Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video: ego come tentata soluzione
15-09-2018, 03:47 PM
Messaggio: #1
video: ego come tentata soluzione
ciao,

ecco un video che spiega molto bene come funziona l'ego con esempi di alcuni esperimenti sociali dentro al video incredibilmente preziosi.

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-09-2018, 06:46 PM
Messaggio: #2
RE: video: ego come tentata soluzione
ciao a tutti,

gente l'ho appena rivisto vi giuro! è di una utilità immensa! vi giuro a su di me ha un impatto di un mega meteorite sulla mia coscienza! per chi ha orecchie e occhi e cuore soprattutto cuore aperto fa breccia e capisci che davvero c'è un lavoro interiore da fare DENTRO DI TE NON del prossimo, di te per primo!

capisci perchè il mondo va come va, perchè rischiamo veramente l'estinzione ma non tra 100 anni ma tra 30! e alla fine fornisce l'indicazione di COME si può cambiare la propria coscienza. Piccoli gesti quotidiani che aprono il cuore a te e al prossimo con il tuo esempio nella vita di tutti i giorni.

non è facile, ma davvero, davvero si può fare ma c'è bisogno che quello che dice venga davvero capito e interiorizzato a livello del cuore a livello di coscienza di consapevolezza. non solo con la mente "ordinaria" che è appunto egoica e dice "ok ho capito tutto! ma.....dovresti conoscere il mio capo....il mio vicino....mia moglie....mio marito....gli altri..gli altri...gli altri!!!!! se lo capisci solo così allora non hai capito nulla!

vi prego se vi piace se ha avuto un impatto positivo su di voi condividetelo! grazie a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)