Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vedersi senza Anima allo specchio :(
09-12-2018, 06:49 PM
Messaggio: #1
vedersi senza Anima allo specchio :(
Ciao,

quando ero addotta e mi guardavo allo specchio mi vedevo senz'Anima! giuro! i miei occhi perdevano lucidità, profondità, dolcezza erano come "senza vita" spenti, vuoti, freddi! una sofferenza pazzesca! NON riuscivo a guardarmi! duravo quei 10 secondi per vedere se ero "in ordine" e poi me ne andavo dallo specchio triste e depressa! e NON capivo perchè...all'inizio!

Gente! gli addotti dal mio punto di vista soffrono molto ma molto di più di un essere umano "normale" (con rispetto parlando)!

vivono in famiglie anche loro addotte! tra loro si sentono in colpa a vicenda! si urlano! gli esce la voce lagnosa del lux! quella vocina orrenda che ti fa inkazzare e allo stesso tempo di fa sentire in colpa! gli viene la risata del ringhio! una risata malefica ringhiosa!...letteralmente!....il ringhio...come credo sappiate è un MALEDETTO PERVERTITO! NON PROVA PIACERE NEL SENSO NOSTRO! PROVA PIACERE NEL DOLORE CHE PROVOCA! PROVA PIACERE MALEFICO NEL FARE DEL MALE ALL'ADDOTTO! SI NUTRE DEL DOLORE!
Quando un addotto si guarda allo specchio LUI si diverte a spaventarlo a morte! lo fa ringhiare allo specchio all'improvviso! proprio mentre l'addotto è rilassato e finalmente si vede l'Anima! ti senti un indemoniato! ti viene voglia di confessarti dal PRETE! di cercare l'esorcista!

senti le voci! sia dentro di te che fuori! ti senti lacerato! diviso! uno schizofrenico! in te senti tante personalità diverse! e ognuna ti parla! una ti dice una cosa...l'altro un'altra! il lux si finge l'angelo e il ringhio il diavolo!

ti viene voglia di suicidarti! soffri pene interne inconfessabili! senti che NESSUNO potrebbe capirti! E COME POTREBBERO?!.....ti chiedono come stai e tu NON glielo puoi dire! NON capirebbero e tu lo sai!
hai paura di essere rinchiuso in un ospedale psichiatrico per l'eternità! di non uscirne più!...di finire in comunità psichiatrica a vita!
li vedi attorno a te! li vedi negli occhi di alcune persone! gli vedi la pupilla verticale! e loro ti dicono che sono allucinazioni visive! che sei TU che sei pazzo!

insomma....

gli addotti soffrono dolori che nessun essere umano normale può capire fino infondo se non ci è passato!

glielo puoi raccontare certo! ma se non lo provi davvero NON puoi capirlo perchè non ne hai fatto esperienza diretta!

LIBERATEVI IN MASSA! QUESTI MOSTRI GALATTICI MERITANO DI MORIRE TUTTI!
E' LA LORO SOLA E UNICA PAURA! NON PROVANO ALTRO! HANNO PAURA DI MORIRE NON LA VOGLIONO FARE QUESTA ESPERIENZA! E INVECE CI DEVONO PASSARE LA DEVONO FARE PER CAPIRE!

E VOI DATEGLIELA! UCCIDETELI TUTTI! FATE PULIZIA DENTRO DI VOI! NON IMPORTA IN CHE MODO! USATE LA FANTASIA! SCATENATE LA VOSTRA CRUDELTA'! E NON SENTITEVI IN COLPA! E' SOLO IL LUX CHE SPARA LE ULTIME CARTUCCE! E' SOLO UP CHE CERCA DI NON PERDERE LA TUA ANIMA!

ABBIATE IL CORAGGIO DI CHIEDERE AIUTO SE NON CI RIUSCITE DA SOLI!
MA DAVVERO! UCCIDETELI TUTTI STI MOSTRI GALATTICI! VI STANNO ROVINANDO LA VITA DA PRIMA DI NASCERE!...CORAGGIO!

NON VI POSSO SPIEGARE COSA RIUSCIRETE A FARE DA LIBERI! LO DOVETE SCOPRIRE VOI! E VI DIVERTIRETE UN SACCO! TUTTO DIVENTERA' PIU' FACILE! VOI DIVENTERETE PIU' RILASSATI, PIU' CENTRATI, PIU' CORAGGIOSI ETC... INSOMMA VI SENTIRETE IN UNA PAROLA...LIBERI!....LIBERI PER LA PRIMA VOLTA NELLA VOSTRA VITA DI ESSERE, FARE E PENSARE QUELLO CHE VOLETE DAVVERO!

CORAGGIO! LIBERATEVI IN MASSA!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)