOPO.

Comunque per l'analisi dettagliatissima di che succede ad un addotto c'è questo libro che consigliamo: http:/i100sintomi.omnicolore.it scritto apposta per gli addotti o possibili addotti che vogliono vederci chiaro su molte situazioni che hanno passato nella vita. Riprende da diversi esperti di fama mondiale studiosi di rapimenti alieni, parte per chi è senza basi ed è scritto per essere compreso da tutti.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)