Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fatto simbad con Fianna :)
24-11-2018, 04:34 PM
Messaggio: #1
fatto simbad con Fianna :)
Ciao,

ho finalmente trovato il coraggio per fare il Simbad con Fianna a fine ottobre!

E' andato benissimo! GRAZIE FIANNA!

allora, avevo una fifa incredibile ma sapevo che non era mia! era la loro! le hanno provate tutte per farmi desistere! mentre andavo in un posto tranquillo dove farla per strada avevo una fifa tremenda! ma allo stesso tempo mi dicevo "non torno a casa! non mollo stavolta! andate a fankulo adesso basta!" mi sentivo come se la maa avesse preso le sembianze del mio corpo e tutti vedessero che schifo di mostro avevo dentro! sentivo le voci "ma che schifo! cos'è quel mostro! ma che cos'è quella roba! è un enorme rettilone con la coda che schifo!" sentivo la paura...una sensazione orrenda all'altezza del plesso solare una fibrillazione e un'oppressione allo stesso tempo che ti prosciuga della forza vitale! nel senso che è così brutta come sensazione che tendi a mollare e scappare a casa sotto le coperte per non sentirla e non pensarci più!
sono arrivata in questo posto tranquillo...mi sono sdraiata e ho chiamato fianna.
lei con una pazienza infinita mi ha tranquillizzato, mi ha guidata benissimo...io non vedevo una mazza! la stanza era tutta nera..poi spiego perchè...abbiamo costruito il tavolo...il telefono...etc....abbiamo chiamato anima e non usciva...sono entrate cose strane come era ovvio! le specchiavo e facevo una fatica enorme sentivo di non averne la forza! è entrata una bambina vestita di bianco sporco con i capelli lunghi e la testa in mano...blaaa...fatta sedere...è entrato un essere incappucciato tutto nero...blaaa...fatto sedere...è entrato il rettilone...blaaa...fatto sedere...anima c'era...alla fine l'ho visualizzata come un piccolissimo cuoricino blu in un angolino della stanza! cry e fianna mi ha guidata..."coraggio" tu sei più forte di loro! prendi una forma che ti da sicurezza! coraggio!...abbiamo chiuso la porta della stanza! aahaha...non potevano più andare da nessuna parte! eheheheh......anima ha cominciato a prendere sicurezza ne ho visualizzate alcune di forme...abbiamo provato tante cose con fianna...raggi laser...benzina...lancia fiamme....una fatica enorme piangevo!...ne ho bruciato uno!....è diventato cenere nera!...e subito tutti gli altri se la sono fatta sotto! la stanza era tutta nera perchè erano loro! tanti loro! larve eteriche...zoo...parassiti di ogni tipo! la stanza ne era piena! un brulicare di cose nere che cercavano di scappare! fianna mi ha guidato...brucia tutto...coraggio!...pensa al vento! un vento fortissimo è anima che li spazza via! soffia forte! usa un ventaglio! usa che ti pare coraggio! alla fine tutto sto schifo si è accumulato in un angolo della stanza! una parete di 5 metri di roba nera! che schifo! l'ho buttata fuori dalla stanza! l'ho fatta sparire tutta! soffiando..usando ventagli...un phon!...qualsiasi cosa!....poi ci siamo fermate! a me sembrava fosse passata 1 ora al massimo! no erano passate quasi 2 ore!
e lei mi ha rassicurato..bene! guarda che ci sei riuscita! è andata benone! ne hai fatti fuori un sacco! tranquilla! e io stentavo a crederci! tremavo..mi girava la testa...mi sentivo più leggera...ma sfinita!....subito i ricordi di tutte le stronzate che mi avevano fatto pensare mi hanno assalito tutti insieme!...mi ci è voluto un paio di ore per riprendermi...tremavo come una foglia...non capivo più un cazzo!...ma mi sentivo più leggera!....finalmente ci ero riuscita a fare il Grosso del lavoro! per forza che sembravano tanti forti! mi avevano rovinato la vita! mi avevano ciucciato energia da sempre! erano forti perchè avevano preso la mia energia! ma Anima è più forte di loro! infinitamente più forte! 1000 a 1 x anima!
appena arrivata a casa...porka miseria! come ero inkazzata!...anima ha cominciato a fare una strage! ahahah come si è divertita! ormai Fianna le aveva insegnato come si fa! la sua Coscienza le aveva passato tutte le informazioni necessarie! sentivo i lux che scoppiavano ogni tanto! spok! tipo palloncino che esplode! una vocina prima "fammi entrare!" e poi spok! subito! ahhahahhah anima ha difeso il suo corpo! il corpo che ha scelto lei da dentro! ha fatto una strage! e me lo diceva "non ti preoccupare! sto facendo una strage! non hai bisogno di vedere nulla li vedo io! maledetti!...adesso sono io che vi faccio paura! morite tutti mostri! nessuna pietà mai più!".
la mia anima per anni non riusciva ad arrabbiarsi! le facevano pena! provava una tristezza profonda per la poca coscienza che hanno! perchè raga! veramente! sono dei dementi cosmici! NON capiscono un cazzo di come funziona nulla! sono proprio stupidi! sono tecnologici ma stupidi! ma non aveva capito che questa pena la usavano contro di lei! lei provava pena e loro no! loro non provano nulla tranne che paura di morire! per evitarla sono capaci di OGNI bassezza! di OGNI trucco! di OGNI sofferenza possibile da far capitare all'addotto! pur di non fargli prendere il coraggio di farli fuori! gli addotti per me soffrono di sofferenze indicibili! molto di più che un essere-umano normale! non avete idea di come gli rovinano la vita ancor prima di nascere! sanno OGNI cosa sti maledetti! viaggiano nello spazio-tempo...vedono cosa un animico libero può essere! vedono cosa potrebbe diventare se coscienza integrata!...tornano indietro e fanno OGNI porcheria per evitarlo! MALEDETTI!
perciò per tutti gli addotti che hanno paura..sono confusi...terrorizzati....VI PREGO! NON ABBIATE PAURA! FATEVI AIUTARE QUI! LIBERATEVI TUTTI! DOVETE SOLO FARE I PRIMI PASSI! AVERE IL CORAGGIO DI FARE ALMENO LA PRIMA SIMULAZIONE CON L'AIUTO DI QUALCUNO SE NON RIUSCITE DA SOLI! MA FATELO! QUANDO ANIMA CAPISCE NON LA FERMA PIU' NULLA FA UNA STRAGE E SI DIVERTE ANCHE! DIVENTA "CRUDELE" NESSUNA PIETA! perchè capisce come poteva essere la sua vita terrena se solo avesse avuto il coraggio di farlo il prima possibile! si inkazza da morire! CORAGGIO! LIBERATEVI IN MASSA! SE CI SONO RIUSCITA IO CHE C'HO MESSO ANNI DOPO AVER SCOPERTO QUESTO FORUM CI POTETE RIUSCIRE PURE VOI MA MOLTO PRIMA DI ME! NON ASPETTATE ANNI VI PREGO! FATELO IL PRIMA POSSIBILE!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-11-2018, 05:45 PM
Messaggio: #2
RE: fatto simbad con Fianna :)
Ottimo Fenice Wink

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)