Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tecnica di visualizzazione di Igor Sibaldi
29-08-2018, 05:45 PM
Messaggio: #1
Tecnica di visualizzazione di Igor Sibaldi
Salve a tutti ragazzi, su you tube sono incappato in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=c6LUqm-_T0o, e c'è Igor Sibaldi che parla di come lui abbia in un certo senso estrapolato questa tecnica di visualizzazione, che però nel video non ne parla direttamente, e di come attraverso questa riesce a dialogare con i suoi "spiriti guida" che a detta sua sono 2. Ora ho ipotizzato che effettivamente questi 2 spiriti guida potrebbero essere Anima e Spirito, e che quindi la sua tecnica potrebbe in qualche modo aiutarci nel comunicare esplicitamente con Coscienza.
La domanda è se qualcuno di voi la conosce e se l'ha applicata.
La cosa che mi ha interessato è che in questa tecnica di visualizzazione puoi effettivamente intrattenere un dialogo esplicito.
Ad essere franco, la mia esperienza in questo campo si limita al TCTDF e che la mia comunicazione con CI mi riesce piuttosto difficile e quindi l'idea di una nuova tecnica che ti permette di migliorare la comunicazione mi interessa molto.
Vorrei sapere le vostre opinioni in merito, e se avete avuto qualche esperienza più diretta con C.I.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)