Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
angolo di sputtanamento del lux
15-01-2019, 10:36 PM
Messaggio: #1
angolo di sputtanamento del lux
PRO-MEMORIA: IMPEGNO NUMERO UNO X ESSERE LIBERI DAVVERO: USCIRE/TERMINARE L'ESPERIENZA ADDUTTIVA!

VE LO DOVETE STAMPARE A FUOCO NEL CERVELLO!

QUESTO E' L'IMPEGNO NUMERO UNO! CHE VI SALVERA' LA VITA! LETTERALMENTE!

-------------------------------------------

Ciao,

io ho lottato x la mia liberazione anni! ma ora so che va bene così... NEL SENSO CHE IN TUTTI QUESTI ANNI LI HO PERCEPITI IN AZIONE! E HO CAPITO TANTE COSE SIA X ME STESSA PER PRIMA COSA CHE MAGARI X ALTRI. SIAMO TUTTI COLLEGATI..SIAMO TUTTI UNO! L'ESPERIENZA DI UNO/A PUO' AIUTARE TANTI ALTRI!

Per gli addotti che si stanno liberando:

se continuamente rimandate la vostra liberazione, se non avete proprio le forze a fine giornata, se nel vostro cervello ci sono tanti pensieri negativi automatici che appunto...vi portano allo sfinimento a fine giornata, se vi lamentate ma alla fine non perseguite l'obiettivo numero uno..LIBERARVI.....sappiate che:

Anima di natura sa di essere immortale...e si comporta come una "bambina curiosa" che per capire cosa significhi qualcosa deve farne esperienza! saperlo da "fuori" come osservatore non le basta! vuole provare sul suo corpo quella cosa!
"che significa fumare'"..proviamo! "che significa andare in bici?..proviamo!" che significa essere povero?..proviamo!" e così per tante altre esperienze....che come potete notare NON SONO razionali! sono scelte che la razionalità il 10% del nostro potenziale NON capisce e fanno PAURA! le scelte animiche sono coraggiose, impegnative, avventurose, NON razionali....molto importanti per lo sviluppo/consapevolezza che il razionale cerca invece di farti evitare!

quindi

se state prendendo coraggio nel liberarvi e i pensieri negativi aumentano fino allo sfinimento...sappiate che molto probabilmente NON E' ANIMA CHE SI LAMENTA!...E' IL LUX CHE NON VUOLE ESSERE ESPULSO O BRUCIATO DA ANIMA!

SE VOLETE CHE ANIMA SI ARRABBI VERAMENTE...DOVETE PRENDERE CONSAPEVOLEZZA DI QUESTA OSSERVAZIONE:

QUANDO SIETE VOI A LAMENTARVI (PER VARI EVENTI DURANTE LA GIORNATA)
E
QUANDO INVECE E' IL LUX CHE ROMPE LE SCATOLE FINO ALLO SFINIMENTO CHE GLI SERVE PER FARVI RIMANDARE LA SUA FINE!

DOVETE SCINDERE QUANDO SIETE VOI E QUANDO NO!

COSI' ANIMA SI RENDE CONTO SEMPRE DI PIU' CHE LUI E' UN INTRUSO, UN PARASSITA E COMINCIA AD ARRABBIARSI VERAMENTE.

IMPARATE QUESTA SCISSIONE IL PRIMA POSSIBILE E RENDETEVI CONTO CON TUTTA LA TRIADE (ANCHE SE ANCORA DIVISA!) MENTE ANIMA E SPIRITO CHE SONO LORO A FARVI ARRIVARE A FINE GIORNATA SFINITI SIA MENTALMENTE CHE SPIRITUALMENTE!

E' COLPA LORO! VI STANNO ROVINANDO LA VITA DA PRIMA DI NASCERE!

SI E' ANCHE VERO CHE L'ADDOTTO SCEGLIE QUESTA ESPERIENZA..MA UNA VOLTA CAPITO PERCHE'...VA CONCLUSA...LASCIATA ANDARE! MICA DEVE ESSERE PER LA VITA L'ADDUZIONE!
QUESTO TIPO DI RASSEGNAZIONE E' OPERA LORO!

LIBERATEVI XCHE' NON AVETE IDEA DEI BENEFICI DELLA LIBERAZIONE!

LI METTO IN UN ALTRO POST QUELLI.

CORAGGIO..VIA LE PIPPE MENTALI!

IMPEGNO NUMERO UNO X ESSERE LIBERI DAVVERO: USCIRE/TERMINARE L'ESPERIENZA ADDUTTIVA!

VE LO DOVETE STAMPARE A FUOCO NEL CERVELLO!

QUESTO E' L'IMPEGNO NUMERO UNO! CHE VI SALVERA' LA VITA! LETTERALMENTE!

LO SO L'HO SCRITTO ALL'INIZIO MA E' LA COSA PIù VITALE CHE POTETE FARE X VOI STESSI!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-01-2019, 05:46 PM
Messaggio: #2
RE: angolo di sputtanamento del lux
verygood

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)